Alpinismo

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Punti reazioni
214
È il balconcino per scendere al sasso ballaro a Leggiuno, di fianco all'Eremo di Santa Caterina del Sasso
Fi*a ho detto..mi sembra il Ballaro ma non ricordavo il panorama...almeno la memoria mi funziona ancora.. :asd:

E' li la via con prese a "goccia".. ricordo i polpastrelli completamente levigati, poi diluvio, e pomeriggio passato a parlare col socio che era stato chiamato a Maranello come Ing. in sede per la telemetria di Vettel.... storie belle da ricordare.

ihralneb

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
A Cassano Valcuvia, ma non la falesia bassa sulla strada. In alto in mezzo ai boschi hanno aperto questo nuovo posto veramente meritevole.
Ciao, mi potresti dire dove si trova questo posto di preciso e come si raggiunge?
Che gradi ci sono?
Grazie

Whiterock

Menagramo
Punti reazioni
122
Ciao, mi potresti dire dove si trova questo posto di preciso e come si raggiunge?
Che gradi ci sono?
Grazie
Non è proprio semplicissimo da spiegare e da trovare, la prima volta che sono stato lì con un mio amico abbiamo girato 40 minuti e per puro caso abbiamo incontrato il chiodatore che ci ha accompagnato.
Il parcheggio è dentro il paese, vicino alla Madonna del Latte se cerchi su maps. Quello non puoi sbagliato perché è l'unico "parcheggio" a piazzetta del paesino (sono circa 10 posti). Da lì risali una strada costeggiando una casa sulla destra e arrivi a una curva con uno spiazzo verde (qualcuno parcheggia pure lì) e ti butti nel bosco su un principio di mulattiera, risalendo il sentiero per 10 minuti fino a intravedere la falesia sulla sinistra e quindi lo abbandoni per salire ulteriormente. Ma ti ripeto non è così netto come percorso per cui non è semplice spiegarlo.
Ci sono se non sbaglio due o tre quinti nella parte più bruttina della falesia,ma a parte quello si parte dal 6b/6c e si arriva fino all'8a. Credo ci siano ancora un paio di tiri ancora da liberare. Gradata normalmente più duramente del resto della provincia (Valganna a parte)

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Punti reazioni
214
Oddio, va bene che sei gagliardo ma la patagonia così debbotto...
Ma infatti è per i giovincelli che non si son fatti lobotomizzare il cervello da instagram e hanno ancora voglia di fare qualcosa di interessante, mica per un impedito come me.. :D

P.S.: il treno per me è già passato e non l'ho preso.