Altcoin per bull run?

raggio

Nuovo Utente
Registrato
17/1/02
Messaggi
1.108
Punti reazioni
65
Buongiorno a tutti, probabilmente e' un tema gia' trattato, ma magari ci saranno aggiornamenti a partire da oggi!!
in vista della ipotetica bull run, su quali alt coin si potrebbe investire qualcosa?
penso sarebbe logico e buono individuarne alcune speano in un buon profitto!
idee ? grazie
 
Eccoliiiiiii li, siamo tornatiiiii :D...quando arrivano questi topic significa che 'crypto is back' :D
Comunque comincerei a definire in cosa vuoi investire, in quale tecnologia 'credi': PoW, L2, DeFi, DeX, ethereum 'killers'...prima si studia meglio é, e si ha meno bisogno di consigli.
 
scusa intanto e' normale iniziare da adesso a cercare e chiedere di individuare qualche alt per il futuro;
non penso sia logico comprare poi in piena bull run
detto questo chiedo semplicemente un suggerimento per alcuni progetti che potrebbero performare in futuro e metterci un chip.
tutto qui'.
 
Ti chiederei anche su che capitalizzazione di mercato saresti orientato.
 
mi sembra di dover sostenere un esame di universita'!!!
 
  • Haha
Reazioni: aes
Queste domande sono le basi...se non hai la benchè minima idea di dove investire, meglio entrare su bitcoin, altrimenti si rischiano soltanto delle sole a comprare su "consigli" altrui. I progetti interessanti ci sono, ma come detto occorre "studiare", così come per un esame di università, come hai ben detto.
Ma vale lo stesso anche investendo in borsa.
Leggendo i vari thread nella sezione ci si può comunque fare un'idea su determinate crypto, io comincerei da lì.
 
ho capito.
quindi e' difficile suggerire qualche alt come esempio : Kasp, aleph zero, o altro... e magari approfondire.
mi tocchera' tornare all'universita' ,studiare e riformulare la domanda tra 2 bull run!!
 
Eccolo, il top signal!
 
Sicuramente partirei nel dare un'occhiata alle top 20... poi tendenzialmente più vai giù più aumenta il rischio (sia in positivo che in negativo).
 
Vabbè dai ha chiesto di segnalare qualche token alla buona. non è che poi denuncia se il suggerimento si rivela errato :)))
io non sono un grande esperto però ti consiglio 1) se l'utente JenaPlissken dice una cosa, accadrà quindi seguilo 2) se e_lm consiglia un token di cui nessuno sa nulla prendilo (sono ancora qua che rosico che Kaspa non ci ho creduto abbastanza) 3)se non hai voglia di studiare 10 anni (come non ho voglia io) non essere ingordo e quando sei a x3 o x4 vendi e pentiti piuttosto che perdere tutto specie con le memecoin (io sono qui solo perchè A CASO azzeccai la corsa del dogecoin e mi ripagai l'investimento iniziale, poi ho giocato guadagnato per un pò strabene e poi notte fonda nel bear market dove ho perso un botto ma con tranquillità perchè l'investito l'avevo già ripreso) 4) io in bear ho puntato su SOL, APT, SUI e ARB. per ora solo la prima ha regalato gioie. Poi sono holder di GLMR e DOT che però mi paiono un pò passate di moda. Non avevo abbastanza fondi per RUNE e per ora visto quanto sta salendo è stato l'altro errore. Dydx ne sono uscito a 3 euro facendo x3 e buttando su SOL. forse andrò a 10-15 dollari ma non ho intenzionati di investire per ora altri soldi veri quindi devo scegliere. fra le robe nuovissime mi sembra potenzialmente forte CELESTIA.

Spero qualcun altro con basi molto + serie delle mie possa aggiungere altri suggeirmenti
 
Si potrebbe utilizzare la discussione per uno scambio di idee sulle varie altcoin

Io ho accumulato da un anno a questa parte tra le big cap:
Polkadot
Polygon
Avalanche
Chainlink

Tra le mid cap:
Algorand
Hedera
Near
Thorchain
Decentraland
The sandbox

Tra le small cap:
Fetch.ai
Maple

Sto giusto informandomi meglio su Maple che è l'ultima che ho aggiunto,in ogni caso si potrebbe dedicare la discussione a uno scandaglio sulle altcoin
 
INJ mi piace un sacco, ma mi è partita senza essere riuscito a comprare... :wall:
 
gli ultimi post sembrano validi per proseguire un dialogo.
grazie per il confronto e pareri.
 
Vabbè dai ha chiesto di segnalare qualche token alla buona. non è che poi denuncia se il suggerimento si rivela errato :)))
io non sono un grande esperto però ti consiglio 1) se l'utente JenaPlissken dice una cosa, accadrà quindi seguilo 2) se e_lm consiglia un token di cui nessuno sa nulla prendilo (sono ancora qua che rosico che Kaspa non ci ho creduto abbastanza) 3)se non hai voglia di studiare 10 anni (come non ho voglia io) non essere ingordo e quando sei a x3 o x4 vendi e pentiti piuttosto che perdere tutto specie con le memecoin (io sono qui solo perchè A CASO azzeccai la corsa del dogecoin e mi ripagai l'investimento iniziale, poi ho giocato guadagnato per un pò strabene e poi notte fonda nel bear market dove ho perso un botto ma con tranquillità perchè l'investito l'avevo già ripreso) 4) io in bear ho puntato su SOL, APT, SUI e ARB. per ora solo la prima ha regalato gioie. Poi sono holder di GLMR e DOT che però mi paiono un pò passate di moda. Non avevo abbastanza fondi per RUNE e per ora visto quanto sta salendo è stato l'altro errore. Dydx ne sono uscito a 3 euro facendo x3 e buttando su SOL. forse andrò a 10-15 dollari ma non ho intenzionati di investire per ora altri soldi veri quindi devo scegliere. fra le robe nuovissime mi sembra potenzialmente forte CELESTIA.

Spero qualcun altro con basi molto + serie delle mie possa aggiungere altri suggeirmenti
non conosco questi 2 utenti , ma sulla tua parola iniziero' a seguirli.
anche io ho letto qualcosa di buono su celestia!
 
segnalo 2 progetti interssanti;
-api13
- skale
qualcuno li conosce?
pareri?
 
Indietro