ALTEA GHREEN POWER; lMPlANTl e lNTEGRAZIONE Dl SERVlZl

Oggi chiusura a 7,12 in una giornata con indici verdi.
Siamo a -28% dal massimo di 9,86.
Quando terminerà questa fase di ribasso?
 
Oggi finalmente una buona chiusura.
7,29 euro.
Siamo a -26% dal massimo di 9,86.
Se posso, come titolo ha delle buone prospettive , specie nel 2025 -2026 lo vedo bene con Ebitda in crescita sostenuta , tempo al tempo , certo che serve pazienza e anche molta.....Vedo con visione critica le elezioni Francesi , molta instabilita' sia per i bond Europei ,anche i btp nostrani possono essere stressati ...... ma pure le azioni a bassa capitalizz. , la speculazione improvvisata puo' colpire anche i titoli magnifici come Altea e altri titoli sani .dell' AIM ITALIA....... da rimanere con del cash pronto .............scusate le lungaggini .......
 
chiedo cortesemente se esiste una data verosimile di passaggio al segmento STAR ? grazie.
 
Non ho resistito e sono rientrato con quota non esagerata...potrei incrementare, vediamo...non volendo aumentare di molto la mia esposizione in egm. Oltre alla società, ovviamente, mi piace molto il grafico e come si sta muovendo dopo aver preso il max a 9.86. È dentro ad un canale ben definito ed ha stornato solo l ultimo impulso rialzista dopo una salita monstre, il tutto in un contesto, egm, davvero zoppicante a dir poco. A me pare di vedere il classico grafico di accumulo propedeutico ad una nuova fase rialzista. Si sono persi diversi livelli ma non la 200 che comincia a spingere da sotto. Ho letto i vostri utili post precedenti da cui si evince come sia un settore in fortissima espansione in cui altea, pur piccolina, è ben posizionata. Insomma, diversi fattori che mi hanno convinto a rimettere i piedi in egm...oltre quello che già posseggo ovviamente...
 
Non ho resistito e sono rientrato con quota non esagerata...potrei incrementare, vediamo...non volendo aumentare di molto la mia esposizione in egm. Oltre alla società, ovviamente, mi piace molto il grafico e come si sta muovendo dopo aver preso il max a 9.86. È dentro ad un canale ben definito ed ha stornato solo l ultimo impulso rialzista dopo una salita monstre, il tutto in un contesto, egm, davvero zoppicante a dir poco. A me pare di vedere il classico grafico di accumulo propedeutico ad una nuova fase rialzista. Si sono persi diversi livelli ma non la 200 che comincia a spingere da sotto. Ho letto i vostri utili post precedenti da cui si evince come sia un settore in fortissima espansione in cui altea, pur piccolina, è ben posizionata. Insomma, diversi fattori che mi hanno convinto a rimettere i piedi in egm...oltre quello che già posseggo ovviamente...
egm per modo di dire, visto che ormai l'azienda ha già la testa e un mezzo piede nello star
 
Indietro