ALTEA GHREEN POWER; lMPlANTl e lNTEGRAZIONE Dl SERVlZl

Io invece tutti i titoli con cui ho guadagnato sul serio, ora sono lontanissimi (in basso) dalla quotazione di quando ho venduto.
Comunque qua si tratta di prese di profitto anche pesanti, con una tempistica però apparentemente casuale, inaspettata.
No sell on news, ma ben dopo.
 
Devo dire che dopo anni di esprienza di Borsa, non pensavo che mi sarei ritrovato in una situazione del genere.
Per quanto il mio PMC sia di 5,07, quanto accaduto negli ultimi tre giorni è piuttosto fastidioso.
Per essere onesti ,non era prevedibile una debacle simile , hanno fatto saltare gli stop-loss di molti retail negli ultimi 4 gg. ... e le notizie arrivate il 16 Genn. erano considerate buone e promettenti , per fortuna :unsure: Ho venduto lunedi-mart. circa 80 % delle azioni, con rammarico in gain ..... pero' non sono convinto al 100% , che la MM50 possa reggere l' urto delle vendite , periodo critico intorno alla fascia 6,85 euro-6,55 -6,40 eu. .. sono idee strettamente personali ,ognuno ragioni con la sua testa in liberta'......buon w.e. a tutti ....
 
arrivano le mazzate finali …tra reDelfi e altea è un massacro…. E che volumi !
 
arrivano le mazzate finali …tra reDelfi e altea è un massacro…. E che volumi !
Su Redelfi era più prevedibile, infatti sono uscito da mesi, come avevo scritto "real time".
Su Altea, essendo salita meno di Redelfi nell'ultimo anno, non mi aspettavo una roba del genere.
 
Infatti in piu' ALTEA puo' avere come scudo la vendita del famoso GW, che succede se domani o nei prossimi giorni annunciano la vendita ad un prezzaccio, per questo non mi attendevo un simile crollo
 
È ritornata ai valori pre piano industriale…. E lo ha fatto in 3/4 giorni !
buon weekend
 
Considerato com'è salita... e vista la velocità con cui è scesa.... Quando riprenderà a crescere mi aspetto un movimento violentissimo, con salite quotidiane a percentuali in doppia cifra...
 
mah io mi sono ritrovato a comprare un po' oggi sia az che warr (anche su redelfi az e warr)
mi sembrano buoni prezzi
quando vedo scendere così non resisto :D :D :D
 
mah io mi sono ritrovato a comprare un po' oggi sia az che warr (anche su redelfi az e warr)
mi sembrano buoni prezzi
quando vedo scendere così non resisto :D :D :D
Tentazione venuta anche a me... Non ho seguito però le due società per cui mi prendo il fine settimana per studiarle più a fondo. Diciamo che per quel che so e vista la situazione tecnica al momento preferisco altea
 
ciao,
quando hai un attimo puoi postare grafico aggiornato? sembra uscita dal canale che indichi … e si dirige verso il 50% fibo
grazie
Screenshot_20240203_082052.jpg
Screenshot_20240203_082342.jpg

6,9 parrebbe la zona di rintraccio sindacale, se andiamo a puntare la partenza in zona 2,14.
6,97 invece sarebbe il fibo 50% con partenza da 4,08
In entrambi i casi non manca molto.
Non sono uscito dal warrant, che quota sempre a sconto e ha perso un 10% in meno del sottostante.
Lo storno è stato molto violento e ha sicuramente fatto saltare stop a raffica, da lì i volumi alti sul titolo, mentre il warrant è stato venduto molto meno, pur in presenza di uno Spike ribassista di ieri molto profondo, spero che i warrantisti continuino a resistere, abbiamo parecchi mesi prima della scadenza 🤞
 
Ultima modifica:
I punti di vista sono tutti interessati e legittimi (esclusi quelli da canea su investing) io vedo questa discesa come un'opportunità per incrementare con prudenza
 
finita la festa....bisognava vendere ad inizio anno...2 euro di gain sfumati
 
Dopo primo ingresso a 7,36 non ci metto un euro fino a 6,00.
Sempre in occhio quando i titoli prendono una brutta china, che poi il rosso in portafogli dà fastidio.
 
Indietro