Altu: una bio-crosta

doveva essere una bellissima stella nel cielo
invece è diventata una stella cadente
ed è caduta in un campo di letame
ora sta per essere mangiata dalle sanguesughe
chi l'ha salverà?

di strafalcioni ne facciamo tutti ma questo.............
scusa non ho resistito:D:D:D
 
intervista al CEO di Altu ieri mattina:

http://www.the-scientist.com/blog/display/55982/

traduzione:

Altus Pharmaceuticals, a 17-year-old Boston-area biotech la cui lotta per la sopravvivenza che abbiamo profilato il mese scorso, si uniranno alla Boneyard delle imprese che non hanno fatto attraverso l'attuale crisi economica.


Bolli gialli nella società
marchio di attrezzature di laboratorio per essere venduti

"Molto semplicemente, non siamo stati in grado di assicurare il finanziamento," Georges Gemayel, CEO di Altus, ha detto a The Scientist di questa mattina.

La società ha annunciato in una Securities and Exchange deposito della Commissione sugli Lunedi (14 settembre) che sarebbe stato di liquidazione le sue attività. Altus necessarie per garantire la non $ 10 milioni - un sacco di soldi per gli standard del settore - da questo mese per rimanere in attività.

Nel gennaio di quest'anno, nel tentativo di bilanciare i suoi libri, Altus accantonato il suo progetto principale, una terapia enzimatica sostitutiva per la fibrosi cistica, quando i risultati di fase III trial dimostrato ambigua. Invece, ha rivolto la sua attenzione a una terapia con ormone della crescita umana, ALTU-238, attualmente in studi di fase II. Dollari, 10 milioni di dollari di finanziamento, Gemayel sperava, avrebbe pagato per il completamento di un processo chiave, i cui risultati - se tutto è andato bene - permetterebbe alla società di trovare investitori o partner per spostare in avanti la terapia. Allo stesso tempo, la società ha inoltre licenziato circa il 75% del suo personale e iniziò febbrilmente al lavoro per liberarsi delle sue passività, da un 10 costosa noleggio per un anno per i suoi uffici e lo spazio di laboratorio per un contratto di produzione con una società che doveva produrre i suoi stupefacenti fibrosi cistica.

"Abbiamo risanato il bilancio abbastanza bene", ha detto Gemayel. "Ma [già che ci siamo] fatto che siamo a corto di contanti."

Secondo la Biotechnology Industry Organization, 20 pubblicamente negoziati aziende biotech hanno sospeso le operazioni a partire dal gennaio 2009. Altre 26 hanno dichiarato bancarotta nel 2008 e nel 2009.

Gemayel ha detto che non è data fissata per quando Altus chiuderà le sue porte. Il piano è ora di vendere il maggior numero possibile di attività, tra cui ALTU-238. "Finché c'è la luce c'è speranza", ha detto Gemayel.


Possiamo sperare che vendono altu-238 e arriviamo ad una quotazione di 0,30$ così da poter uscire con una perdita più leggera??!!!!!!!!!!!!
 
qualcuno ha idea di quando ne bloccheranno la contrattazione?
 
nessuno piu' ne parla della maxi-crosta?:)
 

Allegati

  • nun%20gliea%20%20facc%27%20chi%C3%B9.jpg
    nun%20gliea%20%20facc%27%20chi%C3%B9.jpg
    97,6 KB · Visite: 114
+30 ora ma non riesco a trovare la news
 
mi piace questo titolino.... può far faville tenendolo....
 
E' il classico flame per racimolare soldi
 
Indietro