Altu: una bio-crosta

:Ma dai .. visal k vai a pensare .. sorrido pero è vero k Claudiano ha una presentazione emblematica .. ma io la voglio interpretrare cosi .. ha un bel C...per gli affari .. diciamo cosi ..:clap:
 
Gli ultimi 3 giorni si è stabilizzata la bio-crosta:)
non precipita piu'. Dovrebbe solo risalire se il ceo trova chi se la compra per 2 spicci. Diciamo tra i 0,35 e o,50.

Resto dentro con i miei piccoli spicci:)
 
:Ma dai .. visal k vai a pensare .. sorrido pero è vero k Claudiano ha una presentazione emblematica .. ma io la voglio interpretrare cosi .. ha un bel C...per gli affari .. diciamo cosi ..:clap:
MAzza questa me piaciuta da morire me sto a pisc** sotto dalle risate
E brava professoressa OK!
 
:Ma dai .. visal k vai a pensare .. sorrido pero è vero k Claudiano ha una presentazione emblematica .. ma io la voglio interpretrare cosi .. ha un bel C...per gli affari .. diciamo cosi ..:clap:

Mi dispiace contraddirti ma io NON HO KIULO.:no::no:
Sono frutto di analisi di bilancio e seri studi finanziari ed economici.

Se volessi sfruttare la fortuna comprerei le bio-croste. Ma lungi da me:)
 
Si si lo so k sei un Grande .. ti leggo da un bel po .. e piuttosto .. grazie ank a te .. per tutte le belle analisi che fai .. e che metti a disposizioni di tutti ..!
 
0,2280$ di max
HAi venduto??
 
metà sì a 0,225 il resto ci v0glio continuare a provare ..!
 
metà sì a 0,225 il resto ci v0glio continuare a provare ..!
Questo x esempio io lo reputo un errore:wall:
XChe' ti spiego
Ora tu hai venduto la meta' e hai pagato certe commissioni e hai realizzato un gain ridotto
L'altra meta' ti costa altre commisioni e se schizza su ne valsa la pena ma gia' se scende del 2- 3% hai perso anche quello che hai realizzato sulla prima parte
Alla fine hai vanificato invano il tuo gain
NON CREDI???
 
No no perche io ho una commisione unica ..solo in entrata .. è un po complicato spiegarti come .. ma ho un conto con dei trattamenti specifici ..!pago solo 22,50 dollari di commissione
 
No no perche io ho una commisione unica ..solo in entrata .. è un po complicato spiegarti come .. ma ho un conto con dei trattamenti specifici ..!pago solo 22,50 dollari di commissione
E che diavoleria e':mmmm::mmmm:
Che conto e':mmmm::mmmm:
 
No no perche io ho una commisione unica ..solo in entrata .. è un po complicato spiegarti come .. ma ho un conto con dei trattamenti specifici ..!pago solo 22,50 dollari di commissione
MA scusa:mmmm: forse paghi 22,50$ ad entrare e poi altri 22,50$ ad uscire:mmmm:
 
no noe se no k privilegio è ,, E' complicato ma la sede la BAnca intesa logistica intendo è nei locali che abbiamo affittato noi .. insomma i loro locali sono i miei e quindi dopo anni di locazione ho chiesto e ottenuto delle deroghe sulle commissioni
 
no noe se no k privilegio è ,, E' complicato ma la sede la BAnca intesa logistica intendo è nei locali che abbiamo affittato noi .. insomma i loro locali sono i miei e quindi dopo anni di locazione ho chiesto e ottenuto delle deroghe sulle commissioni
Scusa ma mi che poi ti trattano bene:mmmm::mmmm:
VA be cmq intanto vedo che nn sfonda
Io sono sempre della stessa idea tanto e vero che adesso ha ripiegato del 6%:wall:
Cmq tra poco vado a fare nanna bebe' ho turno di notte:wall:
 
ok vado ank io .. lo vedo k è sotto .. chissà come si evolverà il pomeriggio .. alla prossima .. e buon lavoro !
 
ok vado ank io .. lo vedo k è sotto .. chissà come si evolverà il pomeriggio .. alla prossima .. e buon lavoro !
Come fai ad andare a fare il consiglio docenti con una bomba innescata :D
 
MAzza -10%
Ummmmmmmmmmm
MI puzza tanto di bruciato
Attenzione alla soglia di 0,20$ sotto quella il panico totale
 
Indietro