Altu: una bio-crosta

Allora in pre piatta nessuno scambio
Vediamo che succede tra 1 oretta
OPS
MA il SIGN CLAUDIANO che fine ha fatto!!!!!!!!!!!!!!
 
Aspettiamo.. se pure aprisse invariata.. vendo Visal .. tranquillo!
 
10000 pezzi a 0,196 ... ma entro le 16.30 a meno che ci sia un crollo netto me ne libero e da lunedi magari saliamo sul cavallino nuovo k hai segnalato oggi ..MGT se non erro ..
 
Cosa significa il termina "crosta" utilizzato per lo più da Claudiano? :confused:

il termine "crosta" viene dall'arte pittorica:)
Se tu vedi un bel quadro originale di un bravo pittore, dici che il quadro è originale. Quando vedi lo stesso quadro, copiato in ogni sua parte ma tu sai distiguere che non è l'originale, beh quel quadro sia chiama crosta.

In borsa è la stessa cosa. Se tu operi su titoli di elevato standing, nei farmaceutici per es operi su PFE MERCK NOVARTIS GILEAD RIGL BIIB J&J ELN etc, operi su ORIGINALI. Se operi sui piccoli pharma che un giorno si e un giorno anche trovano molecole e vaccini contro la A/H1N1, questi sia chiamano bio-croste.:)
 
10000 pezzi a 0,196 ... ma entro le 16.30 a meno che ci sia un crollo netto me ne libero e da lunedi magari saliamo sul cavallino nuovo k hai segnalato oggi ..MGT se non erro ..
E brava la mia professoressa di STORIA:clap:
CAvolo mi marchi a vista:D
Si bella vero MGT solo il mio caro amico THE MIRACLE guarda + ai dati finanziari che al grafico
E' pur vero che i dati finanziari sono le fondamenta di un titolo, ma oggi con la crisi che ci sta non e' che vanno tanto a braccetto
Poi io sono sempre dell'idea di non innamorarsi mai di un titolo se non in casi particolari ma solo di sfruttare i sui rimbalzi tecnici e uscire in gain se anche di poco ma uscire vittoriosi
Cmq x ALTU nn e' che sei messa male io mi metterei gia in vendita nel book xche' gli scatti so velox potrebbe partire e poi subito retrocedere considerando che oggi e' anche venerdi
Quindi prova a metterti a a 0,22$ e forse quasi sicuramente te ne liberi almeno non stai con il pensiero visto che se non ho letto male hai anche da fare oggi
E poi se anche arrivasse a 0,25$ non te la devi prendere questa e' la BORSA:clap:
 
Grazie .. bella idea .. si si oggi collegio Docenti che gran rottura.. ! E' davvero un privilegio avere a che fare con che è cosi disponibile eppure mi sa k poco fa in un'altra discussione ti hanno preso k arrogante .. pensa te .. io dicevo prima k eri modesto .. vedi tu com'è la vita .. tutto è relativo ..ti tengo aggiornato .
 
Dai visal ma che dici ... fresca di trader non direi proprio .. di forum forse si .. ma figurati .. di certo non ho comunque la vostra esperienza nel settore
 
Grazie .. bella idea .. si si oggi collegio Docenti che gran rottura.. ! E' davvero un privilegio avere a che fare con che è cosi disponibile eppure mi sa k poco fa in un'altra discussione ti hanno preso k arrogante .. pensa te .. io dicevo prima k eri modesto .. vedi tu com'è la vita .. tutto è relativo ..ti tengo aggiornato .
Infatti come si dice dalle nostre parti ( VA FA BENE AI PORCI):eek:
E pensare che in tutto questo nn so soldi miei e potrei fregarmene altamente invece io cerco di essere sempre disponobile ma non tutti hanno una testa con un cervello funzionante molti hanno la testa solo x sbattere le orecchie e al max con tre neuroni, uno x magna' l'altro x cagare e l'latro x dire stronz***
Ahahhahahahhahahah
 
AVE CESARE:bow:
Ti raccomando non far conoscere il tuo lato negativo:D
Abbiamo una nuova azionista appena appena fresca di trading
E vada a come scrivi e' una PROFESSORESSA:D:D:D

Qual'è il mio lato negativo?:)
 
Qual'è il mio lato negativo?:)
A CLAUDIANO !!!!!!!!!
OPS SIGN CLAUDIANO E MO MI DEVI FAR PARLARE
Ahahhahaha
HAi un avatar che dice tutto Ahahhahaha
SCHERZO
CLA
U
DI
ANO= vedi tua immagine personale:D:D:D:D
Rispettoso sono :yes:
 
A CLAUDIANO !!!!!!!!!
OPS SIGN CLAUDIANO E MO MI DEVI FAR PARLARE
Ahahhahaha
HAi un avatar che dice tutto Ahahhahaha
SCHERZO
CLA
U
DI
ANO= vedi tua immagine personale:D:D:D:D
Rispettoso sono :yes:

Vuoi che cambi avatar per la professoressa? Se vuoi lo faccio. Anzi lo faccio senz'altro. Per questo nuovo mese:)
 
Vuoi che cambi avatar per la professoressa? Se vuoi lo faccio. Anzi lo faccio senz'altro. Per questo nuovo mese:)
NOn ho detto di cambiare AVATR x la PROF.
INIZIAMO CLAUDIANO:wall::wall:
LASCIAMO STA che e' meglioooooooooooo
MEno 15 minuti alle botte da orbi
Concentratevi sul titolo
 
Era semplicemente un doppio senso
 

Allegati

  • claudiano.png
    claudiano.png
    28,4 KB · Visite: 40
NOn ho detto di cambiare AVATR x la PROF.
INIZIAMO CLAUDIANO:wall::wall:
LASCIAMO STA che e' meglioooooooooooo
MEno 15 minuti alle botte da orbi
Concentratevi sul titolo

siete incompatibili..non c'e' nulla da fare..IL GATTO E LA VOLPE...:D:D:D:yes::D
 
Indietro