Altu: una bio-crosta

si si lo so , solo che intanto è ridiscesa.. porca miseria! mi ha fregato nel tempo .. aspetto un altro po vediamo k succede , ma comunque in serata vendo .. è ovvio ..
 
scusami se approfitto di te .. ho dato l'ordine con Intesa ma mi compare ..L'ordine non può essere accettato con validità "oggi". La seduta borsistica è già terminata oppure la giornata borsistica è festiva. (EA7453 che faccio cambio la data ..? è la prima volta k mi capita di vendere con la borsa italiana chiusa
Mi sa k che stavolta ci resto fregata!
 
Se l'hai immesso dopo le 22 non te lo accetta perchè nasdaq chiude appunto alle 22 e non puoi tradare in After con intesa
 
Si in effetti ero appena arrivata a questa conclusione , vabbe pazienza .. dicevo che domani è un altro giorno .. e dunque aspettiamo domani .. ma mi sa k domani ci saranno numeri in rosso ...!che ci si può fare d'altronde chi sbaglia paga e di certo ho sbaglaito !
 
Buongiorno
WEILL che cacchio hai fatto nn hai venduto???
Cmq in AFT ieri sera ha battoto prezzo 0,2147$ proprio a quando le ho vendute io
Oggi appena vedi che risale un po porta a casa il bottino
IO uso questa tecnica e mi trovo bene
Meglio un piccolo gain al giorno che un grande loss
Poi potra' fare anche +100% il giorno dopo ma purtroppo la borsa e' questa
 
Ciao a tutti .. me le merito le tue bacchettate .. Visal. non si finisce mai di impare in questa vita... oggi gia la vedo nera e tra l'altro son impeganata con il lavoro e dopo le 16,30 non potrò nemmeno seguirla , mi daro da fare nell'arco della prima ora di contrattazione .. di piu non posso fare.. ma dai tanto .. mica si muore .. confermo la tua filosofia di approccio alla borsa .. tanto piu che insegno Storia e filosofia e la storia insegna sempre .. buona giornata
 
Ciao a tutti .. me le merito le tue bacchettate .. Visal. non si finisce mai di impare in questa vita... oggi gia la vedo nera e tra l'altro son impeganata con il lavoro e dopo le 16,30 non potrò nemmeno seguirla , mi daro da fare nell'arco della prima ora di contrattazione .. di piu non posso fare.. ma dai tanto .. mica si muore .. confermo la tua filosofia di approccio alla borsa .. tanto piu che insegno Storia e filosofia e la storia insegna sempre .. buona giornata
AZZ
Abbiamo una professoressa di STORIA e FILOSOFIA che si da al TRADING on LINE
Come e' bello questo forum incontro sempre gente diversa con compiti diversi:clap:
Se sapessi che faccio io ti vien da ridere
Ahahahhahaha:yes:
 
AZZ
Abbiamo una professoressa di STORIA e FILOSOFIA che si da al TRADING on LINE
Come e' bello questo forum incontro sempre gente diversa con compiti diversi:clap:
Se sapessi che faccio io ti vien da ridere
Ahahahhahaha:yes:

sono curioso:D:D:D:D:D:)
 
qualsiasi cosa tu faccia secondo me devi essere uno k sa il fatto suo ..le tue analisi mi sembrano frutto di studio analitico e visto k vi leggo tutti da un po .. almeno ti distingui per la modestia che in genere è tutt'altra cosa rispetto alla presunzione e all'arroganza ..
Socrate diceva che sapere di non sapere è la massima forma di sapienza e tutti in fondo siamo qui per imparare ..e certo se poi risuciamo a guiadagnarci qualcosa .. che ben venga!
 
Cosa significa il termina "crosta" utilizzato per lo più da Claudiano? :confused:
 
che è na "sola "almeno credo ... ma basta saperlo in anticipo però!
 
qualsiasi cosa tu faccia secondo me devi essere uno k sa il fatto suo ..le tue analisi mi sembrano frutto di studio analitico e visto k vi leggo tutti da un po .. almeno ti distingui per la modestia che in genere è tutt'altra cosa rispetto alla presunzione e all'arroganza ..
Socrate diceva che sapere di non sapere è la massima forma di sapienza e tutti in fondo siamo qui per imparare ..e certo se poi risuciamo a guiadagnarci qualcosa .. che ben venga!
Come e' umana lei professoressa:eek:


Cosa significa il termina "crosta" utilizzato per lo più da Claudiano? :confused:

CROSTA = SPAZZATURA=CES**=MERD*= MONNEZZ*
Insomma nn so se ti ho dato il senso dell'idea di che vuol dire:p
 
togliamoci l'umanità e vediamo che ci resta di ciascuno di noi ... però per pietà ... niente professoressa..mi basta e mi avanza già ..a scuola il titolo .. !>
 
togliamoci l'umanità e vediamo che ci resta di ciascuno di noi ... però per pietà ... niente professoressa..mi basta e mi avanza già ..a scuola il titolo .. !>
Mi chiedevo come mai una donna insegnante di STORIA si da al trading on line???????
Avrei potuto capirlo x una donna insegnate di economia e commercio
SCusa se te lo chiedo xche' in effetti il fool e' frequentato da molti dal sesso maschile le donne sono poche e in genere sono avvocatesse ho x lo meno hanno un compito nella societa' che si avvicina quanto meno al trading
Chiaramente questo e' una media infatti io so maschietto ma non insegno non sono avvocato ma indovinate che........................ e non ci azzecca nulla con il trading e solo passione il trading
 
Vedi bravo la risp l'hai data da te.. passione e adrenalina che ti circola nelle vene ..un po di letture e di interesse per l'economia politica e tentativo di vedere applicate nella borsa le categorie logiche di causa ed effetto .. cosa che praticamente ogni giorno come ben sai viene contrastata dai fatti storici politici o economici che siano..
Spero di aver risposto in maniera esuastiva!
 
Vedi bravo la risp l'hai data da te.. passione e adrenalina che ti circola nelle vene ..un po di letture e di interesse per l'economia politica e tentativo di vedere applicate nella borsa le categorie logiche di causa ed effetto .. cosa che praticamente ogni giorno come ben sai viene contrastata dai fatti storici politici o economici che siano..
Spero di aver risposto in maniera esuastiva!
OTTIMO professoressa:bow:
Adesso scappo che devo cucinare:yes:
 
Come e' umana lei professoressa:eek:




CROSTA = SPAZZATURA=CES**=MERD*= MONNEZZ*
Insomma nn so se ti ho dato il senso dell'idea di che vuol dire:p

Chiarissimo, ho girato tutta l'italia ma non l'avevo mai sentito... :D
 
Indietro