Amazon si prepara a fare un'offerta per i diritti televisivi della serie A

Mi sa che rovinava il giochetto al terzetto sky, dazn e tim... quindi la lega si piega.

E certo.... infatti speravo vivamente Amazon si inserisse per rovinare la festa alla compagine..
 
La Lega dovrebbe togliersi dalle palle, con i suoi inciuci con Infront e Galliani e dovrebbero fare una legge in modo che ogni squadra possa svincolarsi e contrattare i diritti in proprio.
 
Mi sa che rovinava il giochetto al terzetto sky, dazn e tim... quindi la lega si piega.

Contenti loro, meno soldi, meno spettacolo....quindi meno soldi e ancora meno spettacolo e così via. Ma così è tutta l'Italia........
 
Io vorrei l'abbonamento squadra per squadra con la possibilità di acquistare partite singole.

Come allo stadio, insomma
 
Contenti loro, meno soldi, meno spettacolo....quindi meno soldi e ancora meno spettacolo e così via. Ma così è tutta l'Italia........

Ma soprattutto immagino più pezz0tti. La gente si è stancata.
 
Io vorrei l'abbonamento squadra per squadra con la possibilità di acquistare partite singole.

Come allo stadio, insomma

lo faceva mediase premium i primi due anni : 150 €/anno campionato e champions tutte le squadre poi ha deciso di aggiungere altre putt4n4te tipo disney ,cinema ecc..... a 19,90 al mese .Non so se gli à convenuto .Mi ero trovato bene con quel pacchetto .Naturalmente ho abbandonato con le nuove tariffe
 
Io che sono interessato solo calcio e sport, avendo già la fibra di tim, mi conviene prendere timvision con nowtv+dazn a 30€/mese?
Alla fine se faccio sky DTT pago 5€ in più, ho Sky TV ma non quel (poco) che c'è su DAZN, ma alla fine serie e film me li scarico.
 
Io vorrei l'abbonamento squadra per squadra con la possibilità di acquistare partite singole.

Come allo stadio, insomma

Io vorrei che ciascuna squadra vendesse il suo pacchetto
 
Indietro