Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo un +25, sta consolidando sul -5 e a me va benissimo per ora.
 
É bello leggere l'animo della gente.. Sale ma intanto vendo... Ma ho venduto e perché non cala?
Da ridere... Le mie 100000 a 0,47 stanno li e non di vendono fino a 1,63...bella camminata stamattina nella neve...
 
É bello leggere l'animo della gente.. Sale ma intanto vendo... Ma ho venduto e perché non cala?
Da ridere... Le mie 100000 a 0,47 stanno li e non di vendono fino a 1,63...bella camminata stamattina nella neve...

io ne ho meno ad un pmc + alto , ma non le vendo per ora , ne deve fare di strada ancora!
 
entrato a 1,075...un pò tardi è un pò alto ma se deve fare qualcosa darà:cool:
 
entrato a 1,075...un pò tardi è un pò alto ma se deve fare qualcosa darà:cool:

Ben arrivato.
A meno di un cataclisma sui mercati, direi che almeno a 1,20 e anche entro breve dovrebbe arrivarci.
Dopo un +25%, il ritraccio di questa mattina ci sta. Poi vediamo come termina la giornata.
 
Prima di tutto aspetto la fusione e il piano industriale...
 
Mi hanno servito a 1,065, ne avevo già alcune a 0,81. X me scende sini all'€
 
Che dire…

…é un piacere.
 
Buon pomeriggio,

Per il 2022 c'è un ulteriore elemento di forte positività da considerare...la vendita di Casei Gerola verrà effettuata a prezzi molto elevati.... l'area fu pagata quasi 18 mln e svalutata in bilancio a 9.9..ebbene c'è letteralmente un boom di richieste n settore aumentato del 52% in un anno ed è visto crescere in maniera sfrenata perché presto entreranno in campo anche gli investitori istituzionali... l'area è vastissima e pertanto l' incasso atteso sarà molto superiore alle attese.
Su Milano Finanza di oggi.. titolo dell'articolo Pane e Logistica....

Saluti
 
La tentazione di vendere era forte ma sono stati molto saggi nell'attendere....

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro