Ambienthesis ... why not?

Albertino non fare il birichino.:)
 

Allegati

  • Sadi_Alberto_Azario-490x225.jpg
    Sadi_Alberto_Azario-490x225.jpg
    17,4 KB · Visite: 244
Ancora niente???
Non ci fate il solito annuncio venerdì sera o sabato mattina
 
Che barba, che noia ...

Investitori di Ambienthesis ... quelli più giovani (quelli più vecchi hanno pure le ragnatele ... meglio non mostrarli).

Vedi l'allegato 1992991
 
Ultima modifica:
Mi viene il sospetto che ci diranno della sentenza il gg 13....... spero di sbagliare. ......
 
un articolo su eni deella conversione centrale a gela
tra l'altro eni lavora collaborazzioni con ambienthesis
Investimenti per due miliardi
L’impianto si avvia dunque a produrre biofuel. Il piano di investimenti complessivo illustrato l’estate scorsa ammontava a circa 2 miliardi, dei quali il grosso destinato all’aumento della produzione di gas in Sicilia e poco meno di 300 milioni alla riconversione per i biocarburanti. Salvi comunque tutti i 970 posti di lavoro: secondo l’accordo di luglio 790 dovrebbero restare nel sito (tra riconversione, sviluppo dell’upstream, sicurezza e bonifica ambientali), gli altri saranno comunque ricollocati all’interno del gruppo.

Eni: su Gela accordo fatto, la raffineria diventa green - Il Sole 24 ORE
 
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

NuLLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE............
IL LIVELLO DI 0,40 HA ARRESTATO LA CADUTA; ADESSO OCCORRE IL SECONDO MINIMO CON DIVERGENZA RIALZISTA DELL'RSI.
META' DICEMBRE E' PERFETTO.
ANCHE FIBONACCI MI ASSICURA CHE 1 EURO SARA' TOCCATO AL 10000X100 NELLA PRIMA META' DEL 2015 E SEMBRA CERTO ANCHE IL T&S RIALZISTA DI MEDIO EVIDENZIATO.
NON RESTA CHE ASPETTARE PAZIENTI E X CHI PUO' INCREMENTARE FINO A 0,37 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!1
 

Allegati

  • 15.jpg
    15.jpg
    128,1 KB · Visite: 16
NuLLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE............
IL LIVELLO DI 0,40 HA ARRESTATO LA CADUTA; ADESSO OCCORRE IL SECONDO MINIMO CON DIVERGENZA RIALZISTA DELL'RSI.
META' DICEMBRE E' PERFETTO.
ANCHE FIBONACCI MI ASSICURA CHE 1 EURO SARA' TOCCATO AL 10000X100 NELLA PRIMA META' DEL 2015 E SEMBRA CERTO ANCHE IL T&S RIALZISTA DI MEDIO EVIDENZIATO.
NON RESTA CHE ASPETTARE PAZIENTI E X CHI PUO' INCREMENTARE FINO A 0,37 CIRCA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!1

Wooooow!!! :clap:

Gnocco e tigelle, tortelloni e lambro x tutti OK!:bow:
Aspetterò .. Ormai sono 8 anni che aspettoOK!
Ciaooooo :bye:
 
Fatelo voi, se ne avete voglia, perché io di voglia non ne ho più ... e nemmeno intendo continuare a scrivere qui. Dunque, se volete controllare le sentenze del Consiglio di Stato, dovete anche verificare il calendario delle udienze e, credo, specialmente delle camere di consiglio. Occorre controllare sezione per sezione onde verificare le date nelle quali potrebbero uscire le sentenze.

Consiglio di Stato - Ricorsi in Appello - Ricerca Calendario Udienze
 
Fatelo voi, se ne avete voglia, perché io di voglia non ne ho più ... e nemmeno intendo continuare a scrivere qui. Dunque, se volete controllare le sentenze del Consiglio di Stato, dovete anche verificare il calendario delle udienze e, credo, specialmente delle camere di consiglio. Occorre controllare sezione per sezione onde verificare le date nelle quali potrebbero uscire le sentenze.

Consiglio di Stato - Ricorsi in Appello - Ricerca Calendario Udienze

Caro Bob, non vorrei sbagliarmi, ma la pubblicazione di una sentenza avviene il gg dopo la lettura della stessa agli interessati durante l'udienza. Quindi la società conosce il verdetto prima della sua pubblicazione sul sito....... tanto vale attendere un comunicato stampa.
 
Capisco Bob, é stato forte per tanti anni, ora é in un momento di sconforto, sono periodi pericolosi ma da superare senza farsi prendere la mano.
 
Caro Bob, non vorrei sbagliarmi, ma la pubblicazione di una sentenza avviene il gg dopo la lettura della stessa agli interessati durante l'udienza. Quindi la società conosce il verdetto prima della sua pubblicazione sul sito....... tanto vale attendere un comunicato stampa.

Per quel che ne so io non è così. I tempi del Consiglio di Stato sono abbastanza veloci ma la sentenza potrebbe arrivare anche dopo un mese. Quando viene pubblicata possiamo essere in grado anche noi di leggerla, in tempo reale. Ora davvero vi saluto, con voi si sta bene ma non posso dire altrettanto dell'ambiente borsistico ... ne ho la nausea. Mi schiero al 100% col mio amico silgi, oramai non sopporto più nemmeno la società ... ho bisogno di respirare altra aria. Addio.
 
Per quel che ne so io non è così. I tempi del Consiglio di Stato sono abbastanza veloci ma la sentenza potrebbe arrivare anche dopo un mese. Quando viene pubblicata possiamo essere in grado anche noi di leggerla, in tempo reale. Ora davvero vi saluto, con voi si sta bene ma non posso dire altrettanto dell'ambiente borsistico ... ne ho la nausea. Mi schiero al 100% col mio amico silgi, oramai non sopporto più nemmeno la società ... ho bisogno di respirare altra aria. Addio.


Forza, coraggio e FEDE
 
be se lo dice il FALCO allora non si sale più
 
Indietro