AMCF ... 100% minimo...parte II

Ancora non parte credo sia l'unica fra i considerati petroliferi che in tre giorni e' rimasta al palo!!!
 
In tre gg il petrolio e' balzato da 42 a 56!piu 30 ed i titoli petroliferi fra i 30 e 45% Amcf?😳😔pena
 
il book ieri era pronto a farci volare tant'è che con un acquisto è balzata a +10% poi sono subito entrati in scena i musi gialli
 
Oggi Brent perde ed amcf si allinea in Toto con il cavolo i giorni scorsi quando ha fatto il +25%. Ma vaf.
 
non dobbiamo aver fretta vediamo cosa succedera' nelle prossime trimestrali se saranno ancora in nero.......:censored::censored::censored: torno al mio silenzio radio ....
 
Sarà ma sta sottoperformandi da mesi. Deve dare segnali di inversione grafica
 
Lascia gap con volumi prox allo zero. Imbarazzante
 
Potrebbe essere in rounding su questa min. Ki. Di inversione che ' da cinque mesi che aspetto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53,5 KB · Visite: 63
Anche oggi petrolio sale e amcf non segue. Incredibile....sta me. E. R ...accia
 
Out ieri, per tre motivi,
a) prossima trimestrale con ricavi (non utili) presumibilmete pesantemente down per effetto del calo del prezzo dei prodotti petroliferi;
b) qualche indagine sul tipo che hanno messo a capo della Qingdao Grand New Energy Co.
c) Mi son riletto la storia di LLEN e sono entrato in paranoia :rolleyes: :bye:
La lascio a monitor, facile che riprenda i 2$ a breve, in bocca al lupo a tutti :bye:
 
Out ieri, per tre motivi,
a) prossima trimestrale con ricavi (non utili) presumibilmete pesantemente down per effetto del calo del prezzo dei prodotti petroliferi;
b) qualche indagine sul tipo che hanno messo a capo della Qingdao Grand New Energy Co.
c) Mi son riletto la storia di LLEN e sono entrato in paranoia :rolleyes: :bye:
La lascio a monitor, facile che riprenda i 2$ a breve, in bocca al lupo a tutti :bye:

Ma credo che il calo del greggio dovrebbe favorirla non il contrario.
 
Questa fa il contrario di tutto ma il prezzo del petrolio dovrebbe spingerla in alto invece :rolleyes:
 
Out ieri, per tre motivi,
a) prossima trimestrale con ricavi (non utili) presumibilmete pesantemente down per effetto del calo del prezzo dei prodotti petroliferi;
b) qualche indagine sul tipo che hanno messo a capo della Qingdao Grand New Energy Co.
c) Mi son riletto la storia di LLEN e sono entrato in paranoia :rolleyes: :bye:
La lascio a monitor, facile che riprenda i 2$ a breve, in bocca al lupo a tutti :bye:

Mi puoi parlare del punto b??
Llen presa in pieno...
 
ancora brent sale ...e questa niente scend econ il nullaaaa!....si rasenta l'incredibile....
tornata a livelli di prima trimestrale ...se anche facesse il meno50% di utili credo che lo abbia gia' scontato sti pz di mmm
 
I petroliferi anche oggi crescita a doppia cifra e questi alle prox trimestrali faranno utili molto ridotti. Ma salgono dai minimi sono al doppio o triplo e noi fermi al palo...ma dai!
 
mi spiace, ma ne ho vendute un po', ne avevo troppe in ptf.. e a dire il vero, questi giochetti non mi piacciono ( mi riferisco al tira e molla su questo titolo)
 
Non me le fanno comprare :o
 

Allegati

  • cntf.png
    cntf.png
    14,7 KB · Visite: 57
Indietro