AMCF ... 100% minimo...parte II

inutile non segue il brent....nemmeno se il petrolio sale o la nafta e la benzina sale....
cosa KZ segue?????
non segue ne petrolio ne derivati ma solo discesa.....cosa cavolo vendera'???mer.....d... ah ecco perché non sale!!
 
PETROLIO





Brent


VAR% +3.78
ULTIMO PREZZO 61.52










WTI


VAR% +2.99
ULTIMO PREZZO 52.74


VAR% +2.99
ULTIMO PREZZO 52.74
 
vediamo se anche di venerdì sera c'e mister abbassa prezzo ovviamente stipendiato...che e' al lavoro fino all'ultimo in asta per farla chiudere come sempre rossa
 
Si stanno ricoprendo.....
Short Ratio 1.00lo short e' diminuito di oltre il 70%:yes:
Shares Short Chg. (from 01/15/2015)Shares Short Chg. (from 01/15/2015) -72.26%
 
Si stanno ricoprendo.....
Short Ratio 1.00lo short e' diminuito di oltre il 70%:yes:
Shares Short Chg. (from 01/15/2015)Shares Short Chg. (from 01/15/2015) -72.26%

Ma siam sempre li tra 1,37 e 1,50$ circa con volumi prossimi allo zero :rolleyes: :bow:
 
I titoli europei del comparto petrolifero finiscono sotto la lente di ingrandimento degli analisti di Nomura, che confermano il giudizio neutral sull'intero comparto. Secondo il broker giapponese, il comparto oil beneficerà nei prossimi mesi della ripresa dei margini di raffinazione. Tra i titoli, Shell e Repsol/Galp sono nella posizione migliore per catturare i margini e in parte mitigare gli effetti dei prezzi del petrolio sugli utili di breve termine e sul flusso di cassa, secondo il broker.
 
Si fa i cassi suoi come tutti i giorni! :rolleyes::o:wall:
 
mi sembra ancora incredibile che non abbia recuperato qualcosa....non so che aggiungere
 
Vorrei capire una cosa tanto per tirare una riga ragazzi quante azioni avete in portafoglio di amcf? ciao a tutti..... se volete potete anche scrivermi in privato.............

e .......sempre SPEREM!
 
Addirittura 11 mila pezzi :eek: domani nevica!:D
 
Vorrei capire una cosa tanto per tirare una riga ragazzi quante azioni avete in portafoglio di amcf? ciao a tutti..... se volete potete anche scrivermi in privato.............

e .......sempre SPEREM!

Tante azioni da comprRmi in totale un monolocale....in una piccola città ....più o meno...:bye: e'compressa con una scurr...GG. vola se vogliono
 
Prima o poi la chiude la ribassista. E' inversione?..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    58,3 KB · Visite: 130
Vorrei capire una cosa tanto per tirare una riga ragazzi quante azioni avete in portafoglio di amcf? ciao a tutti..... se volete potete anche scrivermi in privato.............

e .......sempre SPEREM!

Poche 4000 pezzi a 1.99$ :rolleyes:
 
ieri sera con 127 pezzi i pidocch..iosi l'hanno fatta chiudere in parita' a 1,51 da +5 a 1,59...
sembra stia aspettando il la....per salire...il grafico ha bisogno diconferme per dire la rialzista e' iniziata....
 
Indietro