AMCF ... 100% minimo...parte II

oggi fa come ieri..ribasso in gap con pochi volumi poi spike con volumi speriamo oggi tenga...se andasse sopra i 2.....
 
niente da fare........cmq settimana con piu' luci che ombre....
 
Petrolio a 50 e questa non e' salita...non segue Una emerita. Se.. Va per i cavoli suoi in mano dei due shorts dai braccini corti....
Buon w.e. Se conferma la rottura di 1,64. Sarebbe Buon segnale
 
Non scambia ma scende. Quando scambierà salira'. Questi non volumi preannunciano un vento che si avvicina speriamo forte
 
Prima o poi un candelozzo a 2,30 lo farà......
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    77,6 KB · Visite: 86
A quanto vogliono raccattarle questi ba...rbu.n
 
Rotti gli 1,6. Okkio potrebbe zompare oltre i 2 se conferma
 
Venduto e spero di ricomprare più in basso, si stanno ricoprendo e quindi spero proprio di riuscire a risalire.
 
Io ho messo un ordine a 1,4. Ho uno strano presentimento...
Se mi servono, bene. Se no aspetto con l'altro cippetto che ho più in alto.
 
6k da 1.68 a1.44 ahahah.
In compenso 40k al meglio in acquisti sono fenomeni ma non li scopriamo ora
 
Io mi son messo a 1.34$... magari mi servono pure :o
 
Venduto e spero di ricomprare più in basso, si stanno ricoprendo e quindi spero proprio di riuscire a risalire.

Ah, ecco chi era,
spero che almeno tu sia uscito in gain,
comunque gli short son 4 gatti, e non sono affatto significativi.

Se posso permettermi,
ti faccio una critica:
non si entra su titoli così sottili (per i volumi che fanno) con un'ottica di breve periodo. Se oggi tu non avessi venduto credo che avrebbe chiuso molto più in alto.

Tradotto: Chi ha amcf in portafoglio si armi di sana (e redditizia) pazienza e sia pronto a vederla anche a livelli di prezi molto più bassi,
anzi, levatela proprio dalla WL e piazzate un tp (possibilmente sopra a 2,5).

E' AMCF non AAPL,
questa scambia due spicci ogni giorno eppure chi le ha non le vende.
Se le vendete dopo un +10% o magari perchè siete sotto del 30% grazie a 200 azioni scambiate, questo titolo non fa per voi e rompete pure le palle a chi lo ha in portafoglio facendo il gioco di chi sta accumulando a prezzi ridicoli.
 
Indietro