Amici liguri...ma della Ferrovia Genova-Casella...non diciamo nulla...?

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Io raga sono caldo come un boiler e carico come una molla per stasera.
Spero di non tornare sui gomiti :D
 
Io raga sono caldo come un boiler e carico come una molla per stasera.
Spero di non tornare sui gomiti :D

Noi ora siamo al Museo del Mare. Ci stiamo già scassando dalle risate. E all'arrivo alla Stazione di Genova Manin abbiamo avuto una graditissima sorpresa :D
 
Era pieno di gnoc.ca? :D
 
Vicolini, misteriosi mister x, trans a tutti gli angoli..........mi sa che ho fatto bene a dare buca.:D
 
Abbiamo terminato la prima fase della zingarata. Congedato da Bruno ci avviamo alla stazione per riprendere il trenino. La cena ci aspetta insieme ai 2 scappati di casa di Maste e Dax :D
 
Abbiamo terminato la prima fase della zingarata. Congedato da Bruno ci avviamo alla stazione per riprendere il trenino. La cena ci aspetta insieme ai 2 scappati di casa di Maste e Dax :D

il vero messaggio in codice e manco tanto in codice.... :D
 
Aiutatemi! I milanesi mi hanno sequestrato e rinchiuso in uno stanzino ed uno ad uno stanno approfittando sessualmente di me.
Lancio questo SOS per chiunque abbia voglia di aiutarmi
 
E basta....piantala che stavo dormendo.
 
E' tanto tempo che non mi commuovevo così.

Una giornata che sarebbe scivolata via come lacrime nella pioggia è stata completamente
stravolta ed aggredita come piace a me. Un gruppo di amici consolidati, la curiosità degli
amici virtuali che finalmente avranno un volto, una littorina old fashion (con capotreno che
ancora se la ride :D), una meta fantastica, un gadget che avrebbe simbolicamente marchiato
per sempre il D-Day.
Gli ingredienti c'erano tutti e sono stati amalgamati con sapienza grazie alla collaborazione di
tutti gli amici coinvolti.

Ma la cosa che ha intenerito di più il Titano è stato un acquisto dove ha dato fondo alle sue
risorse prendendo un lungo respiro e pensando...."Ma quando ***** mi ricapita ?"

Magnete_Frigo.jpg


1 Euro alla bancarella dei cinesi di fronte all'Acquario :D
 
Il programma era già andato a ramengo allorchè invece che fracassare le palle ad Handjob
e Carletto con la musicassetta dei canti natalizi preparata in maniera maniacale....i 2 furbacchioni
avevano preparato la contromossa.
75 minuti a sentire uno che recitava il copione per il filmato conclusivo post-cena alla consueta
velocità :D e l'altro che lo dirigeva. Me le hanno talmente fatte a spigolo che arrivato a Casella
sono sceso dall'auto, mi sono inginocchiato e baciato l'asfalto come fa il Papa quando scende
dall'aereo (e adesso finalmente ho capito perchè lo fa :D).
 
Appena parcheggiati a Casella si avvicina un signore dai modi gentili.

"Mi spiace...non ho spiccioli" esordisce Charles.

"Ma sono Salvodue !!" fa l'altro :D

Gli occhi si inumidiscono ,un forte abbraccio. E subito si inizia a sparare in aria
per sancire il sano sentimento di amicizia e anche per far capire agli autoctoni
chi comanda. Difatti al baretto della stazioncina 3 caffè,un latte macchiato, brioche
grossa come la mia mano.....2 Euro in tutto :clap: :clap:

Totem.jpg
 
a questo punto dovrei dire: "ho smesso di leggere a commuovevo" :p
 
Aiutatemi! I milanesi mi hanno sequestrato e rinchiuso in uno stanzino ed uno ad uno stanno approfittando sessualmente di me.
Lancio questo SOS per chiunque abbia voglia di aiutarmi
di la verità, sei tornato in via San Luca a cercare questa signorina :D

belle16.jpg
 
La littorina è li che ci aspetta. Il capotreno ci guarda con aria sospetta e quindi mi avvicino
per intortarmelo e spiegargli che partecipavamo ad un progetto socio-antropologico interregionale.

Quando capisce che siamo lombardi ci confessa con voce rotta dal rimpianto di aver rinunciato,causa famiglia,
al trasferirsi da noi per andare a lavorare alla Trenord.

Quando io e Charles gli abbiamo raccontato che avrebbe passato la giornata a buttare giù abbronzati senza
biglietto e a difendersi da pendolari inferociti....il capotreno si è illuminato come un albero di Natale sfarzosamente
addobbato quando sai che puoi agganciarti al contatore del vicino di casa.

Ci ha ringraziato commosso e ci ha detto....andate...andate...oggi il viaggio lo offro io.

Littorina.jpg
 
Il racconto continuerà appena Charles si sveglierà e sbobinerà tutto il materiale
(per larga parte impubblicabile e che quindi dovrà essere largamente censurato :D).

Stay tuned :o
 
Indietro