Amici liguri...ma della Ferrovia Genova-Casella...non diciamo nulla...?

Giunti alla Stazione di Manin a Genova... gli arenicoli si sono moltiplicati...!!! :D Praticamente era presente mezza Arena con quasi tutti i doppi... anzi... i multinicks...!!! :D
 

Allegati

  • 20191109_114257R.jpg
    20191109_114257R.jpg
    91,9 KB · Visite: 12
Nel mentre... un altro arenicolo si univa spiritualmente a noi strada facendo...!!! :cool::cool::cool:
 

Allegati

  • 20191109_114935R.jpg
    20191109_114935R.jpg
    95,6 KB · Visite: 7
Frasi cult dei partecipanti alla zingarata :

Salvodue = A che ora si mangia ?

Bruno = Belin !

HandJob = Si...ma le zoccole ?

Charles = C'è un Leroy Merlin in zona ?

Titano = Ma che morissero tutti


:o :D:D:D
 
Nessuno che ci elenchi i prelibati bocconcini e le ricche libagioni che vi siete ingurgitati ieri sera ? Raccontate, raccontate...non siate timidi.:hic::cincin: :sborone:
 
Nessuno che ci elenchi i prelibati bocconcini e le ricche libagioni che vi siete ingurgitati ieri sera ? Raccontate, raccontate...non siate timidi.:hic::cincin: :sborone:

Io e Dax ricardo abbiamo iniziato con affettati misti (prima che arrivasse la mandria al completo)

Poi ho continuato con Tagliata di Angus rigorosamente al sangue
Infine vedendo che mangiavano ancora ho invertito l'ordine e ho mangiato dei gnocchetti al castelmagno

Dulcis in fundus Tiramisu della casa e caffè

Contornato da 2 birre medie (io e Salvo guidavamo quindi ci siamo trattenuti)

Ho rifiutato il montenegro finale per evitare di superare lo 0,5

Ah arrivato a casa ho fatto una gran bella cagata,degna di nota
 
Io e Dax ricardo abbiamo iniziato con affettati misti (prima che arrivasse la mandria al completo)

Poi ho continuato con Tagliata di Angus rigorosamente al sangue
Infine vedendo che mangiavano ancora ho invertito l'ordine e ho mangiato dei gnocchetti al castelmagno

Dulcis in fundus Tiramisu della casa e caffè

Contornato da 2 birre medie (io e Salvo guidavamo quindi ci siamo trattenuti)

Ho rifiutato il montenegro finale per evitare di superare lo 0,5

Ah arrivato a casa ho fatto una gran bella cagata,degna di nota

Colpa del cibo o della compagnia ? :D
 
Nessuno che ci elenchi i prelibati bocconcini e le ricche libagioni che vi siete ingurgitati ieri sera ? Raccontate, raccontate...non siate timidi.:hic::cincin: :sborone:

Io mi sono mantenuto sul leggero.

Un assaggio degli antipasti di Maste e Dax, una pinsa mortazza e gorgonzola ed un filetto di Angus per secondo annaffiato con un paio di medie (guidavo e non volevo vedermi strappare la patente)
Per finire un dolcino al cioccolato

EDTI: Maledetto correttore della minghia
 
Io invece dato che avevo già speso abbastanza per la calamita genovese...sono andato di piatto unico e tortino al cioccolato.

La notte ho visto nella stanza uno stormo intero di gabbiani, compreso Jonathan Livingston, che hanno garrito tutta notte :D
 
Io invece dato che avevo già speso abbastanza per la calamita genovese...sono andato di piatto unico e tortino al cioccolato.

La notte ho visto nella stanza uno stormo intero di gabbiani, compreso Jonathan Livingston, che hanno garrito tutta notte :D


che strani uccelli giravano in quella stanza.
 
Indietro