Ammissione congiunta Mentana Fabbri di poco fa:Putin più forte oggi del 24 febbraio

Oggi ho deciso di farmi male e sto guardando mentina e fabbri ,ora di qust'ultimo posso dire che mi ha deluso clamorosamente ,forse l'aspettativa era troppo grande ,in conclusione se devo sentire delle ovvieta' non ho bisogno di sorbirmi una rottura di@@ di trasmissione.
Puo' darsi che ogni tot ore venga partorita ,una analisi della situazione possibilmente senza zerbinatura .tengo duro ,sto bene divanato,ma non credo bissero'

Non puoi pretedere di vedere un kolossal di 4 ore ogni giorno, purtroppo anche i migliori attori e registi non rendono al 100% in queste condizioni e nel frattempo siamo a 100 giorni di trasmissione. Steccano anche i migliori, vedi Draghi ad esempio :'(
 
Non puoi pretedere di vedere un kolossal di 4 ore ogni giorno, purtroppo anche i migliori attori e registi non rendono al 100% in queste condizioni e nel frattempo siamo a 100 giorni di trasmissione. Steccano anche i migliori, vedi Draghi ad esempio :'(

infatti ,se ho capito bene ,ero distratto , du @@ , mentana ha anticipato che si fermeranno a 100, poi non ho compreso se faranno qualcosa di meno prolisso o andranno in ferie, perche' han finito la cavolate da ammannirci.
 
Perchè le tue riesci a provarle? Dimostrami che l ucraina può arrendersi :o
Ma che discorsi fai, io do questa lettura alla vicenda, può essere che mi sbagli, ma almeno uso la logica
Tu usi la parte emotiva del cervello, ovvero l ucraina vuole combattere e si difenderà fino alla morte e deciderà lei il suo futuro
E'una storia bellissima da raccontare, ma crederci è un altro paio di maniche
Semplicemente perchè non ha senso logico

L'Ucraina ha il diritto di difendersi, invece la Russia doveva lasciarsi distruggere senza banfare!!

Viva l'equanimità
 
infatti ,se ho capito bene ,ero distratto , du @@ , mentana ha anticipato che si fermeranno a 100, poi non ho compreso se faranno qualcosa di meno prolisso o andranno in ferie, perche' han finito la cavolate da ammannirci.

Fabbri per me ha perso ogni credibilità insieme alla rivista per cui scrive.

Tutti i media si reggono su finanziatori e devono sottostare al ms. Ormai solo su qualche sito indipendente si può sentire/leggere qualcosa di attendibile.
 
Fabbri per me ha perso ogni credibilità insieme alla rivista per cui scrive.

Tutti i media si reggono su finanziatori e devono sottostare al ms. Ormai solo su qualche sito indipendente si può sentire/leggere qualcosa di attendibile.
Puoi dirmi qualche sito indipendente ?
 
Il grano si trasporta con i camion. A Odessa ce l'hanno portato con i camion.
Ciò che provocherà problemi non sono i pochi silos di Odessa (le rimanenze dell'anno scorso), sono le speculazioni sui prezzi orchestrate dagli amichetti di Biden. Stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto con il gas. C'è materia prima in abbondanza per tutti, più di quanta ce ne fosse nel 2019, ma fanno in modo che dobbiamo pagarla cifre spropositate.

Peccato che ci vogliono un milione e mezzo di camion oppure migliaia di treni al posto di poche decine di navi
Dato sentito in tv
 
Peccato che ci vogliono un milione e mezzo di camion oppure migliaia di treni al posto di poche decine di navi
Dato sentito in tv

Per la ferrovia ostacolo insormontabile lo scartamento.

Ormai i prodotti ucraini hanno un solo mercato possibile, l'Europa occidentale, ma gli ostacoli sono numerosi. Uno di questi è il diverso scartamento fra i binari ucraini (1.520 mm) e quelli degli altri paesi europei (1.435 mm), un'eredità della Russia zarista.
 
Peccato che ci vogliono un milione e mezzo di camion oppure migliaia di treni al posto di poche decine di navi
Dato sentito in tv

Ahhh, se lo hanno detto loro.. :o
Chiediamogli come hanno fatto a riempire i silos di Odessa. Che poi sono tutti vuoti ormai. Questo mese c'è il nuovo raccolto.
 
Indietro