Ampio Pharmaceuticals

:confused::confused::confused:
mah l'ha fallito o no?
 
ma come fate a tradre sull'amex
io non riesco neanche a vedere i book gratuiti
 
abbiamo ancora

un tentativo prima di verdetto approvazione o no un'altra possibilita' ne vedremo di belle :yes:
 
il 5 luglio

sara' fatta una conferenza per spiegare i miglioramenti avuti con questa sperimentazione ,il manager era contento :D ma speriamo sia vero , sembra che chiedera' un incontro con FDA perche' secondo loro ampion funziona bene i dati non sono passati in trial per un soffio erano veramente al limite OK!:yes:
 
Pironio,

sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma ti consiglio di lasciare perdere il ciarlatano. Probabilmente non e' neppure dentro e ti sta solo prendendo in giro.
La situazione non e' buona e nel migliore dei casi io vedo diluizione.

Personalmente, attendo un ennesimo pump - magari con gli short che si coprano (sperando non l'abbiano gia fatto prima) e poi mi prendo le perdite - magari tenendone una parte "just in case"
 
guarda

Pironio,

sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma ti consiglio di lasciare perdere il ciarlatano. Probabilmente non e' neppure dentro e ti sta solo prendendo in giro.
La situazione non e' buona e nel migliore dei casi io vedo diluizione.

Personalmente, attendo un ennesimo pump - magari con gli short che si coprano (sperando non l'abbiano gia fatto prima) e poi mi prendo le perdite - magari tenendone una parte "just in case"


se ti riferisci a me posso dirti che in ampio ci sono eccome solo che non pesante come pironio quello di sicuro , io ho diversi titoli biotech in saccoccia solo che ne ho acquistati diversi di sperimentali fra qui anche ampio , chiaro che in questi titoli ce' chi ti fa fare un sacco di soldi e chi ti fa bruciare capitale importante e' diversificare su piu societa' almeno 4 o 5 ,comunque io su ampio non sono cosi negativo ci sono ancora delle possibilita' secondo me non da sottovalutare pero' chiaro il rischio alto ce' ,ma del resto ditemi una bio dove non ci sono ...
 
ciao WILLI vedo che sei non dico ottimista ma possibilista....io non so dove sbattere la testa

spiace che lo studio non sia riuscito, le subanalisi trovano il tempo che trovano e difficilmente FDA dara il via al prodotto.

Dovreste dare un occhiata per diversificare a FLXN, lo studio di fase III e' riuscito perche hanno la superiorita verso il placebo mentre ampio no, la popolazione e' la stessa, il confronto dei dati e dei prodotti e' inevitabile e FDA sceglie sempre per il meglio per statuto. In aggiunta le integrazioni di dati di efficacia tra diversi studi proposte dal mgmt della societa piacciono veramente poco a FDA (le accetta molto raramente), questo non e' certo un farmaco salva vita da giustificare questo approccio. Per regolamento FDA non approva un farmaco sulla base di un studio che non dimostra l'efficacia come pre-stabilito nel protocollo concordato prima di iniziare lo stesso studio. La comunicazione sui risultati e' chiara "Ampion™ improved WOMAC A pain significantly over baseline in all KL grades (KL 2: 52%, KL 3: 36%, and KL 4: 33% reductions in pain) but the primary end point was not met.".
Chissa su flxn qualche dollaro lo puoi recuperare ora come ora la probabilita sono forse 70% per flxn a non piu di 10% su ampio. L'area e' importante (per numerosita di pazienti).

Spero che recuperate il piu possibile, io non ho mai trattato ampio, ma mi auguro che il messaggio sia chiaro.
 
a questo

spiace che lo studio non sia riuscito, le subanalisi trovano il tempo che trovano e difficilmente FDA dara il via al prodotto.

Dovreste dare un occhiata per diversificare a FLXN, lo studio di fase III e' riuscito perche hanno la superiorita verso il placebo mentre ampio no, la popolazione e' la stessa, il confronto dei dati e dei prodotti e' inevitabile e FDA sceglie sempre per il meglio per statuto. In aggiunta le integrazioni di dati di efficacia tra diversi studi proposte dal mgmt della societa piacciono veramente poco a FDA (le accetta molto raramente), questo non e' certo un farmaco salva vita da giustificare questo approccio. Per regolamento FDA non approva un farmaco sulla base di un studio che non dimostra l'efficacia come pre-stabilito nel protocollo concordato prima di iniziare lo stesso studio. La comunicazione sui risultati e' chiara "Ampion™ improved WOMAC A pain significantly over baseline in all KL grades (KL 2: 52%, KL 3: 36%, and KL 4: 33% reductions in pain) but the primary end point was not met.".
Chissa su flxn qualche dollaro lo puoi recuperare ora come ora la probabilita sono forse 70% per flxn a non piu di 10% su ampio. L'area e' importante (per numerosita di pazienti).

Spero che recuperate il piu possibile, io non ho mai trattato ampio, ma mi auguro che il messaggio sia chiaro.

punto non penso che uno che e ' restato credendo al progetto esca ora ...io resto fino alla fine anche perche' fda non ha ancora espresso il parere definitivo e a quel che risulta dai dati e che il farmaco in se funziona anche se non ha raggiunto l'end point primario e sopratutto risulta essere sicuro , i centri produttivi sono pronti ad entrare in funzione , per me non e' ancora detta l'ultima parola su ampion ..e poi altra cosa che penso e' il fatto che ampio pharma nella peggiore delle ipotesi ovvero che ampion fallisca definitivamente abbia altre risorse da mettere in campo ,a quel punto poi ci vorranno anni ancora ma secondo me restera' sul mercato ,almeno questa e' la mia impressione ,ciao e buona fortuna a tutti :yes::cool:
 
Pironio,

sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma ti consiglio di lasciare perdere il ciarlatano. Probabilmente non e' neppure dentro e ti sta solo prendendo in giro.
La situazione non e' buona e nel migliore dei casi io vedo diluizione.

Personalmente, attendo un ennesimo pump - magari con gli short che si coprano (sperando non l'abbiano gia fatto prima) e poi mi prendo le perdite - magari tenendone una parte "just in case"

Ciao Matt, non vorrei si fossero già ricoperti, i volumi sono stati alti, rispetto al minimo toccato è risalita molto,il mio timore è che adesso ricominci a scendere magari lentamente. Certo a questo punto una valutazione sul titolo è ben difficile, non vorrei si trascinasse per tanto tempo in una lenta agonia. Personalmente sto meditandodi uscire mi sa che oramai è andata .
 
prima

Ciao Matt, non vorrei si fossero già ricoperti, i volumi sono stati alti, rispetto al minimo toccato è risalita molto,il mio timore è che adesso ricominci a scendere magari lentamente. Certo a questo punto una valutazione sul titolo è ben difficile, non vorrei si trascinasse per tanto tempo in una lenta agonia. Personalmente sto meditandodi uscire mi sa che oramai è andata .

di trarre conclusioni a questo punto e' meglio aspettare la cc il 5 luglio prossimo quindi in base a quel che diranno si capiranno molte cose sull'andazzo definitivo:yes:
 
anche perche'

non so se vi era sfuggita ma ...il trial fallito come end point parla di test sulle ginocchia ,ricordo che il 10 maggio 2016 ampio ha lanciato l'inizio della sperimentazione clinica per il trattamento della mano ,quindi altro punto a favore nel dire che il progetto puo essere tutt'altro che finito qua:yes:
 
....uno non puo' neanche andare qualche giorno in ferie che al ritorno......:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Uscito dal titolo un mese fa' a 3,53.
Ora in attesa di news e tenendo conto del crollo di qualche gg fa' sono intenzionato ad un ingresso nella giornata di oggi.
 
ma se i test sul ginocchio sono in fase 3 e non sembrano passare

perche' lo stesso farmaco e' in fase uno per i test sulla mano?
a questo punto come si fa a dire che tutto finito li ???:D:yes::cool:
 
Indietro