Ampio Pharmaceuticals

Riassunto della chiamata:

In circa un mese, ci dovrebbe essere incontro con FDA per chiedere approvazione nonostante primary endpoint siano falliti. Motivazioni principali:
- Ci sono diversi studi che dimostrano che la salina non e' un placebo
- In ogni caso, efficacia in pazienti KL4 e' clinicamente dimostrabile
A supporto, un Investigator indipendente ha fatto da "testimonial" al farmaco.

Hanno 5 milioni e rotti in cassa e dovrebbe bastare per garantire operazioni per i prossimi 6 mesi. Dopodiche', in base a responso FDA etc etc etc si decidera termini ed entita' di aumento di capitale.
 
per cui

Riassunto della chiamata:

In circa un mese, ci dovrebbe essere incontro con FDA per chiedere approvazione nonostante primary endpoint siano falliti. Motivazioni principali:
- Ci sono diversi studi che dimostrano che la salina non e' un placebo
- In ogni caso, efficacia in pazienti KL4 e' clinicamente dimostrabile
A supporto, un Investigator indipendente ha fatto da "testimonial" al farmaco.

Hanno 5 milioni e rotti in cassa e dovrebbe bastare per garantire operazioni per i prossimi 6 mesi. Dopodiche', in base a responso FDA etc etc etc si decidera termini ed entita' di aumento di capitale.

quello che sicuro che la partita non e' finita ora si va ai suplementari e poi se ci fosse necessita' ai rigori:cool:
 
mi piacerebbe tanto sapere di Istituzionali chi è ancora dentro in AMPIO oppure hanno abbandonato tutti
 
ciao ragazzi

qualcuno ha news su ampio pharma o tutto dorme? :bow::cool:
 
ampio

ha trovato un nuovo investitore istituzionale per proseguire gli studi su ampion per cui si riparte ....:yes:
speriamoOK!
 
si ma ha messo una miseria....e il titolo infatti perde 8%, non vedo tuta questa positività fra poco sto titolo vale zero
 
secondo me

si ma ha messo una miseria....e il titolo infatti perde 8%, non vedo tuta questa positività fra poco sto titolo vale zero

se non ce' qualcosa di sensato in pentola non avrebbe nemmeno messo quei soldi ,almeno non credo, secondo me nei prossimi giorni torna un po a salire vedrai:yes:
 
penso che forse abbia ritracciato tanto da diventare rosso (ora è in sostanza invariato) dato che NEL CASO si aspettava altro tipo di NEWS ed essendo uscita questa il titolo ha ritracciato per tornare in auge o domani o sett prox....credo debba uscire report con FDA tra il 15 e 16 settembre. Per rispondere a Coccinell in effetti la ripartenza è dovuta a riposizionamenti in attesa magari di qualcosa di positivo. Certo rispetto a quando era in vetta 4/5/6/7 $$$$$ ora si parla proprio di briciole. Fa un 3% e da 0,85 va a 0,88...CHE TRISTEZZA
 
domani credo esca la PR relativamente all'incontro con FDA
 
dopo questi ultimi due giorni sembra una sorta di DEFAULT annunciato....c'è sempre qualcuno che sa prima
 
Indietro