IO
Non riesco ad accedere all'area clienti.
Assistenza telefonica ha controllato e aggiornato dati.
Assistenza chat mi ha fatto resettare password.
Se tento l'accesso, dopo aver inserito email, mi viene proposto di ... registrarmi!
Nome, Cognome, password.
Reinserisco per l'ennesima volta, clicco su continua e la schermata rimane sempre quella.
Come risolvo?
CC
Rimani per favore collegato mentre faccio delle verifiche: torno subito da te
CC
che motore di ricerca stai utilizzando ?
IO
Motore? Nessun motore, intendi browser?
CC
si esatto
prova edge
IO
edge
CC
anche da google?
hai lo stesso problema?
IO
perdonami, ma cosa c'entra google?
CC
se la pagina resta bianca può essere un problema momentaneo o di browser
IO
No... la pagina non resta bianca
CC
dopo la password ti deve arrivare per email il codice otp
IO
Mi viene proposta la pagina di registrazione! e li rimane
CC
prova ad accedere da google
IO
ok... inutile insistere, buona giornata
CC
mi dispiace che pensi questo , ti sto indicando le soluzioni in quanto ci viene spesso segnalato e questo che ti sto comunicando è il modo per risolvere il tuo problema
Non riesco ad accedere all'area clienti.
Assistenza telefonica ha controllato e aggiornato dati.
Assistenza chat mi ha fatto resettare password.
Se tento l'accesso, dopo aver inserito email, mi viene proposto di ... registrarmi!
Nome, Cognome, password.
Reinserisco per l'ennesima volta, clicco su continua e la schermata rimane sempre quella.
Come risolvo?
CC
Rimani per favore collegato mentre faccio delle verifiche: torno subito da te
CC
che motore di ricerca stai utilizzando ?
IO
Motore? Nessun motore, intendi browser?
CC
si esatto
prova edge
IO
edge
CC
anche da google?
hai lo stesso problema?
IO
perdonami, ma cosa c'entra google?
CC
se la pagina resta bianca può essere un problema momentaneo o di browser
IO
No... la pagina non resta bianca
CC
dopo la password ti deve arrivare per email il codice otp
IO
Mi viene proposta la pagina di registrazione! e li rimane
CC
prova ad accedere da google
IO
ok... inutile insistere, buona giornata
CC
mi dispiace che pensi questo , ti sto indicando le soluzioni in quanto ci viene spesso segnalato e questo che ti sto comunicando è il modo per risolvere il tuo problema