Analisi tecnica e grafici sul FTSE MIB. Senza pregiudizi e con pacatezza (P. XI)

:odomani 21800 che' un piacere...il resto e' fuffa
 
Intanto che chiude la seconda candela oraria vi posto quello che mi sfruculiava la mente nel w.e.
il tentativo di dare una risposta al quesito più importante di questi giorni:
"C'è una reale possibilità che la FED rinvii il rialzo dei tassi?"
Mi sono andato a vedere i dati dell'inflazione qui.
Inflazione in Stati Uniti - indice dei prezzi al consumo (CPI) attuale e storica americana

L'inflazione è in leggera risalita ma è estremamente bassa (Luglio +0,17%)
L'altro parametro su cui si basa la fed è la disoccupazione. l'ultimo dato è in leggera salita.

Quindi io dovrei concludere che effettivamente c'è una possibilità di rinvio.

Il problema è che si sa che sono gnurant' in macroeconomia (per la verità anche in molte altre cose :D) e aggiungo che non è che la sera vado a mangiare con la Yellen. :D

Quindi ci vuole qualcuno che ne sa. Io lancio il sasso.

Loss, che dici tu?
Ciao ING, ma quanto scrivete?
cmq ti allego questo articolo che parla del simposio della scorsa settimana.
Fischer: buone ragioni per credere che l'inflazione salirà - America 24

io non mi aspetto un grosso aumento dell inflazione e alcuni membri della fed ritengono che la banca centrale non sta adempiendo al suo mandato visto il basso aumento dei prezzi.

sta di fatto che non 1 ne 2 analisti ed economisti credono che la fed aumenterà i tassi per il semplice fatto che l idea di "il mercato chiama la Fed risponde" iniziata con Greenspan abbia solo fatto male all economia.
ciao
 
domani prima ora ingannatrice per i longher .... poi preparate carta igienica !!! e non dite che non ve lo avevo detto! :o
 
Sapete perche' posto..?? Perche' li conosco i miei polli quando state zitti insider s da 2 soldi..devono succedere cose importanti up forte o down forte brutti ma.iali ahahha

O SIETE TUTTI INCA.STRATI COI LEV7 SOPRA 23-24..SE NON SOPRA 40-50 E TREMATE COME FOGLIE CHE PORTANO SOTTO 10 EURO..??

COSI' DIRESTE ADDIO AI VOSTRI DENARI PERCHE' SOPRA 30 NON TORNEREBBE MAI PIU' ..

DANG ..E' UN CAZZ-ARO OGGI E' SPARITO..CHISSA' PERCHE'....SI NASCONDE DALLA VERGOGA?? :clap::clap:

Ma perchè non ti apri un tuo 3d e lasci in pace questo?
 
Sapete perche' posto..?? Perche' li conosco i miei polli quando state zitti insider s da 2 soldi..devono succedere cose importanti up forte o down forte brutti ma.iali ahahha

O SIETE TUTTI INCA.STRATI COI LEV7 SOPRA 23-24..SE NON SOPRA 40-50 E TREMATE COME FOGLIE CHE PORTANO SOTTO 10 EURO..??

COSI' DIRESTE ADDIO AI VOSTRI DENARI PERCHE' SOPRA 30 NON TORNEREBBE MAI PIU' ..

DANG ..E' UN CAZZ-ARO OGGI E' SPARITO..CHISSA' PERCHE'....SI NASCONDE DALLA VERGOGA?? :clap::clap:

Col tempo stai diventando sempre più paranoico e sembra stia dando i numeri, tutto bene a parte la borsa? :mmmm:
 
domani prima ora ingannatrice per i longher .... poi preparate carta igienica !!! e non dite che non ve lo avevo detto! :o

domani ti asfaltano:o

previsione di filo per domani....


DOMANI, SE TUTTO VA BENE FACCIAMO ALMENO UN +2-3% E ARRIVIAMO VICINO 22300 GIA' DOMANI. SPERIAMO BENE
 
domani ti asfaltano:o

previsione di filo per domani....


DOMANI, SE TUTTO VA BENE FACCIAMO ALMENO UN +2-3% E ARRIVIAMO VICINO 22300 GIA' DOMANI. SPERIAMO BENE

Mi.chia speriamo che la pigli pure questa volta che sono longhissimo...

Almeno 2-3%...ALMENO :eek:
 
Ho buttato un occho sul blog, ma perchè si è arrabbiato?

si è arrabbiato con uomoperfetto perchè sta difendendo sal70....e anche con me perchè difendo sbit:D:p

filo vuole l'esclusiva dai suoi adepti;)
 
si è arrabbiato con uomoperfetto perchè sta difendendo sal70....e anche con me perchè difendo sbit:D:p

filo vuole l'esclusiva dai suoi adepti;)

Ti giuro che non lo capisco proprio. Questi sono i suoi atteggiamenti che mi fanno incapzare. Lui vuole dimostrare al mondo che ha trovato il sistema di sbancare il banco, e nessuno si deve permettere di dire anche quello è bravo. :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Ci sono un sacco di persone che scrivono entrate è uscite ( dal mio punto di vista sbagliato) tutto il 3d di Pierv è basato su quello, ma lui vuole l'esclusiva.
Bhoooo, chi riesce a capirlo è bravo.
Ciao Filo, se mi leggi.
Notte Xbear, ci si legge domani:bye::bye:
 
Indietro