Analisi tecnica Fib ed indici dal 03-01-11

18.500 sono piuttosto certi... entro marzo...!!! :yes: Come dissi già da tempo...!!! ;)
 
target rispettato e bucato :)
Forse è la volta buona? Inverted trend?
 
Dobbiamo toccare la bollinger sopra... 18.500 sono quasi certi...!!! ;)

Avevamo fatto molti approfondimenti sulle deviazioni standard chiamate volgarmente bande di bollinger (un genio: con un concetto da primo anno di università si è garantito una bella rendita).

Purtroppo non tengono conto della leptocurtosi.

Exitlong ed attesa del test 17000 per riposizionarsi. (IMHO).
 

Allegati

  • FIB.png
    FIB.png
    65,4 KB · Visite: 68
Ben tornato Fanny, sei sparito per un pò :)
 
DAX

qualcosa mi dice che è prossimo alla correzione...

saluti

s.
 

Allegati

  • DAXD.JPG
    DAXD.JPG
    131,2 KB · Visite: 86
  • DAXW.JPG
    DAXW.JPG
    112,8 KB · Visite: 71
DAX

qualcosa mi dice che è prossimo alla correzione...

saluti

s.

Buonasera a tutti, e dire che pareva ben impostato per stornare, e invece si è ripreso bene per ora, situazione non semplice a mio avviso, il trend parrebbe ancora avere forza, temo che lo storno a questo punto possa essere improvviso e violento. Tenterei lo short se non rompe la resistenza del rettangolo a questo punto.
Che ne pensate?
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    13,4 KB · Visite: 303
Ultima modifica:
io mi sbaglierò ma sento puzza di bruciato...
 

Allegati

  • SP500W.JPG
    SP500W.JPG
    131,5 KB · Visite: 60
hai aperto la bottega dopo sposato? :--)))
 
Buonasera a tutti, e dire che pareva ben impostato per stornare, e invece si è ripreso bene per ora, situazione non semplice a mio avviso, il trend parrebbe ancora avere forza, temo che lo storno a questo punto possa essere improvviso e violento. Tenterei lo short se non rompe la resistenza del rettangolo a questo punto.
Che ne pensate?

A parlare di storno sono in parecchi, ma per ora nn v'è traccia ....:mmmm:
Anche io ci avevo creduto quando sembrava partito, ma siamo sempre qua a salire :angry:
 
Il Dax ormai si trova a circa il 5% dal max del 2007 , il momento è di grande spolvero e quindi è possibile che continui oltre, ma nella fase di test degli 8160 qualche rintracciamento me lo aspetto.....
 
Situazione ns indice
 

Allegati

  • FTSEMIB_W.JPG
    FTSEMIB_W.JPG
    103,7 KB · Visite: 34
Avevamo fatto molti approfondimenti sulle deviazioni standard chiamate volgarmente bande di bollinger (un genio: con un concetto da primo anno di università si è garantito una bella rendita).

Purtroppo non tengono conto della leptocurtosi.

Exitlong ed attesa del test 17000 per riposizionarsi. (IMHO).

Mi dispiace dirvi "ve l'avevo detto".

:D
 

Allegati

  • BBB.JPG
    BBB.JPG
    73,1 KB · Visite: 149
OK! anche il ciclo stava terminando.

Vero, era uno storno annunciato, ma non mi aspettavo questa velocità.:eek:
Il mio target "red line" ciò pessimista erano i 16470 di mib, ma lo attendevo per fine settimana poi un rimbalzino fino 16790 e, salvo inattesa conferma up, ritorno in area 16070 x le elezioni.
Dopo si vedrà. :eek:

lo scenario green line mi sembrava già compromesso dal ribasso del 30/01.
 
Tuttavia il target resta 18000. Anche perchè bisognare chiudere il gap.

Attendo fine elezioni.
 
Tuttavia il target resta 18000. Anche perchè bisognare chiudere il gap.

Attendo fine elezioni.

:yes:
Vero, infatti credevo probabile uno sfondamento di tale soglia già prima dell'attuale fase correttiva e della fine dell'ultimo ciclo up (anzi ad' inizio anno pensavo possibile il raggiungimento area 18300/18360 :o). Ed aggiungo che non escludo con certezza che non sia ancora possibile un onda impulsiva (5° per chi segue elliott) fino a 18.000:specchio:. Tuttavia, stante l'attuale quadro di debolezza dei mercati e del quadro macro e le incertezze nostrane legate al voto, mi sorprenderebbe un così brusco rialzo prima del 24-25/02.
Sperem ho comunque il 45% del ptf long.
 
Indietro