analogie Napoli Catania

sashi

Nuovo Utente
Registrato
7/1/01
Messaggi
5.505
Punti reazioni
199
ho riscontrato, certo con le dovute proporzioni,
una certa analogia tra la partita giocata dalla Roma a Catania
qualche campionato fa e quella giocata dalla lazio ieri a Napoli..........

molta eccitazione........troppa...........
troppa gente ai bordi del terreno di gioco..........

insomma sembrava quasi impossibile uscire vittoriose
per la squadre della capitale........


è stata solo una mia impressione?
 
ho riscontrato, certo con le dovute proporzioni,
una certa analogia tra la partita giocata dalla Roma a Catania
qualche campionato fa e quella giocata dalla lazio ieri a Napoli..........

molta eccitazione........troppa...........
troppa gente ai bordi del terreno di gioco..........

insomma sembrava quasi impossibile uscire vittoriose
per la squadre della capitale........


è stata solo una mia impressione?

mi viene in mente il 3d aperto da un romanista anno scorso dopo Catania Roma ultima giornata, credo tu ti riferisca a quella. Fu una roba da brividi.....................

Sono posti così, poi se la prendono e ti danno del razzista, ma son posti così!
 
mi viene in mente il 3d aperto da un romanista anno scorso dopo Catania Roma ultima giornata, credo tu ti riferisca a quella. Fu una roba da brividi.....................

Sono posti così, poi se la prendono e ti danno del razzista, ma son posti così!

cioè così come? ...dici tipo San Siro con gli striscioni: Oltre gli ebrei anche i napoletani....oppure noi il tifo lo facciamo, voi l'avete...senti che puzza senti che puzza son arrivati i napoletani.... forza etna forza vesuvio...dì dì son curioso :cool:

stadio San Siro
images
 
ma che bel tris di caxxate che siete riusciti a scrivere...


chapeau
 
ho riscontrato, certo con le dovute proporzioni,
una certa analogia tra la partita giocata dalla Roma a Catania
qualche campionato fa e quella giocata dalla lazio ieri a Napoli..........

molta eccitazione........troppa...........
troppa gente ai bordi del terreno di gioco..........

cioè così come? ...dici tipo San Siro con gli striscioni: Oltre gli ebrei anche i napoletani....oppure noi il tifo lo facciamo, voi l'avete...senti che puzza senti che puzza son arrivati i napoletani.... forza etna forza vesuvio...dì dì son curioso :cool:

Come sempre, hai scritto cose che c'entrano proprio nulla!!!KO!KO!KO!KO!
 
no, abbiate pazienza, state cannando alla grande.
non c'è stata invasione di campo, non c'è stata gente ai bordi campo che facesse pressioni ed insultasse.
sul 4-3 il delirio, sotto la curva, con fotografi, raccatapalle, panchianri, staff.
dopo una partita così pure in Svezia ci sarebbe stata ammuina.
ma non c'era un tifoso.
e dubito che un unico giocatore della lazio abbia avuto minacce o pressioni.
 
Ma certo questo GRANDE NAPOLI deve proprio farvi rosicare tanto tanto tanto....
E non solo per il bel gioco di gran lunga superiore a tutte le altre squadre di A, ma anche ritengo per l'organizzazione, le prospettive future e soprattutto per le capacità gestionali che la società sta dimostrando.

Stare lì con il 50% del fatturato rispetto alle più titolate e con un monte ingaggi pari al 60% del fatturato deve creare molta invidia.....

A differenza delle centinai di milioni di euro che ogni anno arrivano dai vari mecenati che si sono impossessati delle maggiori squadre di A e che non riescono a quadrare il cerchio di una squadra competitiva e senza buttar via soldi.

Penso che dovrete però abituarvi e apprezzare quanto sta facendo il GRANDE NAPOLI perchè per i prossimi anni.....da lì non ci toglie nessuno.

E poi vuoi mettere la bellezza, la serenità, la voglia di vivere che trasuda da una città come NAPOLI, rispetto al resto.......
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
mi viene in mente il 3d aperto da un romanista anno scorso dopo Catania Roma ultima giornata, credo tu ti riferisca a quella. Fu una roba da brividi.....................

Sono posti così, poi se la prendono e ti danno del razzista, ma son posti così!

poi ci sono "persone così".............magari se la prendono se gli:cool:danno del collione,ma sono proprio così.
 
che personaggi bizzarri che strisciano qui sul forum. Il San Paolo è uno spettacolo, ricordatevi, che noi napoletani siamo quelli che applaudirono il Milan di sacchi a napoli, noi siamo fatti così...
 
poi ci sono "persone così".............magari se la prendono se gli:cool:danno del collione,ma sono proprio così.

ciao caro, prendiamola a ridere con personaggi del genere che ci vuoi fare...
 
Io odio tutti ed in particolare i napoletani per motivi calcistici ( mentre adoro la vostra bellissima città ed ho tanti amici che vivono a Napoli), ma devo dire che questa impressione non ce l'ho avuta. A Catania successe lo schifo ( non che a Napoli in altre occasioni non è successo è), da mandarli direttamente in C1, mentre domenica non ho nontato niente di particolare...forse solo un pò troppi "fotografi" mascherati da "fotofrafi", ma quella è una prassi abituale negli stadi italiani tutti:)
 
che personaggi bizzarri che strisciano qui sul forum. Il San Paolo è uno spettacolo, ricordatevi, che noi napoletani siamo quelli che applaudirono il Milan di sacchi a napoli, noi siamo fatti così...

Non so se applaudiste il Milan di Sacchi, ma c'era un gemellaggio e venne rotto proprio in quella partita perchè sui tifosi del Milan cadde di tutto.
P.S. Il Milan di Sacchi era da applaudire a prescindere
 
Io odio tutti ed in particolare i napoletani per motivi calcistici ( mentre adoro la vostra bellissima città ed ho tanti amici che vivono a Napoli), ma devo dire che questa impressione non ce l'ho avuta. A Catania successe lo schifo ( non che a Napoli in altre occasioni non è successo è), da mandarli direttamente in C1, mentre domenica non ho nontato niente di particolare...forse solo un pò troppi "fotografi" mascherati da "fotofrafi", ma quella è una prassi abituale negli stadi italiani tutti:)

sono d'accordo
 
Io odio tutti ed in particolare i napoletani per motivi calcistici ( mentre adoro la vostra bellissima città ed ho tanti amici che vivono a Napoli), ma devo dire che questa impressione non ce l'ho avuta. A Catania successe lo schifo ( non che a Napoli in altre occasioni non è successo è), da mandarli direttamente in C1, mentre domenica non ho nontato niente di particolare...forse solo un pò troppi "fotografi" mascherati da "fotofrafi", ma quella è una prassi abituale negli stadi italiani tutti:)

io fondamentalmente sono un fautore del ritorno al gemellaggio con i romanisti. In primis perchè vivo a roma, conosco i romani e mi piacciono assai, secondo perchè il gemellaggio degli anni 80' fu rotto per il gesto di quel ******* di bagni.
Quest'odio calcistico tra le due tifoserie lo trovo incomprensibile.
 
io fondamentalmente sono un fautore del ritorno al gemellaggio con i romanisti. In primis perchè vivo a roma, conosco i romani e mi piacciono assai, secondo perchè il gemellaggio degli anni 80' fu rotto per il gesto di quel ******* di bagni.
Quest'odio calcistico tra le due tifoserie lo trovo incomprensibile.

proprio perchè vivi a Roma ti renderai conto che un gemellaggio non potrebbe mai esistere. Per 100 tifosi come River Plate che ci "odiano" sportivamente ce ne sono almeno 1000 che ci schifano come popolo, mentalità, usi e costumi. Se vuoi offendere qualcuno, qui a Roma, utilizzi facilmente il termine napoletano, e non riferito al tifoso. Quindi un gemellaggio sarebbe ipocrita e impraticabile.
 
ho riscontrato, certo con le dovute proporzioni,
una certa analogia tra la partita giocata dalla Roma a Catania
qualche campionato fa e quella giocata dalla lazio ieri a Napoli..........

molta eccitazione........troppa...........
troppa gente ai bordi del terreno di gioco..........

insomma sembrava quasi impossibile uscire vittoriose
per la squadre della capitale........


è stata solo una mia impressione?

visto che ieri sera l'ho bollato come caxxata, più che altro per le due geniali ed eccelse risposte che ti sono state date subito dopo, questa mattina ritengo giusto rispondere al tuo thread.

La tua impressione ritengo sia stata dettata dal grandissimo calore che in questo momento c'è attorno alla squadra. Giocare alle 12:30, sotto quel sole, già dava l'impressione di una partita di Coppa America giocata in altitudine. Poi sul 3-3 e con 62.000 spettatori è normale che si sia avuta l'impressione di una grande eccitazione, perchè proprio di quello si trattava.

Quindi se parli del timore che incute il San Paolo come stadio, un catino quasi sempre stracolmo, allora si...hai ragione. Ma dubito che possa esserci qualche giocatore o addetto della Lazio che possa essersi sentito "minacciato" a bordo campo, dove in realtà a parte i fotografi che si sono notati solo sul gol del 4-3, non c'è stato niente di strano.
 
Indietro