Anche in Georgia non amano Putin, oggi siamo ad una settimana di proteste spontanee per la legge pro Russia

Sapreste dirmi in cosa consiste precisamente la legge pro Russia?
 
Semplicemente sognano l'unione europea, come gli ucraini, perché ci vedono come dei ciglioni che regalano soldi a tutti, come gli ucraini.
fossi nei loro panni, farei esattamente lo stesso, se trovassi ciglioni che mi regalassero soldi diventerebbero automaticamente i miei idoli fino a quando sganciano, a rivedere il giudizio si è sempre in tempo.
 
i putinisti ti diranno che li ha organizzati la CIA
mi immagino la CIA ad andare casa per casa a convincere i georgiani a scendere in piazza
Ahahahah :asd:
Tutti amano Putin.

Adesso arriva il Bala a spiegarti che in realtà è una manifestazione pro Putin e che le donne italiane sono messe peggio di quelle iraniane
 
i putinisti ti diranno che li ha organizzati la CIA
mi immagino la CIA ad andare casa per casa a convincere i georgiani a scendere in piazza
Ipotesi surreale vero? mai successa cosa simile in interi continenti dove hanno perfino sostenuto milizie paramilitari.
Questo è stato l'ultimo successo di una lunga serie.
Semplicemente sognano l'unione europea, come gli ucraini, perché ci vedono come dei ciglioni che regalano soldi a tutti, come gli ucraini.
Esattamente, i valori a cui si vogliono ispirare sono il mercato unico ed avere accesso ai soldi dei contributori netti :asd:
Sapreste dirmi in cosa consiste precisamente la legge pro Russia?
Una legge che impedisce a sobillatori e provocatori di operare impunemente.
fossi nei loro panni, farei esattamente lo stesso, se trovassi ciglioni che mi regalassero soldi diventerebbero automaticamente i miei idoli fino a quando sganciano, a rivedere il giudizio si è sempre in tempo.
Ma fanno benissimo infatti, il pollo è chi vuole dare soldi a qualcuno perchè crede che quello lo stimi personalmente.
non hanno visto la splendida metropolitana di Mosca :asd:
Non avevo dubbi che sarebbe saltata fuori, ormai il rifletto è condizionato ma sempre in attesa di chi tira fuori il costo della pizza :asd:
A ruota seguirà michelazzo, dimostrando che le donne italiane non la danno (a lui) mentre quelle russe sì (ma agli altri).
Ormai vivo rent-free nella tua testa, sei ancora più ossessionato di @Tiger Jaks :asd:
Cioè la protesta consiste in gruppetti di persone che hanno acceso l'app della torcia sul loro cellulare, ho capito bene?
 
Ci sta provando anche l'Armenia, con Russia, Turchia e Azerbaigian incaxxati
 
Indietro