Anche questo fa parte delle valutazioni quando si acquista

qualcun altro in passato ci aveva già pensato

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_razziali_fasciste

La legislazione antisemita comprendeva: il divieto di matrimonio tra italiani ed ebrei, il divieto per gli ebrei di avere alle proprie dipendenze domestici di razza ariana, il divieto per tutte le pubbliche amministrazioni e per le società private di carattere pubblicistico – come banche e assicurazioni – di avere alla proprie dipendenze ebrei, il divieto di trasferirsi in Italia ad ebrei stranieri, la revoca della cittadinanza italiana concessa a ebrei stranieri in data posteriore al 1919, il divieto di svolgere la professione di notaio e di giornalista e forti limitazioni per tutte le cosiddette professioni intellettuali, il divieto di iscrizione dei ragazzi ebrei – che non fossero convertiti al cattolicesimo e che non vivessero in zone in cui i ragazzi ebrei erano troppo pochi per istituire scuole ebraiche – nelle scuole pubbliche, il divieto per le scuole medie di assumere come libri di testo opere alla cui redazione avesse partecipato in qualche modo un ebreo. Fu inoltre disposta la creazione di scuole – a cura delle comunità ebraiche – specifiche per ragazzi ebrei. Gli insegnanti ebrei avrebbero potuto lavorare solo in quelle scuole.[2]

Infine vi furono una serie di limitazioni da cui erano esclusi i cosiddetti arianizzati: il divieto di svolgere il servizio militare, esercitare il ruolo di tutore di minori, essere titolari di aziende dichiarate di interesse per la difesa nazionale, essere proprietari di terreni o di fabbricati urbani al di sopra di un certo valore. Per tutti fu disposta l'annotazione dello stato di razza ebraica nei registri dello stato civile.
 
voglio vedere cosa rispondono a salvini i diretti interessati (costruttori, venditori privati, banche)
 
io non perderei nemmeno un istante a rispondere ad uno come salvini

è lo stesso delle carrozze dei tram e della metro riservate ai milanesi

e71c5d8562_1342348_lrg.jpg
 
Manchi da Roma da 7 anni, vero ?

no, semplicemente noto la violenza (anche minorile) che caratterizza città come londra, new york (e le metropoli USA in genere), senza mitizzare oltretutto il nord europa, dove i giovanotti (continuamente ubriachi) sembra abbiano il vizio di menarsi ben bene 'na sera sì e l'altra pure.

Ma giustamente da quando c'è la lega, roma è diventata il peggior posto del mondo.....
 
Milano: rivolta, Salvini "stop alla vendita di case agli extracomunitari"

14 Febbraio 2010 18:13 POLITICA

MILANO - Il leghista Matteo Salvini ha proposto lo "stop di un anno per tutte le vendite immobiliari agli extracomunitari non residenti in Italia". ''Ci sono troppe residenze regalate - ha detto Salvini - e troppi negozi che sfuggono ai controlli: facciamo come in Svizzera, per un anno fermiamo le vendite di case e di attivita' commerciali a tutti gli extracomunitari''.

e da un leghista che ti aspetti, se non ca.zza.te (anticostituzionali, oltretutto). Guarda un pò in che mani siamo da 15 anni............
 
no, semplicemente noto la violenza (anche minorile) che caratterizza città come londra, new york (e le metropoli USA in genere), senza mitizzare oltretutto il nord europa, dove i giovanotti (continuamente ubriachi) sembra abbiano il vizio di menarsi ben bene 'na sera sì e l'altra pure.

Ma giustamente da quando c'è la lega, roma è diventata il peggior posto del mondo.....

Dov'è che ho parlato di violenza ?

Io parlavo di traffico, caos,disagi urbani, buche e degrado.

Londra e New York hanno voragini in stile Beirut sul manto delle strade principali?
C'è monnezza e ***** (non solo di cani...) sui marciapiedi ad ogni angolo di strada ?
Ci sono venditori di pedalini che ti assalgono a qualunque semaforo o a piedi su, quasi, ogni strada cittadina?

Poi è chiaro se sei così scemo da andartene in giro di notte a Central Park sono affari tuoi...

Io parlavo di quotidiano, diurno, degrado urbano.
 
Comunque il problema dei Leghisti non è le cose che dicono, ma il fatto che le dicono per mera propaganda elettorale, senza fare seguire alle parole i fatti.

Cialtroni.
 
Comunque il problema dei Leghisti non è le cose che dicono, ma il fatto che le dicono per mera propaganda elettorale, senza fare seguire alle parole i fatti.

Cialtroni.

ah la Lega è cialtrona mentre gli altri "politici" non fanno propaganda con

-abbassare le tasse
- aumentare le pensioni
- togliere il bollo auto

per favore, nè destra nè sinistra, abbiamo una classe politica da mandare a casa! Tutta.
 
ah la Lega è cialtrona mentre gli altri "politici" non fanno propaganda con

-abbassare le tasse
- aumentare le pensioni
- togliere il bollo auto

per favore, nè destra nè sinistra, abbiamo una classe politica da mandare a casa! Tutta.

:bow::bow::bow::bow:
:clap::clap::clap::clap:
:bow::bow::bow::bow:
 

"Tutte le grandi democrazie sono nate da rivolte fiscali. Ma qui da noi non la farà nessun partito. Bisognerà far da soli: più saremo a difendere i diritti del nostro portafoglio prima che quelli di questo o quel leader politico, più saremo credibili, numerosi e forti. Altrimenti pagate in silenzio e non lamentatevi de......lla vostra schiavitù." (Oscar Giannino, Contro le tasse)
 
"Tutte le grandi democrazie sono nate da rivolte fiscali. Ma qui da noi non la farà nessun partito. Bisognerà far da soli: più saremo a difendere i diritti del nostro portafoglio prima che quelli di questo o quel leader politico, più saremo credibili, numerosi e forti. Altrimenti pagate in silenzio e non lamentatevi de......lla vostra schiavitù." (Oscar Giannino, Contro le tasse)

Dovremmo trasferirci in AP, scusate l'OT, ma ti rispondo per chiarire la mia idea riguardo il tuo post.

Premesso che Giannino è un giornalista che seguo quando posso e che mi piace, l'idea di fare una rivolta fiscale non mi piace. L'unica rivolta fiscale che vedrei bene è quella del "far pagare le tasse agli evasori con aliquote intorno al 60%".

:cool:
 
ultima risposta poi a nanna: proviamo tutti a non pagare bollo auto e rifiutarci di fare il sostituto d'imposta con lo stato....ma tutti dico...poi voglio vedere se ci ingabbiano insieme....so che è utopia.
Mi scuso con Cricket per l'OT.
 
ultima risposta poi a nanna: proviamo tutti a non pagare bollo auto e rifiutarci di fare il sostituto d'imposta con lo stato....ma tutti dico...poi voglio vedere se ci ingabbiano insieme....so che è utopia.
Mi scuso con Cricket per l'OT.

Non è questione di ingabbiarci. Io non sono d'accordo perchè non lo ritengo giusto. Ognuno deve fare la propria parte. Chi non la fa, se viene pescato deve pagare il doppio di ciò che pagherebbe nel caso non evadesse :cool:

Mi scuso pure io
 
qual eè il problema scusa?

Il problema è chiamare le persone con il loro nome: il primo passo verso una società xenofoba è chiamare gli altri tranquillamente "maruga" (come fai tu) o "neri" o "terroni" ecc. ecc. Non ne vedo l'opportunità - e meno che mai in un forum di finanza.
 
Comunque il problema dei Leghisti non è le cose che dicono, ma il fatto che le dicono per mera propaganda elettorale, senza fare seguire alle parole i fatti.

Cialtroni.

NO CARO! quello che dicono i leghisti è di una gravità non degna di un paese civile.... e meno male che lo dicono solo per raccattare voti e che dopo non lo mettono in pratica, almeno questo.....
 
Dov'è che ho parlato di violenza ?

Io parlavo di traffico, caos,disagi urbani, buche e degrado.

Londra e New York hanno voragini in stile Beirut sul manto delle strade principali?
C'è monnezza e ***** (non solo di cani...) sui marciapiedi ad ogni angolo di strada ?
Ci sono venditori di pedalini che ti assalgono a qualunque semaforo o a piedi su, quasi, ogni strada cittadina?

Poi è chiaro se sei così scemo da andartene in giro di notte a Central Park sono affari tuoi...

Io parlavo di quotidiano, diurno, degrado urbano.



si, si..... l'erba del vicino è sempre più verde.....

poi però parlano i fatti caro, e i fatti e che roma ha milioni di visitatori l'anno, mentre le città che mi hai elencato tu non sono certo - turisticamente parlando - a livello di roma.

e cmq roma non è degradata come la racconti e le città a cui ti riferisci non sono tutta sta favola come le racconti
 
ah la Lega è cialtrona mentre gli altri "politici" non fanno propaganda con

-abbassare le tasse
- aumentare le pensioni
- togliere il bollo auto

per favore, nè destra nè sinistra, abbiamo una classe politica da mandare a casa! Tutta.

diglielo un pò.....
 
Ovviamente mi riferivo ai leghisti ma il discorso si estende all'intero arco costituzionale.

Quanto a Roma : un conto è venirci come turisti, un conto viverci.
Comunque le obiezioni tue non sono attendibili visto che, per tua stessa ammissione, non ci vivi.
 
Indietro