Anche su Bami mi si è rotto il gioco dell'Opa

Per la cronaca l impianto nucleare era gia in mano Russa gia dal 28 Febbraio e l aveva recintata e fortificata con un buon numero di soldati.Quindi o i Russi si sono autobombardati oppure i bombardamenti sono arrivati dagli Ucraini.Fate un po voi.Possibile che nessun politico Europeo ha capito il gioco che sta facendo Zelenscki e che questo comico riesce a bindolare tutti?L ultima notizia confermata dagli Inglesi e che il signorino insieme ai Britannici stava imbastendo un impianto bellico nucleare a ridosso di Odessa ai confini con la Russia.Ovviamente questo non lo sentirete nei nostri telegiornali.
 
lo dicevo io che bisognava bloccare le borse europee fino a che non c era una soluzione.
 
c'è da soffrire.......su Anima a me brucia che nemmeno tutta la vaselina del mondo mi basterebbe.....:wall::wall::wall:

In ogni caso.
Lo step 22900 di indice siamo arrivati
9.4 di ucg pure.
Chissa...

Secondo me il presidente ucraino non arriva a lunedì.
 
ma nessuno delle banche italiane dice qualcosa.
 
Per la cronaca l impianto nucleare era gia in mano Russa gia dal 28 Febbraio e l aveva recintata e fortificata con un buon numero di soldati.Quindi o i Russi si sono autobombardati oppure i bombardamenti sono arrivati dagli Ucraini.Fate un po voi.Possibile che nessun politico Europeo ha capito il gioco che sta facendo Zelenscki e che questo comico riesce a bindolare tutti?L ultima notizia confermata dagli Inglesi e che il signorino insieme ai Britannici stava imbastendo un impianto bellico nucleare a ridosso di Odessa ai confini con la Russia.Ovviamente questo non lo sentirete nei nostri telegiornali.

devi documentare queste affermazioni
altrimenti non sono credibili
metti dei link alle notizie
 
e ora di finirla di rubare i soldi dalla borsa e dai investitori ladroni maledetttti.
 
Per la cronaca l impianto nucleare era gia in mano Russa gia dal 28 Febbraio e l aveva recintata e fortificata con un buon numero di soldati.Quindi o i Russi si sono autobombardati oppure i bombardamenti sono arrivati dagli Ucraini.Fate un po voi.Possibile che nessun politico Europeo ha capito il gioco che sta facendo Zelenscki e che questo comico riesce a bindolare tutti?L ultima notizia confermata dagli Inglesi e che il signorino insieme ai Britannici stava imbastendo un impianto bellico nucleare a ridosso di Odessa ai confini con la Russia.Ovviamente questo non lo sentirete nei nostri telegiornali.

Guerra Ucraina-Russia, Mosca oscura Bbc: "Fake news" - Adnkronos.com

viviamo in un mondo di fake...
 

E chiaro che ognuno tira l acqua al suo mulino.Quello che volevo evidenziare e che ormai credo sia palese sono i tentativi disperati di Zelenscki di coinvolgere l occidente in una guerra che non e nostra tirando in ballo la minaccia per l Europa ,quella mondiale non la dice piu perche ha capito che l America non abbocca, dicendo che lui sta lottando per L Europa e ultimo questo teatrale attacco alla centrale nucleare fatto da lui per poi gridare ai 4 venti che Putin attacca le centrali perche vuole distruggere l Europa.Purtroppo vedo che molti politici Europei ancora non ci hanno capito niente a cominciare da Draghi.E un po come quello che sta annegando e pur di salvarsi si aggrappa e trascina giu con se chi gli allunga una mano.Non gli frega niente che scoppi una guerra mondiale anzi e quello che vuole purche salvi il suo C.Cerchera fino alla fine disperatamente di coinvolgere chiunque fino a quando ormai accerchiato scappera con la cassa ben protetto e ammirato da noi occidentali lasciando dietro migliaia di morti e una nazione rasa al suolo.
 
Ultima modifica:
c e uno che continua a lavorare bami con 2000 in vendita sara c.a faceva lo stesso su un titolo bancario prima di lanciare opa
ma se compra bami castagna deve andare a casa.
 
E chiaro che ognuno tira l acqua al suo mulino.Quello che volevo evidenziare e che ormai credo sia palese sono i tentativi disperati di Zelenscki di coinvolgere l occidente in una guerra che non e nostra tirando in ballo la minaccia per l Europa ,quella mondiale non la dice piu perche ha capito che l America non abbocca, dicendo che lui sta lottando per L Europa e ultimo questo teatrale attacco alla centrale nucleare fatto da lui per poi gridare ai 4 venti che Putin attacca le centrali perche vuole distruggere l Europa.Purtroppo vedo che molti politici Europei ancora non ci hanno capito niente a cominciare da Draghi.E un po come quello che sta annegando e pur di salvarsi si aggrappa e trascina giu con se chi gli allunga una mano.Non gli frega niente che scoppi una guerra mondiale anzi e quello che vuole purche salvi il suo C.Cerchera fino alla fine disperatamente di coinvolgere chiunque fino a quando ormai accerchiato scappera con la cassa ben protetto e ammirato da noi occidentali lasciando dietro migliaia di morti e una nazione rasa al suolo.

hai raccontato quello che doveva avvenire gia dal primo giorno senza coinvolgere il suo popolo si sarebbero salvati parecchie vite umane.
 
Lo avevo appena finito di scrivere che scappava con la cassa.

Cosa dovrebbe fare? Immolarsi per la patria in modo che Putin possa mettere un burattino al suo posto (che può farlo comunque) oppure farsi catturare con lo stesso risultato di cui sopra? O arrendersi e la storia non cambia. Io leggo diverse teorie qui su facebook e ovunque, ognuno dice la sua, io so.solo che chi non deve prendere decisioni non sbaglia MAI, ma indovina sempre gli errori degli altri.
IMHO.
 
Cosa dovrebbe fare? Immolarsi per la patria in modo che Putin possa mettere un burattino al suo posto (che può farlo comunque) oppure farsi catturare con lo stesso risultato di cui sopra? O arrendersi e la storia non cambia. Io leggo diverse teorie qui su facebook e ovunque, ognuno dice la sua, io so.solo che chi non deve prendere decisioni non sbaglia MAI, ma indovina sempre gli errori degli altri.
IMHO.

Adesso dovrebbe salvarsi la vita in attesa di tempi migliori....dispiace dirlo ma a volte la ritirata è la miglior difesa....Putin non camperà ancora molto e in futuro potrebbe tornare come altri casi ci hanno mostrato in passato. Quindi ora andarsene subito.
 
Cosa dovrebbe fare? Immolarsi per la patria in modo che Putin possa mettere un burattino al suo posto (che può farlo comunque) oppure farsi catturare con lo stesso risultato di cui sopra? O arrendersi e la storia non cambia. Io leggo diverse teorie qui su facebook e ovunque, ognuno dice la sua, io so.solo che chi non deve prendere decisioni non sbaglia MAI, ma indovina sempre gli errori degli altri.
IMHO.

L ho detto piu volte e ora lo ripeto ,bastava dichiararsi neutrale e continuare cosi a beneficiare degli aiuti UE e del gas e petrolio quasi gratis che gli forniva la Russia senza incaponirsi nel voler entrare nella Nato e sopratutto senza pestare i piedi al gigante Russo che per lo piu lo aveva data da mangiare fino ad ora.
 
Lo so che adesso siamo diventati tutti analisti di politica internazionale, ma dico comunque la mia: se davvero è scappato, e nel finesettimana ci sono i colloqui è probabile che ci sia già un accordo; non gli fanno la pelle nè a lui nè alla famiglia, e si accordano su tutto il resto. Non credo ci possa ormai essere accordo che preveda Zeleski a Kiev che twitta ogni 2 minuti come un 5 stelle qualunque.
 
L ho detto piu volte e ora lo ripeto ,bastava dichiararsi neutrale e continuare cosi a beneficiare degli aiuti UE e del gas e petrolio quasi gratis che gli forniva la Russia senza incaponirsi nel voler entrare nella Nato e sopratutto senza pestare i piedi al gigante Russo che per lo piu lo aveva data da mangiare fino ad ora.

Che errori di strategia ne abbia fatti ci sta, ma a vedere come Putin sta conducendo le danze bhe mi viene qualche serio dubbio che gli sarebbe bastata la dichiarazione, anche la scusa della Nato e dei missili, ma quando mai questi avrebbero piazzato missili sul confine ? Per fare che? Con Estonia o Lituania ancora più vicine di quanto non sia l'Ucraina? Allora se tanto mi dà tanto queste saranno le prossime, che poi parliamoci chiaro, nel 2022 c'è bisogno di avere le basi a 300 km per bombardare la Russia? Ok, il presidente ucraino non è un grande statista ne Ghandi ma neanche a Putin possiamo dare il premio Nobel per la pace tanto meno il Pulitzer.
 
Indietro