Anche websella adotta la chat

pazzaidea®

Nuovo Utente
Registrato
9/8/05
Messaggi
8.322
Punti reazioni
528
come da email in allegato:
 

Allegati

  • Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    59,5 KB · Visite: 216
Ma perchè ste email a me non arrivano?
 
Effettivamente la chat è davvero comoda. Chi ha usato quella di IWBank può confermare. OK!OK!OK!
Ogni volta che finisco la chiacchierata metto sempre un giudizio positivo... così magari il servizio lo lasciano attivo. ;)
 
l'ho usata dopo aver fatto una chiamata inutile al call center (quella poveretta parlando a fatica in italiano aveva risposto alle mie richieste contraddicendosi).
In chat, invece, in modo semplice e veloce ho trovato le risposte che cercavo.
Speriamo che duri :):)
Non posso dire altrettanto per i tassi vantaggiosi .....visto che ieri mi hanno comunicato il passaggio a 2.25%

Gentile Cliente WebSella.it,
con la presente Le anticipiamo che, a seguito delle decisioni della Banca Centrale Europea del 6 novembre e del 4 dicembre di ridurre i tassi di interesse per un totale di 1.25 punti percentuali, Websella.it adeguerà i tassi a credito e a debito del Conto Corrente di cui Lei è titolare. Pertanto, il tasso creditore passerà dal 3,50% al 2,25% e, conseguentemente, anche il tasso debitore passerà da un valore massimo del 12,00% al 10,75%.
Sarà nostra cura comunicarLe al più presto il giorno di decorrenza di tale variazione.
:no::no:
 
stanno copiando passo-passo iwbank?
 
l'avevo già vista qualche gg fa nell’area privata, ma non l’ho ancora provata
OK! per esperienza con IWB è molto pratica :yes:
 
Io l'ho già utilizzata molte volte, pur avendo il conto da soli 20 giorni !

Il risultato è sempre stato molto soddisfacente ! OK!

Operatore in linea dopo pochissimi secondi, risposte precise e molto rapide.


Speriamo continui ! :D


Saluti.
 
Indietro