Ancora esiste il colonialismo, indovinate dove ?

Questa non è un'ipoterica conferenza di pace o La sai l'ultima?! Faccio notare che nella stessa Polonia esistono 13 etnie... Quindi? O forse Duda mette le mani avanti affinché su questa base gli tocchi una fetta di Ucraina.

Si fa prima a dire dove NON ci sia il colonialismo o Paesi nati su quel presupposto.
 
Questa non è un'ipoterica conferenza di pace o La sai l'ultima?! Faccio notare che nella stessa Polonia esistono 13 etnie... Quindi? O forse Duda mette le mani avanti affinché su questa base gli tocchi una fetta di Ucraina.

Si fa prima a dire dove NON ci sia il colonialismo o Paesi nati su quel presupposto.
Anche fosse la Polonia non ha scatenato nessuna guerra, mi pare ci sia una certa differenza :D


Che poi in Polonia esistano 13 etnie mi giunge nuova, e si che di polacchi ne conosco e ne ho conosciuti in questi anni, se mi elenchi quali sono te ne sono grato :D
 
certo che esiste il colonialismo
non é un segreto

l'Italia é una colonia usa
che é il piú grande colonialista di tutti i tempi

preferisco essere colonia usa piuttosto che russa,
del colonialista usa non mi piacciono alcune cose,
del colonialista russo non me ne piacciono parecchie
 
Ultima modifica:
al di la di tutto, se in una conferenza di pace si discute di come disintegrare un paese che si vorrebbe portare ad un tavolo negoziale per discutere di pace, mi sa che è tempo perso.
 
al di la di tutto, se in una conferenza di pace si discute di come disintegrare un paese che si vorrebbe portare ad un tavolo negoziale per discutere di pace, mi sa che è tempo perso.
La cosa ridicola e' che un paese come l'italia si faccia trascinare in una bega tra slavi dove non abbiamo niente da guadagnare. Invece di occuparci del mediterraneo e di suez dove sono i nostri interessi.
 
La cosa ridicola e' che un paese come l'italia si faccia trascinare in una bega tra slavi dove non abbiamo niente da guadagnare. Invece di occuparci del mediterraneo e di suez dove sono i nostri interessi.
Bè l'Africa è quasi tutta russo cinese, la cosa ci riguarda eccome, anche perchè sospetto che dietro le ondate immigratorie ancorchè favorite da scelte suicide della sx e degli euroburocrati di Bruxelles ci sia la longa manu dei russo cinesi, forse non all'inizio, ma sicuramente negli ultimi anni, per destabilizzare l'Europa. Cosa che sta riuscendo in pieno, tra l'altro.
 
Bè l'Africa è quasi tutta russo cinese, la cosa ci riguarda eccome, anche perchè sospetto che dietro le ondate immigratorie ancorchè favorite da scelte suicide della sx e degli euroburocrati di Bruxelles ci sia la longa manu dei russo cinesi, forse non all'inizio, ma sicuramente negli ultimi anni, per destabilizzare l'Europa. Cosa che sta riuscendo in pieno, tra l'altro.
Magari se qualche fenomeno francese assieme a Obama non destabilizzava la Libia, a quest'ora non avresti russi e turchi in libia e magari, non starebbero parlando di una base navale russa in cirenaica, non trovi?

Sempre colpa dei cattivi russi e cinesi. LOL.
I nostri "alleati" ce lo mettono nel di dietro ma e' sempre colpa di qualcun altro.
 
iNSOMMA SEMPRE COLPA DEI RUSSI CATTIVI :°°
 
Avrei detto Francia ma va di moda Russia :clap:
 
Usa. Se non sono COLONIE Le hawai o Portorico o Samoa o isole vergini usa.....
Per non parlare delle colonie occulte ma guidate strettamente dalla cia come Italia Germania e Giappone
 
La trovo molto azzeccata la definizione “Russia, called the ‘prison of nations" interpretata nel senso che qualunque nazione cada sotto il dominio russo è come se stesse in prigione dovendo subire tutte le conseguenze di quel regime.
 
Anche fosse la Polonia non ha scatenato nessuna guerra, mi pare ci sia una certa differenza :D


Che poi in Polonia esistano 13 etnie mi giunge nuova, e si che di polacchi ne conosco e ne ho conosciuti in questi anni, se mi elenchi quali sono te ne sono grato :D
Sorry allora distinguiamo e non utilizziamo termini in mofo improprio. Se parliamo di colonialismo ogni Paese ha la coscienza sporca e sono proprio US e Russia ad avere abbondanza di materie prime a differenza di Cina o Europa che se le devono procacciare altrimenti. E di colonialismo quest'ultima ha una straordinaria tradizione!
E visto che sei tanto preoccupato del colonialismo russo quello di Israele lo approvi? Giusto per capire.

Etnie polacche... Googla in Internet e troverai gli stessi risultati che ho visto io, ti informo anzi che Cina ne avrebbe 56, la suddividiamo in altrettanti Stati?! Se questa è la serietà di questo consesso ha fatto bene chi se ne è tenuto fuori o ha inviato rappresentanze di seconda fascia.
 
Indietro