ancora ostinati con l'analisi tecnica?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Arnold ha scritto:
Ti ringrazio della risposta. Ovviamente tutto quello che è semplice non è altrettanto facile e immediato anzi estremamente difficile e laborioso; certamente dopo sembra tutto semplice. Piacerebbe anche a me se dessi qualche segnale sui futures europei visto che al pomeriggio purtroppo non posso seguirti per motivi di lavoro.In questo caso avrai uno "spettatore" in più.
Grazie e buon lavoro.
Arnold

Quale futures preferisci?
 
gervasi ha scritto:
Quale futures preferisci?

Mi associerei ad Alvin Angel visto che faccio trading sul SPMIB
Grazie
Arnold
 
Vada per l'spmib

long da 36100
short da 35800
 
gervasi ha scritto:
Vada per l'spmib

long da 36100
short da 35800

Una raccomandazione:
Se qualcuno segue i miei segnali lo faccia solo e soltanto se può comprare/vendere almeno tre-quatto contratti.
 
gervasi ha scritto:
Vada per l'spmib

long da 36100
short da 35800



Ma vale per tutta la giornata o ha un limite di orario?
Arnold
 
Arnold ha scritto:
Ma vale per tutta la giornata o ha un limite di orario?
Arnold

Sono segnali di largo respiro che permettono al trader di uscire di casa per svolgere i compiti di ogni giorno.
La validità dipende dalla oscillazione del mercato e quando necessario inserirò i prossimi.
 
gervasi ha scritto:
Sono segnali di largo respiro che permettono al trader di uscire di casa per svolgere i compiti di ogni giorno.
La validità dipende dalla oscillazione del mercato e quando necessario inserirò i prossimi.


Grazie
A
 
grazie anche dal sottoscritto...
 
bravo dotto'....ora che c'hai er fibbe te seguo
 
gervasi ha scritto:
Una raccomandazione:
Se qualcuno segue i miei segnali lo faccia solo e soltanto se può comprare/vendere almeno tre-quatto contratti.


mi sembrerebbe invece più sensato avvisare di NON SEGUIRE ASSOLUTAMENTE i segnali, dato che si tratta di una fase di prova, o per lo meno era intesa in tal senso.

parere personale, ma io la vedo così.

comunque in bocca al lupo per i prossimi trade e complimenti, NON tanto per i risultati, quanto per

- la semplicità e chiarezza nel dare indicazioni;

- per aver "difeso" un approccio alternativo alle solite baggianate dell'AT;

- per avere avuto il coraggio di metterti in gioco.

Giovanni
 
Ultima modifica:
marofib ha scritto:
bravo dotto'....ora che c'hai er fibbe te seguo

per guadagnare i gradi da Generale bisogna battere er fibbe

il nasdaq lo lasciamo agli americains
ad ognuno le proprie rogne :yes:
 
TwinPeacks ha scritto:
per guadagnare i gradi da Generale bisogna battere er fibbe
:


e prima di andare in pensione
 
siamo long sul fib

solo che nn abbiamo nè stop nè profit :mmmm:
 
Intanto il nasdaq ha toccato i 1580 ed abbiamo chiuso un contratto short diciamo quello in pari.Rimangono due short da 1605 e 1575.
Prossimi segnali:
long 1585 e 1590
short 1570 e 1565

Per quanto riguarda l'ex fib è scattato l'acquisto a 36100
vendita a 36800
 
gervasi ha scritto:
Vedi,oltre a dilettarmi col trading,io faccio il medico e non sempre posso essere davanti al computer e quindi capita di dimenticare di inserire qualche chiusura come quella da te citata a 1565.


eh eh gervà.......è proprio perchè non sei davanti al monitor che sti errori non dovresti farli..... :no:
essendo un sistema matematico :yes:
 
Ultima modifica:
karlitos ha scritto:
eh eh gervà.......è proprio perchè non sei davanti al monitor che sti errori non dovresti farli..... :no:
essendo un sistema matematico :yes:

Non è un errore,chi l'ha detto? Avrei potuto liquidare un contratto ma non preoccuparti che il risultato non cambia!
 
gervasi ha scritto:
Non è un errore,chi l'ha detto? Avrei potuto liquidare un contratto ma non preoccuparti che il risultato non cambia!

A okkio erano 75 pt....mi pare chiudendoli tutti e 3 a 1565

e ora potresti rientrare tranquillamente long o short
 
karlitos ha scritto:
A okkio erano 75 pt....mi pare chiudendoli tutti e 3 a 1565

e ora potresti rientrare tranquillamente long o short

Senti,qua dobbiamo fare trading prima che i prezzi si conoscono.
Dopo lo sanno fare tutti.
 
gervasi ha scritto:
Senti,qua dobbiamo fare trading prima che i prezzi si conoscono.
Dopo lo sanno fare tutti.


guarda che ho detto 1565 semplicemente facendo i tuoi di calcoli mica a caso
 
Indietro