Andamento tasso Eurirs

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Faggio

Nuovo Utente
Registrato
27/6/10
Messaggi
150
Punti reazioni
2
Buongiorno, in vista di una surroga di un mutuo, sto monitorando l’andamento del tasso Eurirs.

Non mi capacito del fatto che sta aumentando, visto che i sentori sono di “calma”, anzi, si vociferava una diminuzione.

Invece, negli ultimi giorni stanno aumentando, e non di poco, visto che in 10 giorno quasi è salito di uno 0,10%.

Opinioni?
 
Buongiorno, in vista di una surroga di un mutuo, sto monitorando l’andamento del tasso Eurirs.

Non mi capacito del fatto che sta aumentando, visto che i sentori sono di “calma”, anzi, si vociferava una diminuzione.

Invece, negli ultimi giorni stanno aumentando, e non di poco, visto che in 10 giorno quasi è salito di uno 0,10%.

Opinioni?
sono oscillazione normali penso,

io ho rogitato a gennaio, irs 30 a 2.41%, al 27/12 era a 2.22% ma quando ho iniziato a fare la richiesta era a 2.97% (settembre).

oscillazione di 0.20% quasi in meno di 10gg

ora è di nuovo a 2.52%
 
Mi sembra siano normali oscillazioni, infatti come ti ha detto paul, qualche mese fa era piu' alto di oggi.
 
Piuttosto volatile. Scegli la banca che ti fa lo spread più basso o il tasso fisso finito bloccato fino a X data
 
Indietro