Andare contro alla chiesa non significa andare contro a Dio

Ragazzi grazie del bellissimo wekend.
Erano mesi che non mi godevo un clima così mite e piacevole.
 
Ma...

... che ogni religione è mer:censored:da è già stato detto? :D
 
Voglio che questo concetto sia chiaro a tutti che la chiesa moderna di bergoglio non rappresenta alla parola di Dio ed io in quanto vero fedele e vero cattolico ho tutto il diritto di negare qualsiasi primato sulla mia vita.

E a quei preti che strumentalizzano alle messa per lanciare messaggi politici marxisti globalisti e non alla parola di Dio spero rimaniate soli.

Siamo disposti a rinunciare anche alla messa della domenica mattina e andare a quella del sabato pomeriggio se serve perchè siamo stanchi di essere maltrattati da sedicenti uomini di fede ma che a quanto pare la fede non sanno cosa sia.

Quando le offerte domenicali non ci saranno più forse capiranno che siamo pazienti fino ad un certo punto perchè certi uomini di fede che fede non ne hanno a quanto pare contano solo su una cosa.

Perfino i preti che vengono a benedire alle case ora sono extra comunitari e non parlano se non poche parole di italiano, a questi io non lascio nulla perchè senza comunicazione non può esserci assistenza di alcun tipo da ogni direzione e la loro stessa benedizione non mi lascia certo convinto.

d'accordo dai, basta che stai tranquillo e qui ti si da ragione

però anche noi qui in Arena non possiamo pigliarceli proprio tutti tutti

questo se non ricordo male ai tempi del delitto al Prati aveva preso una sola da primato mondiale e lo mandano in giro a pisciare i cani poliziotto proprio qui da noi
 
d'accordo dai, basta che stai tranquillo e qui ti si da ragione

però anche noi qui in Arena non possiamo pigliarceli proprio tutti tutti

questo se non ricordo male ai tempi del delitto al Prati aveva preso una sola da primato mondiale e lo mandano in giro a pisciare i cani poliziotto proprio qui da noi

Ahahahah
 
Il degrado è osservabile facilmente dal punto di trasferimento di sezione in poi, in particolare con soggetti di dubbia affidabilità che come gli strilloni del mercato si danno man forte l'uno con l'altro.
 
ma perchè tutta, ma proprio tutta, la spazzatura di FOL arriva qui?
Non è più semplice buttarla via?

Domanda, penso legittima, per il nostro moderatore uber alles.
 
ma perchè tutta, ma proprio tutta, la spazzatura di FOL arriva qui?
Non è più semplice buttarla via?

Domanda, penso legittima, per il nostro moderatore uber alles.

AC è l'ultimo bastione frontiera del FOL prima dell'ignoto, come il muro dei nightwatchers in game of thrones..:o
 
In questo mare di *******, inevitabilmente finiscono le acque reflue.
 
ma perchè tutta, ma proprio tutta, la spazzatura di FOL arriva qui?
Non è più semplice buttarla via?

Domanda, penso legittima, per il nostro moderatore uber alles.

E' per fare un po' di riciclo... magari non è proprio tutto da buttare...

evidentemente siamo proprio dei gretini
 
no! Si può fare ma pretendere di saperne più della chiesa su certi argomenti è da dementi, amen.
Screenshot-20190813-175721.jpg

La Chiesa è la comunità dei credenti per cui chi ci crede E' LA CHIESA. Che poi delle gerarchie ecclesiastiche l'opinione dei laici non sia molto
ascoltata è un'altro paio di maniche.
 
Voglio che questo concetto sia chiaro a tutti che la chiesa moderna di bergoglio non rappresenta alla parola di Dio ed io in quanto vero fedele e vero cattolico ho tutto il diritto di negare qualsiasi primato sulla mia vita.

E a quei preti che strumentalizzano alle messa per lanciare messaggi politici marxisti globalisti e non alla parola di Dio spero rimaniate soli.

Siamo disposti a rinunciare anche alla messa della domenica mattina e andare a quella del sabato pomeriggio se serve perchè siamo stanchi di essere maltrattati da sedicenti uomini di fede ma che a quanto pare la fede non sanno cosa sia.

Quando le offerte domenicali non ci saranno più forse capiranno che siamo pazienti fino ad un certo punto perchè certi uomini di fede che fede non ne hanno a quanto pare contano solo su una cosa.

Perfino i preti che vengono a benedire alle case ora sono extra comunitari e non parlano se non poche parole di italiano, a questi io non lascio nulla perchè senza comunicazione non può esserci assistenza di alcun tipo da ogni direzione e la loro stessa benedizione non mi lascia certo convinto.

Mi sa che questo giro.....
Sono 4 mesi che non da notizie.
Essendo anziano con la badante con problemi di salute.

Peccato era sempre un piacere leggerlo.
In ogni cosa che scriveva c'erano in mezzo gli extra.:D

Una gravissima perdita.
 
Indietro