Andare contro alla chiesa non significa andare contro a Dio

il problema del genere umano è che nasciamo dallo sp****tozoo più veloce, non da quello più intelligente
:wall:
 
:o


Questa mattina le autorità hanno fatto un bellissimo regalo al mio quartiere

Dopo mesi e mesi di segnalazioni fra cui ricorderete la mia discussione nella sezione legale, è stato chiuso un negozietto gestito da etnici di diversa provenienza che aveva reso il circondario una terra di nessuno.

Innanzitutto non osservavano agli orari di chiusura per cui fino a prima mattina era comune che diventasse punto di raduno per sbandati ed immigrati sia etnici che est europei i quali dopo aver consumato ingenti quantità di alcolici a buon prezzo urinavano e urlavano liberamente.

Molte volte quando scendevo con il mio cane alle ore 6 era ancora aperto e in funzione o al massimo come la serranda parzialmente aperta.

Pur chiamando ai vigili pochi minuti dopo riniziava tutto e questo per mesi tanto che molti in prossimità hanno dovuto insonorizzare alle finestre mentre molti negozianti all'apertura versavano acqua e sapone sulle pareti e gli angoli a causa degli odori nauseabondi.

Questi etnici fra l'altra dormivano nello stesso negozio nel quale avevano al bagno nella stanza dove dormivano in barba ad ogni norma igienica eppure sono stati liberi di pullulare insieme ai loro simili per mesi e mesi.

Quando sono andato a lamentarmi presso di loro ho avuto anche modo di osservare diversi prodotti con scritte in lingue non italiane molto probabilmente neanche a norma per le leggi europee.

Spero che siano già in galera e possibilmente li rimandino nei loro paesi.
 
:o


Questa mattina le autorità hanno fatto un bellissimo regalo al mio quartiere

Dopo mesi e mesi di segnalazioni fra cui ricorderete la mia discussione nella sezione legale, è stato chiuso un negozietto gestito da etnici di diversa provenienza che aveva reso il circondario una terra di nessuno.

Innanzitutto non osservavano agli orari di chiusura per cui fino a prima mattina era comune che diventasse punto di raduno per sbandati ed immigrati sia etnici che est europei i quali dopo aver consumato ingenti quantità di alcolici a buon prezzo urinavano e urlavano liberamente.

Molte volte quando scendevo con il mio cane alle ore 6 era ancora aperto e in funzione o al massimo come la serranda parzialmente aperta.

Pur chiamando ai vigili pochi minuti dopo riniziava tutto e questo per mesi tanto che molti in prossimità hanno dovuto insonorizzare alle finestre mentre molti negozianti all'apertura versavano acqua e sapone sulle pareti e gli angoli a causa degli odori nauseabondi.

Questi etnici fra l'altra dormivano nello stesso negozio nel quale avevano al bagno nella stanza dove dormivano in barba ad ogni norma igienica eppure sono stati liberi di pullulare insieme ai loro simili per mesi e mesi.

Quando sono andato a lamentarmi presso di loro ho avuto anche modo di osservare diversi prodotti con scritte in lingue non italiane molto probabilmente neanche a norma per le leggi europee.

Spero che siano già in galera e possibilmente li rimandino nei loro paesi.

mi sfugge il nesso con il titolo di questo post :confused:
 
è un'altra perla del commissario
 
Scusate ma questa non è zona sci e mo free? che ci fa il commissario?
 
:o


Questa mattina le autorità hanno fatto un bellissimo regalo al mio quartiere

Dopo mesi e mesi di segnalazioni fra cui ricorderete la mia discussione nella sezione legale, è stato chiuso un negozietto gestito da etnici di diversa provenienza che aveva reso il circondario una terra di nessuno.

Innanzitutto non osservavano agli orari di chiusura per cui fino a prima mattina era comune che diventasse punto di raduno per sbandati ed immigrati sia etnici che est europei i quali dopo aver consumato ingenti quantità di alcolici a buon prezzo urinavano e urlavano liberamente.

Molte volte quando scendevo con il mio cane alle ore 6 era ancora aperto e in funzione o al massimo come la serranda parzialmente aperta.

Pur chiamando ai vigili pochi minuti dopo riniziava tutto e questo per mesi tanto che molti in prossimità hanno dovuto insonorizzare alle finestre mentre molti negozianti all'apertura versavano acqua e sapone sulle pareti e gli angoli a causa degli odori nauseabondi.

Questi etnici fra l'altra dormivano nello stesso negozio nel quale avevano al bagno nella stanza dove dormivano in barba ad ogni norma igienica eppure sono stati liberi di pullulare insieme ai loro simili per mesi e mesi.

Quando sono andato a lamentarmi presso di loro ho avuto anche modo di osservare diversi prodotti con scritte in lingue non italiane molto probabilmente neanche a norma per le leggi europee.

Spero che siano già in galera e possibilmente li rimandino nei loro paesi.

chissa quanti leghisti forniscono di corna del caribù
 
11.jpg
 
non solo ma anche ignorante

nel diciassettesimo secolo il grande matematico Pascal l’ inventore del calcolo della probabilità, quando la teoria del Big Bang era ancora lontanissima dall’ essere stata formulata.
Egli parte in pratica dalla probabilità soggettiva e non gli importa di dimostrare o meno l’esistenza ma si pone il problema se vale la pena di scommettere sull’ esistenza di Dio.

Per capire il suo ragionamento per analogia prendiamo il superenalotto e le grandi lotterie in genere : le possibilità di vittoria sono bassissime tuttavia gioco perché c’ è un rapporto infinito tra il premio in palio e quello che possiedo: la vittoria mi cambierebbe la vita perciò vale la pena di giocare.
anche nel caso della scommessa sull’ esistenza di Dio c’ è un rapporto infinito tra crederci e non crederci: da una parte il premio è la beatitudine eterna e dall’altra se poi Lui esiste, ed io non ci credo, c’ è la dannazione eterna, ragion per cui anche se le probabilità fossero bassissime conviene credere nell’ esistenza di Dio

ora cerca di ignorarmi per un pò
 
Indietro