Andonio Gonde sta piangendo su Sky.

mamma mia oh .... solo l’inter ha le partite ogni 3-4 giorni ... ma dai :rolleyes:

Non sei onesto, bisogna che andate a vedere, gli altri riposano un giorno in piu', noi torniamo alle 4 di notte dalle trasferte

..... :asd:
 
12 milioni l'anno per piangere sul calendario?

Dov'era l'Inter quando è stato stilato il calendario?

Dov'era Gonde quando il tocco che oggi ha preso Lautaro, a 50 metri dalla porta, l'ha preso Kulusevki nell'area nerazzurra?

Senza contare il fatto che l'Inter i punti li ha persi nei primi 15/20 giorni dalla riapertura del campionato e, in più, ha perso entrambi gli scontri diretti con la Juve.

Continuate pure a dar corda a questo imbonitore da avanspettacolo OK!

Dybala con l'atalanta ha subito un fallo analogo.
Ci stava che annullassero il pareggio della roma, ma dovevano
anche annullare il vantaggio dell'atalanta a torino.
 
Siamo seri, tra la vostra rosa e la nostra ci sono 30 punti, se sono ridotti a una decina è solo merito di Conte e parzialmente demerito del toscanaccio.
Non è certamente un campionato deciso dal palazzo. Ovviamente Conte tira l'acqua al suo mulino, sarebbe strano il contrario, ma la nostra rosa non è certamente superiore alle squadre che ci seguono.
 
mr 10euro non perde mai occasione per non farsi ridere dietro

anche per la champions problema calendario?
 
Siamo seri, tra la vostra rosa e la nostra ci sono 30 punti, se sono ridotti a una decina è solo merito di Conte e parzialmente demerito del toscanaccio.
Non è certamente un campionato deciso dal palazzo. Ovviamente Conte tira l'acqua al suo mulino, sarebbe strano il contrario, ma la nostra rosa non è certamente superiore alle squadre che ci seguono.

Guarda che solo aiuti clamorosi e rigori non fischiati tengono l inter a meno 5 altrimenti sarebbe a -10 minimo.
Tra Sassuolo Parma Torino Spal...
Anche ieri come ha fatto a non dare il secondo giallo a Barella che fa quell intervento da killer? E l arbitro era a 2 metri
 
Una delle cose più belle che sia capitata alla Juve in questi ultimi anni è stata certamente la sua fuga da Torino.

Grazie Divin Parrucchino :bow:

ma te non eri uno dei pasdaran di conte quando era alla juve?

sembri un capezzone calcistico, una strambata e via! :D
 
ma te non eri uno dei pasdaran di conte quando era alla juve?

sembri un capezzone calcistico, una strambata e via! :D

Gonde era l'allenatore della mia squadra e, in quanto tale, aveva il mio rispetto tecnico... esattamente come Sarri oggi ed esattamente come per te con Allegri ieri.

Mai avuta stima umana per lui, neanche da giocatore... poi, messo in atto il suo tradimento sportivo, in una notte di mezza estate, per è diventato il nemico sportivo numero 1.

Cosa non ti è chiaro?

Tu sembri un capezzolone, non solo calcistico :asd:
 
Guarda che solo aiuti clamorosi e rigori non fischiati tengono l inter a meno 5 altrimenti sarebbe a -10 minimo.
Tra Sassuolo Parma Torino Spal...
Anche ieri come ha fatto a non dare il secondo giallo a Barella che fa quell intervento da killer? E l arbitro era a 2 metri

Non fischia fallo, altrimenti andava espulso. DI Bello è un mediocre.
 
Gonde era l'allenatore della mia squadra e, in quanto tale, aveva il mio rispetto tecnico... esattamente come Sarri oggi ed esattamente come per te con Allegri ieri.

Mai avuta stima umana per lui, neanche da giocatore... poi, messo in atto il suo tradimento sportivo, in una notte di mezza estate, per è diventato il nemico sportivo numero 1.

Cosa non ti è chiaro?

Tu sembri un capezzolone, non solo calcistico :asd:

avevo capito bene :asd:
 
Non fischia fallo, altrimenti andava espulso. DI Bello è un mediocre.

Come fa a non fischiare fallo?
Per me non ha arbitrato male, ha avuto una linea durante la gara e i falletti tipo Kolarov - Lautaro non li ha mai fischiati.
Però quello è un intervento killer...
 
analizziamo le giornate dalla 27^ alla 34^ comprese

la juve le ha distribuite dal 22/6 al 20/7
altre squadre dal 24/6 al 19/7 3 gg in meno
complimenti alla lega

ps
siccome sto ai fatti e non mi sn mai permesso di offendere nessuno
povero lo dici a tua mamma

siamo andati a Riad con uno o due giorni in meno di riposo rispetto alla Lazio, succede ed attaccarsi a queste cose è ridicolo.
 
Siamo seri, tra la vostra rosa e la nostra ci sono 30 punti, se sono ridotti a una decina è solo merito di Conte e parzialmente demerito del toscanaccio.
Non è certamente un campionato deciso dal palazzo. Ovviamente Conte tira l'acqua al suo mulino, sarebbe strano il contrario, ma la nostra rosa non è certamente superiore alle squadre che ci seguono.

Sono sostanzialmente d'accordo anche se 30 punti mi sembrano tanti.

Ma veramente l'Inter ha giocato 3 partite di fila con un giorno di riposo in meno rispetto all'avversario?
Se fosse vero, sarebbe una polemica non infondata.

1 giorno di riposo in meno su 4, non è poco, quando si gioca 2 volte alla settimana.
Una volta, passi, due di fila già mi fa alzare un sopracciglio, 3 di fila mi farebbe incavolare.
 
Come fa a non fischiare fallo?
Per me non ha arbitrato male, ha avuto una linea durante la gara e i falletti tipo Kolarov - Lautaro non li ha mai fischiati.
Però quello è un intervento killer...

non fischia fallo perchè se lo fa lo doveva espellere, la cosa grave è che il var non lo richiama per dare doppia ammonizione, come successo in altre situazioni quest'anno..il bello è che conte si lamenta pure degli arbitraggi :asd:
 
non fischia fallo perchè se lo fa lo doveva espellere, la cosa grave è che il var non lo richiama per dare doppia ammonizione, come successo in altre situazioni quest'anno..il bello è che conte si lamenta pure degli arbitraggi :asd:

Il var non può intervenire per un giallo però
 
Il var non può intervenire per un giallo però

A milano è accaduto, l'arbitro aveva ammonito un giocatore, il var è intervenuto e gli ha fatto dare il rosso. In questa situazione poteva intervenire perchè la seconda ammonizione sarebbe significata rosso. Chiaro ed evidente errore dell'arbitro.
 
A milano è accaduto, l'arbitro aveva ammonito un giocatore, il var è intervenuto e gli ha fatto dare il rosso. In questa situazione poteva intervenire perchè la seconda ammonizione sarebbe significata rosso. Chiaro ed evidente errore dell'arbitro.

L'arbitro può essere chiamato dal var nel caso di ulteriori valutazioni sul colore di un cartellino già inflitto.

Non può essere richiamato nel caso di un presunto fallo non ravvisato in campo... a meno che dal presunto fallo non scaturisca direttamente un'azione conclusa con gol.

Dunque, nel caso del presunto secondo giallo a Barella, l'arbitro di campo sbaglia probabilmente sulla decisione di non ravvisare il fallo, ma da quel momento in poi nessuno può più intervenire in alcun modo.

L'errore potrebbe essere di valutazione, ma sotto il profilo procedurale non vi è alcuna anomalia.
 
Indietro