Andrè Silva

Questi 3d del tutto incomprensibili sono destinati a finire in ridicolo :)
il consiglio è sempre quello di tifare per altre squadre, oppure di giocare per almeno 2-3 anni in una squadra di calcio così da capirne qualcosa
 
Questi 3d del tutto incomprensibili sono destinati a finire in ridicolo :)
il consiglio è sempre quello di tifare per altre squadre, oppure di giocare per almeno 2-3 anni in una squadra di calcio così da capirne qualcosa

:eek:.....vuoi farmi da procuratore ?
 
Comunque.....ieri ha giocato decisamente bene. In Confederation (e quanto visto su Youtube) mi aveva fatto abbastanza pena (sempre in proporzione ai soldi spesi) se non per i numerosi gol segnati di testa che ci mancano dall'era di Bierhoff.

Ovvio che sarò MOLTO contento di rimangiarmi la prima opinione !!
 
È fuori forma, è il giocatore che ha finito la stagione più tardi di tutti con la confederations.

Ma come si fa a giudicare un giocatore che è arrivato da una settimana ad inizio preparazione?

Non ho capito il senso di questo post, quasi sembra che speri faccia schifo per poter dire di aver avuto ragione, mah

Bene.....ti ho lasciato sei mesi per capire.
 
Guardate che non vincete soldi o statue a tirare su i 3d , per parlare di calcio poi :D
 
Inizia a farmi pena il ragazzo. Sono sincero.
Il gol di Borini di stasera è stata un'umiliazione. Spero che cambi aria e si riprenda.
 
Silva raggiunge Brignoli nella classifica marcatori
 
Questo ci rimane sul groppone
 
Questi 3d del tutto incomprensibili sono destinati a finire in ridicolo :)
il consiglio è sempre quello di tifare per altre squadre, oppure di giocare per almeno 2-3 anni in una squadra di calcio così da capirne qualcosa

Che bello rileggere certi 3d 🤣🤣
 
Indietro