anima ripartiamo da 3,5 euro!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Volumi molto alti ,ma al di là del gap iniziale è praticamente off topico per i trader. Una marea di azioni in vendita.Per i titoli passati poteva fare un bel balzo e invece chiude più sotto di quanto aperto. Probabile come dice ghianda che il mercato pensi ad un altro adc
 
bella distribuzione sulla news...
4 milioni di pezzi... venditori>>>compratori

forse buyback?

ora 22000 a 3,61

mezza follia

avresti gia rotto! magari facesse il 2,6 x una settimana io direi ricoperture!
buona serata io ora esco x festeggiare perché ieri mi ero riempito!
 
Volumi molto alti ,ma al di là del gap iniziale è praticamente off topico per i trader. Una marea di azioni in vendita.Per i titoli passati poteva fare un bel balzo e invece chiude più sotto di quanto aperto. Probabile come dice ghianda che il mercato pensi ad un altro adc

proprio non vi riesce pensare positivo? hai hai hai
 
bella distribuzione sulla news...
4 milioni di pezzi... venditori>>>compratori

forse buyback?

ora 22000 a 3,61

mezza follia

in borsa esiste solo una certezza venditori=compratori e compratori=venditori.
Il resto sono solo opinioni, come uno vede i grafici, i dati macro, l'analisi fondamentale etc....
 
Volumi molto alti ,ma al di là del gap iniziale è praticamente off topico per i trader. Una marea di azioni in vendita.Per i titoli passati poteva fare un bel balzo e invece chiude più sotto di quanto aperto. Probabile come dice ghianda che il mercato pensi ad un altro adc

Aspetta cerchiamo di non fare confusione.
Non parlano di acquisizione, ma aggregazione.
L'adc per aggregazione lo intendo come un adc riservato, quindi per aggregarlo emetti nuove azioni da cedere al nuovo entrato aumentando il flottante e quindi di conseguenza i vecchi soci vengono diluiti.
Alternativa è fare stile azm in cui cedi delle azioni comprate con il buyback e parte la paghi in contanti.

Non penso proprio chiedano soldi al mercato.
Se ci son già dei contatti probabilmente escono anche i dati di possibile acquisto parziale/totale a quel punto vediamo come vogliono gestirla.
Cmq a sto punto mi viene da essere anche fortemente ottimista riguardo quello che possono fare di utile sul 2019 se già pensano a nuovi acquisti prima di abbattere il debito .
 
Aspetta cerchiamo di non fare confusione.
Non parlano di acquisizione, ma aggregazione.
L'adc per aggregazione lo intendo come un adc riservato, quindi per aggregarlo emetti nuove azioni da cedere al nuovo entrato aumentando il flottante e quindi di conseguenza i vecchi soci vengono diluiti.
Alternativa è fare stile azm in cui cedi delle azioni comprate con il buyback e parte la paghi in contanti.

Non penso proprio chiedano soldi al mercato.
Se ci son già dei contatti probabilmente escono anche i dati di possibile acquisto parziale/totale a quel punto vediamo come vogliono gestirla.
Cmq a sto punto mi viene da essere anche fortemente ottimista riguardo quello che possono fare di utile sul 2019 se già pensano a nuovi acquisti prima di abbattere il debito .

stiamo parlando di un qualcosa che al momento è del tutto ipotetico....e che se anche sarà dipenderà dal prezzo pagato se sarà un buon affare o meno per i soci.
Per adesso non c'è un solo dato certo ne' sul se , ne' sul quando e quanto eventuale.
Quindi penserei più ai risultati correnti ed al dividendo prossimo venturo.....:D
 
in borsa esiste solo una certezza venditori=compratori e compratori=venditori.
Il resto sono solo opinioni, come uno vede i grafici, i dati macro, l'analisi fondamentale etc....

nemmeno cenditori=comprtori è una certezza, sapessi quanti venditori sono gli stessi compratori e viceversa...

dagli scariconi di oggi sono quasi, come sempre, certo della presenza di potenti liquidatori... gli stessi che abilmente ricolmavano pian pianino il book...

vediamo domani
oggi candela nera

e io ho sbagliato a mediare pesante
 
nemmeno cenditori=comprtori è una certezza, sapessi quanti venditori sono gli stessi compratori e viceversa...

dagli scariconi di oggi sono quasi, come sempre, certo della presenza di potenti liquidatori... gli stessi che abilmente ricolmavano pian pianino il book...

vediamo domani
oggi candela nera

e io ho sbagliato a mediare pesante

scusa ma davvero non comprendo quello che voi dire....potresti spiegarti meglio: cosa intendi per <<sapessi quanti venditori sono gli stessi compratori e viceversa...>>???????
 
Il thread si sta popolando di persone che lo inquinano.... Quindi qualcosa bolle in pentola.... Speriamo sia positivo poi di solito fatto il lavoro spariscono.... Io sono moderatamente ottimista... D'altronde se uno si preoccupa per un titolo come anima a questi prezzi... Allora c'è il libretto postale come alternativa
 
Il thread si sta popolando di persone che lo inquinano.... Quindi qualcosa bolle in pentola.... Speriamo sia positivo poi di solito fatto il lavoro spariscono.... Io sono moderatamente ottimista... D'altronde se uno si preoccupa per un titolo come anima a questi prezzi... Allora c'è il libretto postale come alternativa

cioè sei proprietario del tread?
 
Cmq sono proprio curioso di sentire venerdì cosa dicono..
 
cioè sei proprietario del tread?

Sei un po contraddittorio!
Hai acquistato ieri pesantemente, oggi parli di scarico ??
Sei masochista, pessimista, o...
Se ieri ha chiuso a 3,5 scarsi ed oggi dopo 10 minuti avevano acquistato oltre 500,000 azioni portando il prezzo a circa 3,60, mi spieghi chi ha scaricato?
Io terrei conto dei volumi (tripli rispetto alla media)
e della volonta di non far salire il prezzo - tenuto palesemente bloccato sulla quotazione di 3,60 circa - senza mai andare a riprendere il valore di apertura.
 
Sei un po contraddittorio!
Hai acquistato ieri pesantemente, oggi parli di scarico ??
Sei masochista, pessimista, o...
Se ieri ha chiuso a 3,5 scarsi ed oggi dopo 10 minuti avevano acquistato oltre 500,000 azioni portando il prezzo a circa 3,60, mi spieghi chi ha scaricato?
Io terrei conto dei volumi (tripli rispetto alla media)
e della volonta di non far salire il prezzo - tenuto palesemente bloccato sulla quotazione di 3,60 circa - senza mai andare a riprendere il valore di apertura.

buongiorno ragioniamo un po', se b. rock una delle banche più grandi del mondo in una settimana non solo ha levati tutti gli short ma ha portato quasi al 7% la sua quota diventando il maggior azionista di azimut …...anima sicuramente fa gola a qualcuno! meditate gente meditate…..
 
buongiorno ragioniamo un po', se b. rock una delle banche più grandi del mondo in una settimana non solo ha levati tutti gli short ma ha portato quasi al 7% la sua quota diventando il maggior azionista di azimut …...anima sicuramente fa gola a qualcuno! meditate gente meditate…..

sembrerebbe che siano tutti in attesa grandi e piccoli penso movimento laterale fino a venerdì poi……...
 
buongiorno ragioniamo un po', se b. rock una delle banche più grandi del mondo in una settimana non solo ha levati tutti gli short ma ha portato quasi al 7% la sua quota diventando il maggior azionista di azimut …...anima sicuramente fa gola a qualcuno! meditate gente meditate…..

B rock ha ancora una posizione short vicina al 3% su azm
Anima è da dic che gira sotto i 4 euro e laterializza mediamente sta i 3.4 e 3.7
Se e quando decideranno che sarà ora penso che dovrà recuperare tanto.
A me non ha comprato a 3.418 e mi tira il **** incrementare ora
 
B rock ha ancora una posizione short vicina al 3% su azm
Anima è da dic che gira sotto i 4 euro e laterializza mediamente sta i 3.4 e 3.7
Se e quando decideranno che sarà ora penso che dovrà recuperare tanto.
A me non ha comprato a 3.418 e mi tira il **** incrementare ora

lasciando lo short serve x proteggersi ma ha speso 135 milioni x passare dal 4,8 al 6,9% e quelli non fanno beneficienza!
penso proprio che venerdì passeremo all'incasso(ferie pagate)
 
Indietro