anima ripartiamo da 3,5 euro!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sei un po contraddittorio!
Hai acquistato ieri pesantemente, oggi parli di scarico ??
Sei masochista, pessimista, o...
Se ieri ha chiuso a 3,5 scarsi ed oggi dopo 10 minuti avevano acquistato oltre 500,000 azioni portando il prezzo a circa 3,60, mi spieghi chi ha scaricato?
Io terrei conto dei volumi (tripli rispetto alla media)
e della volonta di non far salire il prezzo - tenuto palesemente bloccato sulla quotazione di 3,60 circa - senza mai andare a riprendere il valore di apertura.

Io sono in gain ma sono convinto che scaricano a manetta... con quel giro da 500k in mezz'ora come minimo si va alla sospensione e invece siamo sempre in quel canalino identificato da ghianda

poi io seguo molto Meglioli che elegantemente mi aveva segnalato Anima a 3,3 e non l'ho seguito ma giusto ieri mi ha riferito la sua NON CONVINZIONE IN QUESTO RIALZO...

tutto qua

masochista? no realista...

poi di fatto son saliti tutti tranne lei... per questo son qua
 
scusa ma davvero non comprendo quello che voi dire....potresti spiegarti meglio: cosa intendi per <<sapessi quanti venditori sono gli stessi compratori e viceversa...>>???????

che dai tempi dei virgillito o altri mitici trader anni 70... dietro un grande compratore si cela sempre un grande manovratore e lo fa vendendo pur volendo comprare...
 
Io sono in gain ma sono convinto che scaricano a manetta... con quel giro da 500k in mezz'ora come minimo si va alla sospensione e invece siamo sempre in quel canalino identificato da ghianda

poi io seguo molto Meglioli che elegantemente mi aveva segnalato Anima a 3,3 e non l'ho seguito ma giusto ieri mi ha riferito la sua NON CONVINZIONE IN QUESTO RIALZO...

tutto qua

masochista? no realista...

poi di fatto son saliti tutti tranne lei... per questo son qua

continua ad aspettare i 3,3...…...noi contiamo i soldi del gain…….
e soprattutto...SMETTETE DI GUFARE! (per favore)
 
Io sono in gain ma sono convinto che scaricano a manetta... con quel giro da 500k in mezz'ora come minimo si va alla sospensione e invece siamo sempre in quel canalino identificato da ghianda

poi io seguo molto Meglioli che elegantemente mi aveva segnalato Anima a 3,3 e non l'ho seguito ma giusto ieri mi ha riferito la sua NON CONVINZIONE IN QUESTO RIALZO...

tutto qua

masochista? no realista...

poi di fatto son saliti tutti tranne lei... per questo son qua

Se ne hai tante e pensi quel che scrivi.... VENDI!:confused:
 
continua ad aspettare i 3,3...…...noi contiamo i soldi del gain…….
e soprattutto...SMETTETE DI GUFARE! (per favore)

gufare?
si ragiona
e mai fare TIFO su un titolo...

purtroppo dentro pesante a 3,61 indi per cui... non ho aspettato
 
mia semplice sensazione....ieri hanno sparato un'apertura a +3% in modo da trasformare una candelona (con volumi da podio sull'annuale) da verde a rossa perchè se fosse stata verde forse attirava troppo i graficisti pronti ad entrare sul titolo al primo segnale di inversione....così invece sono più tranquilli e ancora la possono manovrare senza difficoltà.....anche oggi max 3,63 fatto subito dopo apertura e ancora non superato proprio come ieri lo è stato 3,60.....cmq semplici riflessioni senza senso....unica cosa certa è che a questi prezzi il titolo "nun se pò vedè" :)
 
Sono uscito e portato a casa il gain, dell'indice mi sembra un movimento acchiappa stop loss
 
Si ma tocca star attenti perché se parte l'indice ho l'impressione che anima possa fare tranquillamente x2 x3

anche io guadagnato bene e dimezzato quota ma prima dvd arriva a 4!
mi aspetto il top x venerdì ….penso primo pomeriggio
 
Ultima modifica:
ho paura che sul mib abbia fatto un movimento acchiappa stop loss degli shorter e siano entrati un bel po' di parco buoi.
Vediamo domani cosa ci aspetta ma ho l'impressione che tocca stare attenti
 
Indietro