ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 7

Sempre in tema di "lista & Alberto Fiz", per completarla degnamente oggi mi servirebbe un Lavoro di Maurizio Cattelan...

Nel mio vagabondare sul web mi sono imbattutto quasi casulamente in questo:

http://www.cerealart.com/shopexd.asp?id=423

http://www.cerealart.com/artists.asp?id=32&cat=Maurizio+Cattelan

Cosa ne pensate di quel Lavoro Multiplo Originale ???

Può essere considerato anche come investimento ???

Grazie !!!

se tu lo avessi preso a novembre che facevano il 40% di sconto, certamente si. Io approfittai per prendere un busto di Kehinde Wiley, molto bello, un sale e pepe di Dzama ed un pupazzetto di Dalek che avrei voluto regalare a natale.

poi, come da thread aperto a proposito di regali, pensando che me li avrebbero buttati me li son tenuti. :D
 
se tu lo avessi preso a novembre che facevano il 40% di sconto, certamente si. Io approfittai per prendere un busto di Kehinde Wiley, molto bello, un sale e pepe di Dzama ed un pupazzetto di Dalek che avrei voluto regalare a natale.

poi, come da thread aperto a proposito di regali, pensando che me li avrebbero buttati me li son tenuti. :D

Cerealart durante l'anno fa varie tipologie di sconto ?
 
se tu lo avessi preso a novembre che facevano il 40% di sconto, certamente si.

Scusa Arsonist,

Quindi comperato con il 40% di sconto lo ritieni veramente un buon compromesso qualità/prezzo e "valido" in ottica investimento ?!?!?!

GRAZIE !!!
 
Salve, scrivo qui questo mio primo post di "sezione", per presentarmi e ringraziarvi. Vi leggo con attenzione (silente) oramai da un paio di anni, con un occhio speciale ai tomi del P.A.P.A.

Grazie dei contributi e dei consigli.

;)

Benvenuto tra gli "Amici dell'Arte" !!!
 
se tu lo avessi preso a novembre che facevano il 40% di sconto, certamente si. Io approfittai per prendere un busto di Kehinde Wiley, molto bello, un sale e pepe di Dzama ed un pupazzetto di Dalek che avrei voluto regalare a natale.

poi, come da thread aperto a proposito di regali, pensando che me li avrebbero buttati me li son tenuti. :D

Come mio solito non conoscevo neanche questi artisti, sono in media , però sono andato a vedere i prezzi di riferimento ed ho notato che hanno già dei prezzi notevoli per essere cosi giovani ( es Kehinde Wiley è del 1977 ), su a.p. Kehinde ha già varie opere sopra i 50-60000 ... :bye:
 
:eek: .. Qui gatta ci cova!

Francesca* inciucia con arsonist ?? :cool:

Prima coppia (ufficiosa) formatasi grazie a fol !!! :clap:

biggrin.gif
 
:eek: .. qui gatta ci cova!

Francesca* inciucia con Arsonist ?? :cool:

Prima coppia (ufficiosa) formatasi grazie a FOL !!! :clap:

:eek: ci diamo al gossip qui?

chiarisco la faccenda (non quella privata naturalmente che non vi riguarda :D)

parlare di investimento su 1400 dollari è esagerato quindi Francesca ha ragione. la risposta è no. certo che se prendi a poco più di 800 dollari un pezzo che ne vale 1.400 hai sicuramente fatto un affare, in tal caso la risposta è si.
 
ma se Francesca non ha nemmeno l'avatar, al solito Corona bara.
 
Peccato... :'(
le stavo barattando con una lito di Antonio Ialenti tirata a 1000 esemplari e datata 2011...
quasi quasi chiamo Woodcock... :mad:
 
Mi ha da poco chiamato Fabrizio Corona
x offrimi foto, apparentemente artistiche
e al tempo stesso molto compromettenti, di Francesca* e Arsonist...

:eek::eek::eek: ..........:p

a proposito............sapete come si fa a mettere l'avatar?ho provato più volte e non riesco..andiamo bene!!
 
Pare che ora Tu ci sia riuscita!!!

Complimentoni!!!

Appena puoi raccontaci qualcosa di quello splendido avatar !!!
 
ad occhio è un mondrian
apprezzo la scelta

PS cmq bello anche burri
 
:eek::eek::eek: ..........:p

a proposito............sapete come si fa a mettere l'avatar?ho provato più volte e non riesco..andiamo bene!!

se sei proprietaria dell'originale che sei riuscita ad inserire ti sposo subito. :D

l'avvocato mi fa da testimone. :D:D
 
:D:D:D proprio quando mi ero data per vinta!

dunque invece di scrivere la solita biografia di Mondrian (che magari tutti conoscono) mi sembra più opportuno darvi una carrellata di immagini che secondo me riassumono bene il percorso dell'artista, senza voler sminuire il suo lavoro.


Piet Mondrian, Paesaggio, 1907.



Dune, 1909.


Albero rosso, 1908. Albero grigio, 1911


Melo in fiore, 1912


Albero, 1913


Composizione in ovale, 1914.


Composizione, 1921. Eccola qui :clap:

Mi scuso per la grandezza e la bassa qualità delle immagini ma mi sto improvvisando hacker con scarsi risultati. Sono riuscita a mettere l'avatar ora non pretendete troppo :D
 
Complimenti Francesca!:yes::clap::clap:
 
Mondrian ??? :confused:

e io che pensavo fosse l'etichetta del gel dell'Oréal... :D
 
Indietro