anno 2014 anno della svolta?


sera Rudy come al solito tu sei uno che posta solo cose certe....per questo ti ammiro....non ti lasci prendere dall'entusiasmo...per qualche balzetto ben sapendo il valore nascosto nei fondamentali della societa'....ne ti lasci andare in commenti negativi con scenari apocalittici di chi in borsa vive solo di emozioni momentanee...ieri hai postato che nel giornaliero eravamo un po'tirati ma che nel settimanale e nel lungo c'erano spazi di ulteriore crescita....di concreto oggi ho visto gap chiuso e volumi monstre....segno di ritrovato interesse:cool:io la vedo come te...buonaserata:bye::bye:
 
Ancora dentro. Serrate i ranghi serrate i ranghi!!! Manteniamo la formazione :) :) :)

Ps: qualcuno ha modo di vedere quanti scambi in denaro e quantum in lettera oggi? Io con fineco sono impedito :////
 
sera Rudy come al solito tu sei uno che posta solo cose certe....per questo ti ammiro....non ti lasci prendere dall'entusiasmo...per qualche balzetto ben sapendo il valore nascosto nei fondamentali della societa'....ne ti lasci andare in commenti negativi con scenari apocalittici di chi in borsa vive solo di emozioni momentanee...ieri hai postato che nel giornaliero eravamo un po'tirati ma che nel settimanale e nel lungo c'erano spazi di ulteriore crescita....di concreto oggi ho visto gap chiuso e volumi monstre....segno di ritrovato interesse:cool:io la vedo come te...buonaserata:bye::bye:

sopra 0,50 avrei alleggerito la posizione.
ciao.
 
Come detto stamattina appena dopo l'apertura sono uscito con tutto :)
Uscito sulla rossa. Una resistenza che il titolo aveva sentito altre volte negli ultimi anni. Per accorgersene bisogna andare indietro un po....oltre quello che si vede in questo grafico.
Adesso vediamo cosa fa. Se è un massimo esplosivo ritorna da dove è partita. Altrimenti dopo un ritracciamento riparte...
 

Allegati

  • CONAFI PRESTITO.png
    CONAFI PRESTITO.png
    77,9 KB · Visite: 217
la chiusura del gap è importante
vediamo se serve per smannaiare o ripartire
 
la resistenza grossa, è vicino 0,5 ? o posta in quale area ?
potrebbe anche sfondare, se trovasse volume..
 
sta ricaricando...il secondo round, se passa quel muretto (relativamente pochi spiccioli rispetto ciò che ha scambiato oggi e ieri)...si andrebbe forse verso una sospensione..
 
comunque , veramente impressionante i volumi di questi giorni
 
arrivano certe scoppole di acquisto al meglio:o
 
arrivano certe scoppole di acquisto al meglio:o

Si...sopratutto due ne ho notate...una 20 minuti fa...e una quasi un'ora fa...
la prima saran stati più di 140 mila pezzi...la seconda 90 mila...

comunque guardavo il grafico a 5 anni...
sembrerebbe un grafico conca, quasi da riempire almeno fino 0,65 circa..
qualcuno mi corregga se la sparo grossa.
però a me sembra visto così di sfuggita..
 
Si...sopratutto due ne ho notate...una 20 minuti fa...e una quasi un'ora fa...
la prima saran stati più di 140 mila pezzi...la seconda 90 mila...

comunque guardavo il grafico a 5 anni...
sembrerebbe un grafico conca, quasi da riempire almeno fino 0,65 circa..
qualcuno mi corregga se la sparo grossa.
però a me sembra visto così di sfuggita..

tromb ato:D
 
Indietro