Antelcat's Friends 17/03/2010

...secondo me, più che aver visto un' altra partita....vive in un altro mondo ..un mondo nero, sì....ma col rosso ..o, peggio, col bianco...:D:D:D:p:p:p

....ogni tanto passo ANT...proprio ogni tanto..perché..io ..lavoro..:D:D

passo dalla Borsa perché ho da tenere sotto osservazione il "qualche migliaio di NVIDIA"...la mia integrazione della pensione;););)


l'avevo messo in watch list , e' ben impostato !( nvidia)
 
rotti i 2,12... chi la ferma + :D:D
solo una chiusura sopra i 2,15 fa da apripista ...non è detto che poi spingano ancora perchè potrebbero ritestare i 2,12 partendo da più bassi ..ma se testeranno e supereranno i 2,15 ci sono poi i 2,23/33 e 2,40/45....
 
...secondo me, più che aver visto un' altra partita....vive in un altro mondo ..un mondo nero, sì....ma col rosso ..o, peggio, col bianco...:D:D:D:p:p:p

....ogni tanto passo ANT...proprio ogni tanto..perché..io ..lavoro..:D:D

passo dalla Borsa perché ho da tenere sotto osservazione il "qualche migliaio di NVIDIA"...la mia integrazione della pensione;););)

ohhhhhhhhhhhhh...qual buon vento ....i miei omaggi prof ..tutto bene?? .;)
 
leone un gap si può anche lasciare aperto se non è proprio grosso ma questo dopo aver finito l'effetto sarà difficile lasciarlo..oh pure io mi auguro che vadano a 2,60 in un baleno ...però............:D
 
ci sono i 22920 per il fib
 
10:49:16
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 17 - Il Cancelliere
tedesco Angela Merkel e' favorevole all'eventuale esclusione
di un paese dalla zona euro in ultima istanza, "quando non
rispetta le condizioni, piu' e piu' volte". La Merkel ha
affermato che un sostegno immediato alla Grecia "non e' una
buona risposta" ma che occorre "affrontare il problema alla
radice".
Amb-Y-
 
buongiorno a tutti

troppo lenta..........il cambio ci penalizza parecchio :angry:
 
la germania e' il maggior paese europeo di energia elettrica da solare :o
 
siamo al doppio massimo.......... :specchio: ......e dategli sta botta !!!!
 
11:39:35
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 17 mar - "Intervenire
rapidamente per solidarieta' non e' una buona risposta", ha
detto la Merkel in un discorso al parlamento. Il problema, a
suo avviso, va affrontato alla radice e la Grecia deve
rimettere ordine nei propri conti pubblici. "Fare
diversamente sarebbe fatale", ha aggiunto. Il problema
dell'aiuto finanziario alla Grecia e' stato dibattuto lunedi'
dai ministri finanziari europei che hanno deciso a grandi
linee di intervenire, in caso di necessita'. Ma la Germania
non e' molto favorevole. La Merkel ha confermato la posizione
gia' espressa a inizio settimana dal ministro delle Finanze
Wolfgang Schaeuble, di una eventuale uscita dalla zona euro
di un paese incapace di rispettare le regole. Il meccanismo
del Patto europeo di stabilita' e crescita prevede sanzioni e
multe contro i paesi che non rispettano i limiti del budget,
non sono applicabili a paesi "che non hanno risorse per
pagare", come e' il caso attuale della Grecia".
Amb-
 
la germania e' il maggior paese europeo di energia elettrica da solare :o

chi abita in villini sui terrazzi o tetti sta mettendo tubi neri riscaldati col sole per fare la doccia o per cucina ..quando hai messo 100 m di un buon diametro aivoglia a fare docce ..in calabria alle 8 di sera mi veniva ancora acqua bollente che dovevo miscelare...ce ne sarebbero condomini con terrazzi immensi da sfruttare a roma ma sembra che risparmiare non interessi ... :confused:
 
a roma ma sembra che risparmiare non interessi ... :confused:
....sembra una battuta... ma l'amministratore cosa vuoi che ci guadagni??? meglio rifare facciate e tinteggiature.
D'altra parte la gente è poco informata e diffidente, perchè spendere se poi l'acqua calda la usa tutta l'altro inquilino? ...come se non ci fossero i contacalorie...
ma guarda che le cose stanno cambiando. la rivista Photon (è specifica del settore fotovoltaico) stà vendendo un sacco di copie in Italia, e finalmente l'installato fotovoltaico stà prendendo piede. Bisognerebbe però che la gente capisse che il vero beneficio del produrre energia sul proprio tetto è che in questo modo si evitano dei colossali sprechi (dalla centrale, poi all'elettrodotto, poi al trasformatore di quartiere fino poi a casa propria).
Ciao
p.s ho installato personalmente il solare e stò facendo altrettano x il fotovoltaico
 
....sembra una battuta... ma l'amministratore cosa vuoi che ci guadagni??? meglio rifare facciate e tinteggiature.
D'altra parte la gente è poco informata e diffidente, perchè spendere se poi l'acqua calda la usa tutta l'altro inquilino? ...come se non ci fossero i contacalorie...
ma guarda che le cose stanno cambiando. la rivista Photon (è specifica del settore fotovoltaico) stà vendendo un sacco di copie in Italia, e finalmente l'installato fotovoltaico stà prendendo piede. Bisognerebbe però che la gente capisse che il vero beneficio del produrre energia sul proprio tetto è che in questo modo si evitano dei colossali sprechi (dalla centrale, poi all'elettrodotto, poi al trasformatore di quartiere fino poi a casa propria).
Ciao
p.s ho installato personalmente il solare e stò facendo altrettano x il fotovoltaico
se vivi solo lo puoi fare senza problemi ...da me ho lanciato l'idea ma senza successo...
 
il fib il target l'ha fatto ma stm non l'ha sfruttato ..non c'ha nemmeno provato se è per questo ...e siamo sempre fermi sul dp max ..si decidessero ........
 
e uni sfonda pure i 2,15.........e sta ciofecazza............ :wall: :wall: :wall:
 
se non forzano sti 6,80 aivoglia ad aspettare..stavo vedendo saipem...la res era a 26,90..stamani apertura direttamente sopra e strada libera per i 28,20almeno ma hanno spazio fino a 28,75/80
 
Indietro