Antelcat's Friends 18/11/2010

sul weekly sono sopra il canale di keltner e non lo fanno mai per caso ..occhio però perchè se lo short ce la fa a riportarla dentro la botta in giù poi gliela danno
 
...minkia ma fiat che gli danno da mangiare...
 
fiammata rialzista

fiammata rialzista dei future a 2112 a 2123,50...

che ha portato stm sopra i 6,50..pero' mi sa che si deve portatre sopra i 6,54 stabilmente ..per cercare un rialzo piu' consistente...
 
scusa ma il max di ieri non è 6.44 e il min di oggi 6.445????:confused:

quello non viene considerato gap
per risponderti sul movimento se facessero il movimento primario comlpeto dovrebbero andare sui 7,20..se vanno lì, o mettono valanghe di euri per continuare o la vedo dura evitare una correzione di almeno 1 euro..e il gap a 5,94 non sarebbe lontano
 
...chi di voi è anche su maire tecnimont....grandi soddisfazioni in arrivo...consigliatissimo!!!!!!
 
fiammata rialzista dei future a 2112 a 2123,50...

che ha portato stm sopra i 6,50..pero' mi sa che si deve portatre sopra i 6,54 stabilmente ..per cercare un rialzo piu' consistente...

intanto una chiusura sopra i 6,51/515...sarebbe un buon segnale...ma penso che oggi se non escono dati negativi un allungo sui 60 ci potrebbe anche stare....:yes:
 
Borse in rialzo, scende il dollaro. Accelera Fiat, giù Finmeccanica

Borse in rialzo, scende il dollaro. Accelera Fiat, giù Finmeccanica

Websim - 18/11/2010 10:14:50



Borse in rialzo in tutta Europa spinte dalla quasi certezza che l'Irlanda accetterà gli aiuti dell'Unione europea, mettendo così fine a una situazione di pericolosa incertezza. Londra sale dell'1%, Parigi +1,6%, Francoforte avanza dell'1,4%. A Milano l'indice FtseMib segna un progresso dello 0,9%.

Le notizie provenienti da Bruxelles sulla probabile soluzione della crisi irlandese hanno ridato forza all'euro che è risalito stamattina a quota 1,361 contro il dollaro. Dal canto suo, la valuta americana trova nuovi elementi di debolezza nella mancanza di inflazione in Usa (ieri il tasso è sceso al minimo da 50 anni) e dai dati negativi sull'andamento del settore edilizia.

Il petrolio inverte la rotta e stamattina sale dell'1,4% a 81,6 dollari al barile (ieri aveva perso il 2,3%).

In rialzo anche l'oro a 1.356 dollari l'oncia (+1,5%).

Il settore migliore in Europa è quello dell'industria dell'auto (+1,3%) che beneficia dell'ottimo risultato del collocamento di General Motors in America. In particolare, brilla Fiat (F.MI) che sale del 3,2% che ha in programma di quotare a Wall Street la controllata Chrysler nella seconda metà del 2011. Chrysler si appresta a rifinanziare il debito a tassi più bassi. Goldman Sachs ha alzato il target price di Fiat a 21 euro. Inviato un WEBSIMSMS ALERT prima dell'apertura della Borsa. Exor (EXO.MI), la finanziaria degli Agnelli che controlla Fiat, sale del 2,7%. Pirelli (PC.MI) guadagna l'1,8%.

A Francoforte Daimler (DAI.FRA) guadagna l'1,2%, Bmw (BMW.FRA) +1,6%, Volkswagen (VOW.FRA) +1,7%. A Parigi Peugeot (UG.PAR) avanza dell'1,8%.



Fra le banche sale MontePaschi (BMPS.MI) +1,3%.Intesa (ISP.MI) avanza dello 0,5%, Unicredit (UCG.MI) ha accelerato e segna un rialzo dell'1,7%.

Forte ribasso di Finmeccanica (FNC.MI) che perde il 2,1% dopo l'Investor Day di ieri, da cui gli analisti sono usciti con una certa delusione.

Negativa anche Mediaset (MS.MI) che scende dell'1,3%.

Positivi gli energetici: Eni (ENI.MI) sale dello 0,8%, Saipem (SPM.MI) +1,1%.

Fra le mid cap in forte rialzo Coin +3,7% in vista della vendita della quota di controllo della società.

TerniEnergia (TER.MI) guadagna l'1%. Gemina (GEM.MI) avanza del 3,4%.

Rimbalza Premafin (PF.MI) +3,8%, mentre la controllata Fondiaria-Sai (FSA.MI) scende dello 0,6%.

Websim S.p.A.
 
intanto una chiusura sopra i 6,51/515...sarebbe un buon segnale...ma penso che oggi se non escono dati negativi un allungo sui 60 ci potrebbe anche stare....:yes:

come ci potrebbe stare :angry:...è più di una settimana che dico che hanno il 6,59 lì che dorme beato..:D
 
visto che stanno li..

come ci potrebbe stare :angry:...è più di una settimana che dico che hanno il 6,59 lì che dorme beato..:D



visto che hanno fatto i 6,59..possono fare i 6,67..e non ci pensiamo piu'..
 
come ci potrebbe stare :angry:...è più di una settimana che dico che hanno il 6,59 lì che dorme beato..:D

....sì ma io l' ho detto oggi e lo ha fatto oggi...ed io ho detto sui 60 ed è andata sui 60 non a 59:p:p:p:p:p:p;):D
 
ricevuto 5 minuti fa.
in teoria il 47 avrebbe dovuto essere in denaro ed il 31 in lettera ma se dovessero andare dove dici tu questo vorrebbe dire che quel 61 in lettera ancora da fare rimane sempre valido
sarebbe molto interessante
:)
eccoti servito il 61 ;)
 
eccoti servito il 61 ;)


in teoria ci potrebbe essere ancora un livello in area 70, dato sia nella trombola di martedi (38 pz poco interessante) che in quella di giovedi scorso (diversi numerini tutti con 1pz)
vediamo e aspettiamo
:)


anche fiat e' sul livello della coppia collegata
sara un caso..?
 
e quale sarebbe la notizia che giustifica il +3%?
 
e quale sarebbe la notizia che giustifica il +3%?

nessuna ..come non ce ne sono quando scende..il lavoro se lo preparano prima..6,59 era pronto e l'hanno fatto ..ora si son preparati il 6,73 e 6,82.. e fino a che non vengono annullati ci sono ....al contrario però il 5,99 non l'hanno tolto e ora sul 5,82 qualcosa mi sembra di aver visto..
 
Indietro