Antelcat's Friends 26/07/2011 conference day..

Non lamentatevi e cogliete l'attimo, appena acquistate a 5,68, sl largo al 10% per iniziare, questo è uno spike sui dati dovrebbe rientrare tutto velocemente, attualmente tutti indicatori in ipervenduto, BB sforate, dovrebbe iniziare un primo rimbalzo veloce

Strategia, obiettivo 6,20- 6,40 entro un paio di giorni
sl dinamico in gain appena possibile se obiettivo intraday

Ciao a tutti quelli che mi conoscono, gnurants:p

CMQ ti voglio seguire... cerco un CW che fa al mio caso... ma solo dopo le 15 :D
 
giusto... ma abbasserei questa probabilita' :D

ogni opinione è legittima, adesso vado, inserito ordine di vendita a 6,32 valido fino a venerdì e la lascio a voi, poi in serata decido se chiuderla prima, alzare lo stop loss in gain o lasciare tutto invariato, nel frattempo curatemela :p
 
se va' bene il prossimo anno:rolleyes::rolleyes:

se va bene tra un mese quando bozzotti oggi dichiarera' le dimissioni,il mercato sarà in rallentamento ma intanto"Texas Instruments: utili e fatturato meglio delle stime",cio' significa che in stm qualcuno ha sbagliato strategie.
 
se va bene tra un mese quando bozzotti oggi dichiarera' le dimissioni,il mercato sarà in rallentamento ma intanto"Texas Instruments: utili e fatturato meglio delle stime",cio' significa che in stm qualcuno ha sbagliato strategie.

secondo me se tagliano il ramo secco...incominiciano a distanziuarsi da nokia e tagliano quello che devono tagliare il titolo vale il doppio..minimo
 
se va bene tra un mese quando bozzotti oggi dichiarera' le dimissioni,il mercato sarà in rallentamento ma intanto"Texas Instruments: utili e fatturato meglio delle stime",cio' significa che in stm qualcuno ha sbagliato strategie.

aspettiamo che inizi la conference per vederfe la strage :wall::wall::wall::wall:
 
già la vola è altissima poi cercate pure le CW.. volete proprio farvi malissimo voi

Eh certo... con i CW ci metto 1/10 del patrimonio e sto tranquillo... naturalmente devi avere "occhio" a come lo scegli... nn prendo mica quelli "impossibili" :D
 
..... chiusura a 6,00 euro
 
segnale long :clap::clap::clap:

il 5,76 è stato fatto.. mo basta :p:p

leggendo questo messaggio ed essendo fiducioso, ho preso l'ultimo cippetto.
ho finito i soldi.....

a 5,78-....-----...

ed è anche sprofondata più sotto!!!!!

ma io ce l'ho a 8,2!!!!:wall::wall::wall::wall:
 
aspettiamo che inizi la conference per vederfe la strage :wall::wall::wall::wall:

Io ho un presentimento... si parlerà della jv e il gioco sarà li...
certo che se si ostina a dire "continuiamo tranquillamente la jv, abbiamo ancora perso pochi soldi"... beh li... short mensile :D
 
leggendo questo messaggio ed essendo fiducioso, ho preso l'ultimo cippetto.
ho finito i soldi.....

a 5,78-....-----...

ed è anche sprofondata più sotto!!!!!

ma io ce l'ho a 8,2!!!!:wall::wall::wall::wall:

mi autocensuro :wall::wall:

xrò eè arrivato il re dei re... che ha datp un ottima guidance... incrociamo.. o meglio stringiamo le chia.ppe
 
..... chiusura a 6,00 euro

martedì, 26 luglio 2011 (ASCA) - Roma, 26 lug - Utile netto in crescita per Stm. Nel secondo trimestre, la societa' la realizzato un utile di 420 milioni di dollari, rispetto ai 356 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.
;)
 
Non lamentatevi e cogliete l'attimo, appena acquistate a 5,68, sl largo al 10% per iniziare, questo è uno spike sui dati dovrebbe rientrare tutto velocemente, attualmente tutti indicatori in ipervenduto, BB sforate, dovrebbe iniziare un primo rimbalzo veloce

Strategia, obiettivo 6,20- 6,40 entro un paio di giorni
sl dinamico in gain appena possibile se obiettivo intraday

Ciao a tutti quelli che mi conoscono, gnurants:p
wowwwwwwwwwwwwww il capogatto è tra noi :bow::bow::bow:

ciao Roberto, quanto tempo che è passato... sei nuovamente in trincea?



********
prima di suicidarvi provate a vedere se si è completato il testa spalle

http://www.finanzaonline.com/forum/...cats-friends-21-06-2011-a-3.html#post29475591

- se non regge - il 3,77 non è poi tanto distante :rolleyes:
 
..... oggi tirano fuori gli assi nella manica ...e il titolo vola....
 
Posso sbagliarmi, ma da domani si sale... una discesa di queste proporzioni secondo me si vede alla fine del movimento ribassista.
 
non gufate io sono in short con 200 mila euro su stmicro da 5,90 OK!OK!
 
Indietro