Antelcat's Friends Agosto 2012

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
l'ultimo aggiornamento si ferma alle 9.20.53


ieri sera sono stato sfortunato
in ah mi sono messo a 4.266 per ricoprire quelle shortate a 4.546
:angry:
Io lo vedo in funzione, prova a ricaricare. Adesso un nuovo 7 in lettera, cosa stanno combinando?

Quanto ha fatto ieri sera in ah?
 
Luca, altro 77 in lettera alle 10:05, che famo?

Io darei fiducia il 95 in lettera, secondo me non sale più.

anche secondo me
guarda il primo minuto di tutti e tre questa mattina
adesso e' arrivata anche intesa

un'altra cosa: ieri stm e' scesa molto meno rispetto a fiat e intesa
ho notato che quando fiat o intesa o uni rimangono indietro, sia in salita che in discesa, poi recuperano per cosi dire rimettersi in pari
 
34+13+80 pz in denaro

mi sa che non scende ancora, adesso nuovamente una finta a salire...
 
Io lo vedo in funzione, prova a ricaricare. Adesso un nuovo 7 in lettera, cosa stanno combinando?

Quanto ha fatto ieri sera in ah?

4.268
:angry: :angry: :angry:



ok, adesso ce l'ho aggiornato alle 10.49.46

secondo me sono tutti segnali per il brevissimo
come target io considero questo di questa mattina

03/08/2012 8.00.00 4,494 300 1 L 0
03/08/2012 8.00.00 4,5 1150 2 L 0
03/08/2012 8.00.02 4,068 3000 1 L 4,308
03/08/2012 8.00.02 4,44 2000 1 L 4,308
03/08/2012 8.00.02 4,45 15400 2 L 4,308
03/08/2012 8.00.02 4,484 1500 1 L 4,308
03/08/2012 8.00.02 4,42 1000 1 L 4,308
03/08/2012 8.00.08 4,328 280 1 L 4,308
03/08/2012 8.00.09 4,32 1 1 L 4,308
03/08/2012 8.00.13 4,33 250 1 L 4,308
03/08/2012 8.00.34 4,33 686 1 L 4,308
03/08/2012 8.03.58 4,33 9000 1 L 4,308

e il mio attuale pmc
 
Buongiorno a tutti!!!


Ciao, sono riuscito a fare di peggio: -22,6%, macchisenefrega, l'importante è la salute (e pagare meno tasse a quell'illuso di Monti)

"Speri" di tornare a settembre perché se trovi di meglio in giro non torni? se trovi fammi un fischio che ti raggiungo ;)

Io non sono sicuro però ammetto che non è un range impossibile da immaginare come scenario nel breve, magari settimana prossima.
Però occhio che Agosto è un mese strano, i volumi latitano e ci sono a casa i traderini occasionali che operano a tempo pieno credendo di avere in mano le chiavi dell'universo.
Oggi non credo che possa discostarsi molto dalla fascia 4,20-4,50

Adesso occhio che sembra che voglia tagliare short ma chiedono di salire, aspettiamo segnali più chiari, anzi aspettate visto che sono in ferie.

Dopo una vagonata di 96 in denaro ecco il famosissimo 7 in lettera. Credo provino nuovi massimi.

Luca, 9:25 77 in lettera, visto?


...a grandi linee siamo li....-20 % tik + , tik - :D
vado da alcuni miei parenti negli stati uniti , un mio cugino mi ha detto che non avrei problemi a trovare lavoro.....( ma con che paga ? ) tanto meno a trovar casa .....
Se non va giù l' aereo :censored: , se non mi arrestano x guida pericolosa :rolleyes:, ne non trovo una " lady più godiva " di quella che ho :D , credo di tornare ;)
Salutami tutta " le gatte i e gatti "....:bow:

ciao grande!!
se ti puo consolare..anche il nostro mercato e' uno schifo
prezzi alti per costi di produzione, volumi bassi per la crisi e clienti incavolati perche non accettano di pagare caro quando non si vende
...mi confondi con qualcun' altro ....:mmmm:
io sono coniglio e quindi piccolo....:p
il mal comune mezzo gaudio consola nemmeno più al 50 %.....
vedo che siamo tutti sulla stessa barca.....e se il capitano fosse almeno Schettino ci salveremmo quasi tutti , invece è MONTI :wall::wall: e banda....
Un saluto alle tue " topoline " ....:bow:


BUON AGOSTO A TUTTI

:bye:
 
Ciao Franco, auguri anche a tutti voi.


34+13+80 pz in denaro

mi sa che non scende ancora, adesso nuovamente una finta a salire...
ancora dubbi sui fondi di caffè? perché non seguo e non ho neppure voglia di seguire tick by tick, altrimenti ci sarebbe da scrivere a raffica per dei giorni interi.


42 in lettera, probabilmente tra pochi minuti si scende ancora qualche tick...
 
Eccolo puntuale, adesso nuovamente una finta a salire 3+86 pz in denaro.

Ancora una mezz'oretta poi credo di staccare la spina anche col forum, dopo ci sentiamo per i saluti.
 
Ciao Franco, auguri anche a tutti voi.



ancora dubbi sui fondi di caffè? perché non seguo e non ho neppure voglia di seguire tick by tick, altrimenti ci sarebbe da scrivere a raffica per dei giorni interi.


42 in lettera, probabilmente tra pochi minuti si scende ancora qualche tick...


questa mattina e' passato un cliente a trovarci e siamo andati al bar e abbiamo preso quattro cappuccini
valgono lo stesso?
:D
 
buongiorno a tutti ci sono con voi buon trading agostano.....
 
MAI avuto dubbi sui fondi di caffe' :D
e' che io non riesco proprio a leggerli :mad:
 
MAI avuto dubbi sui fondi di caffe' :D
e' che io non riesco proprio a leggerli :mad:
Neppure io, solo che li leggo solo in parte.
Luca, cappuccini purché non liofilizzati e con poco zucchero :D:p:p:p

94+11+72+solito 13 in lettera, 48 in denaro.
Ok, adesso probabilmente ancora qualche minuto poi si scende ancora qualche tick
 

Allegati

  • 20120803-BLANK.JPG
    20120803-BLANK.JPG
    98,5 KB · Visite: 24
Ok, oggi il titolo è decisamente prevedibile. Adesso stacco pure io. Seguirò qua e la col smartphonino ma senza sforzarmi più di tanto, giusto per leggere gli amici.

Buone vacanze a tutti OK!
 
Ok, oggi il titolo è decisamente prevedibile. Adesso stacco pure io. Seguirò qua e la col smartphonino ma senza sforzarmi più di tanto, giusto per leggere gli amici.

Buone vacanze a tutti OK!

ciao SUE !
buone ferie e riposati !
se vedi Friz in spiaggia, salutamelo :D:D
 
Buone vacanze Sue !!! (non lasciarci soli)
 
  • Like
Reazioni: sue
Grazie a tutti

quindi che cosa prevedi ??
altro 7 in lettera, da qui dopo qualche finta anche violenta si sale ancora. Siamo fuori range, probabilmente vanno a prendere il 4,60 orfanello dei giorni scorsi.
Questi stanno ad inchiappettando tutti, fan saltare gli s.l. degli shorter ben sapendo che tanto pochissimi longer chiuderanno guadagnando qualcosa.

Chiappe sempre ben strette e possibilmente non mettersi mai di schiena e ignorare le saponette per terra OK! :D;)
 
Eccolo puntuale, adesso nuovamente una finta a salire 3+86 pz in denaro.

Ancora una mezz'oretta poi credo di staccare la spina anche col forum, dopo ci sentiamo per i saluti.

ciao Daniele
se vai in ferie buone ferie.

Io partirò domani pomeriggio con la famiglia.
starei volentieri a casa .......
 
buona domenica a tutti!!

Grazie a tutti


altro 7 in lettera, da qui dopo qualche finta anche violenta si sale ancora. Siamo fuori range, probabilmente vanno a prendere il 4,60 orfanello dei giorni scorsi.
Questi stanno ad inchiappettando tutti, fan saltare gli s.l. degli shorter ben sapendo che tanto pochissimi longer chiuderanno guadagnando qualcosa.

Chiappe sempre ben strette e possibilmente non mettersi mai di schiena e ignorare le saponette per terra OK! :D;)

:bow:

fiat venerdi sera 78 pezzi in denaro
vedremo..

aggiornamento caricato
intesa e' andata in vacanza, ritorna a settembre :D
 
Ultima modifica:
Indietro