Antelcat's Friends Agosto 2012

hei Luca, ancora al lavoro :D:D:D :p ? io lavoro a giorni alterni fino al 10 e poi ci rivediamo a settembre, ciao a tutta la combriccola e buone vacanze :bye::bye::bye::bye::bye::bye:

visto :eek:
ve l'avevo detto :angry:


io le ferie fatte a luglio, 2 settimane, me le sono ormai dimenticate
il 21 Valentina dovrebbe prendere l'aereo con la piccolina per raggiungere sua mamma a butera, per una settimana
dovrebbe..
perche il volo e' wind jet..
 
in ogni caso
per il futuro dimenticate i voli low cost per la sicilia
alitalia ci strozzera' :angry:
fxncxlo colannino
 
ciao a tutti dalla calafrica...solo di passaggio ..se non vedete stm sopra il 4,80 a fine settimana non prosegue...sopra si va a 5,55\60 senza problemi ...per questo ci vorrebbe forse l'aiuto del fib con chiusura sopra i 14550\70
ciao il mare aspetta ;)
 
ciao a tutti dalla calafrica...solo di passaggio ..se non vedete stm sopra il 4,80 a fine settimana non prosegue...sopra si va a 5,55\60 senza problemi ...per questo ci vorrebbe forse l'aiuto del fib con chiusura sopra i 14550\70
ciao il mare aspetta ;)

uellaa!!
ma ti sei portato dietro 3 o 4 monitor per aprire tutti i grafici?
:D


aggiornamento caricato
stasera solo fiat
 
uellaa!!
ma ti sei portato dietro 3 o 4 monitor per aprire tutti i grafici?
:D


aggiornamento caricato
stasera solo fiat
Visto, ma non capisco perchè durante l'anno capita una manciata di volte e sta settimana tutti sti casini... mah
Oggi altre sette ore :)
Mi sa che batto ogni record ;)

Ciao a tutti
 
buongiorno a tutti!!

Visto, ma non capisco perchè durante l'anno capita una manciata di volte e sta settimana tutti sti casini... mah
Oggi altre sette ore :)
Mi sa che batto ogni record ;)

Ciao a tutti

e' colpa di caruso
:D


questa mattina arrivati entrambi
appena ho fatto aggiorno
 
qui passano un sacco di elicotteri militari.staranno cercando Daniele? Fate i bravi e non shortate la stramaledetta.
:)
Meglio loro che quelli del 118 che stanno decollando ora davanti a me... ;)

Buongiorno a tutti
 
stm è diventato il titolo piu forte del listino ??
 
Stm a 10 euro a febbraio 2013 . Chi vivra' vedrà. Ocio alla profezia maya
 
Questo anticipa il mercato...finche tira lui andiamo long con spmib quando comincia a scendere è meglio alleggerire le call
 
Buongiorno a tutti!!!
Rientrato momentaneamente a casina ... ullalla com'è salita la ciofeca, devo provvedere subito :D
Meglio se partiva da 4,87, cmq adesso penso vada a 4,77 dove sotto c'è un 4,70 abbastanza probabile, visto Luca?

Stm a 10 euro a febbraio 2013 . Chi vivra' vedrà. Ocio alla profezia maya
Andrea, come sono messi dove sei tu in ferie? mi è giunta più di una voce che la situazione è fiacchetta... oltretutto ci sono alcuni alberghi che fanno last minute o se vuoi estendere di qualche giorno applicano ancora la tariffa non di ferragosto. Risulta anche a te?
Oggi comincio a cercare una struttura da qualche parte, dove dipenderà dall'esito della battaglia tra monti e mare.
A me piacerebbe la zona del lago di Anterselva :D
 
Buongiorno a tutti!!!
Meglio se partiva da 4,87, cmq adesso penso vada a 4,77 dove sotto c'è un 4,70 abbastanza probabile, visto Luca?

Quindi tutta la salita finisce qui....!!! la grande riscossa è già terminata????....che tristezza!!!
 
Buongiorno a tutti!!!
Meglio se partiva da 4,87, cmq adesso penso vada a 4,77 dove sotto c'è un 4,70 abbastanza probabile, visto Luca?

Quindi tutta la salita finisce qui....!!! la grande riscossa è già terminata????....che tristezza!!!
non è detto, qualche rifiatata mi pare salutare.
oltre non so visto che dopo una settimana ci ho investito solo 5 secondi per guardarla... sono in ferie.

x Tenente Colombo

ti piace questo cielo? era a poche ore dal disastro in valle Isarco, c'era un incus grande a perdita d'occhio...
 

Allegati

  • sue.jpg
    sue.jpg
    30,3 KB · Visite: 23
Indietro