Antelcat's Friends Febbraio/Marzo 2014

lunat cosa vedi nella sfera?
 
L'unica cosa che si vede nella sfera e' una superciofeca che versa in condizioni pietose da anni per colpa di un ********** :(
 
lunat cosa vedi nella sfera?

i target ci sono e vedi alla fine, ma proprio alla fine, li fanno ..oh il 6,16 alla fine l'hanno fatto ma con 2 palle come mongolfiere..vediamo se entro lunedi faranno il 6,19
 
Forse per il 2020 chiudono il gap :wall:
 
una domanda per i vecchi...

ma e normale che il titolo abbia quesi periodi lunghi di morte apparente....:(
 
segnale di inversione long (forse) intraday sul dax....
 
una domanda per i vecchi...

ma e normale che il titolo abbia quesi periodi lunghi di morte apparente....:(

io sono giovane quindi non posso rispondere :D...è un titolo che l'ha sempre fatto, solo che ultimamente esagera
 
esagera in terminidi attesa per un movimento decisionale...?'

se prendiamo come riferimento le BB vediamo che sono state fatte la 10 e la 20 e sembrerebbe tutto finito o in attesa di, ma se si mette la 50 si vedrà che la base inferiore è stata toccata mentre la superiore sta sui 7,40/50...7,40/50 che si hanno anche con gann di lungo mentre con gann up a 5 anni purtroppo finchè non chiude sopra sto 6,25/27 la controllano senza problemi....gann down ha il 6,16 come chiusura weekly quindi penso che almeno questa la facciano venerdi, si spera
 
se prendiamo come riferimento le BB vediamo che sono state fatte la 10 e la 20 e sembrerebbe tutto finito o in attesa di, ma se si mette la 50 si vedrà che la base inferiore è stata toccata mentre la superiore sta sui 7,40/50...7,40/50 che si hanno anche con gann di lungo mentre con gann up a 5 anni purtroppo finchè non chiude sopra sto 6,25/27 la controllano senza problemi....gann down ha il 6,16 come chiusura weekly quindi penso che almeno questa la facciano venerdi, si spera

riscopri anche tu la mitica 50?:mmmm::D:p
 
non è morto....
sul breve e te lo ripeterò fino alla fine di quest'avventura me ne frego di quello che fa.
Nel breve ci sta pure che una ciofeca pazzesca come tiscali raddoppi in un mese.
Come qualcuno ha detto è una roulette...
io investo su titoli importanti.
Se andate a rivedere i miei messaggi vi ho detto che nel 2014 stm può spingersi tra area 7-8 euro
2015 va a 12
2016 va a 15
2017 supera i 20

questo il mio orizzonte temporale...per cui chissenefrega se per un mese andrà tra 6 e 6,2.
Ma vi capisco voi non costruite portafogli voi volete gain e subito

:clap::clap::clap:
 
prima di vedere stm salire occorre che vengano a maturazione i rialzi della gran parte del listino, verrà anche la nostra ora, la grande rotazione si sposterà su stm e vedremo un rialzo di almeno 2 eurozzi, pazientate ancora qualche giorno......
 
prima di vedere stm salire occorre che vengano a maturazione i rialzi della gran parte del listino, verrà anche la nostra ora, la grande rotazione si sposterà su stm e vedremo un rialzo di almeno 2 eurozzi, pazientate ancora qualche giorno......

collega71 non sono pazienti qui
 
Mega-merger Stmicroelectronics-Amazon-Netflix....

.......e' una ipotesi possibile?
 
Ultima modifica:
Indietro