Antelcat's Friends Gennaio/Febbraio 2014

Scusate l'OT. Ho appena visto che i servizdi di ********.altervista
con book in tempo reale a 10 livelli sono disponibili solo per abbonati.
Qualcuno mi sa indicare se è possibile trovare un book a 5 o 10 livelli in tempo reale gratuito?
 
Scusate l'OT. Ho appena visto che i servizdi di ********.altervista
con book in tempo reale a 10 livelli sono disponibili solo per abbonati.
Qualcuno mi sa indicare se è possibile trovare un book a 5 o 10 livelli in tempo reale gratuito?

:eek:
 
ci penseranno quelli di JPMorgan....hanno messo i soldi da parte!!!:D

io preferisco salire coi downgrade che con gli upgrade ... non dimenticate che questi sono tutti figli di mamma ignota.....
come lo vedete il pomeriggio? tenteranno di rompere i 19.000? I futures americani leggermente verdi, ma lo erano anche ieri mattina....
 
momento topico e sono solo le 11....
 
Prima o poi riuscirà a ritornare a 7 euro!
 
cac40 a -0.5 e dax a -0.3....tra un po' mi sa che ci inabissiamo anche noi....
 
NUOVAMENTE RESPINTA AI 6, ma è solo questione di tempo
 
Se questi non sono volumi preparatori alla rottura...;)
 

Allegati

  • stm.jpg
    stm.jpg
    154 KB · Visite: 19
per voi riesce a passarli i 6 euro ? c'è un bel muretto ..
 
cosa ti fa credere cosi' tanto??
 
Infineon [IFXGn.DE] vola in rialzo del 4%*a 7,70 euro. A sostenere il titolo*del produttore di chip sono i risultati trimestrali superiori alle attese e la conferma dell'outlook.** Infineon ha chiuso*il primo trimestre fiscale dell’esercizio 2013/2014 con ricavi per 984 milioni di euro, leggermente sopra le stime di 981 milioni. L'utile netto è stato pari a 87 milioni contro attese per*67 milioni.Per l’intero esercizio 2014 la società prevede una crescita dei ricavi tra il 7*e l'11%, gli analisti prevedono in media una crescita dei ricavi del 9,4%.**Infineon capitalizza 8,6 miliardi di euro. Grazie al rimbalzo di oggi la performance da inizio 2014*è tornata in parità.Il 50% degli analisti consiglia l'acquisto,*il target price medio è 7,70 euro.
 
vediamo se scende un pochetto per prendere la rincorsa
 
Infineon [IFXGn.DE] vola in rialzo del 4%*a 7,70 euro. A sostenere il titolo*del produttore di chip sono i risultati trimestrali superiori alle attese e la conferma dell'outlook.** Infineon ha chiuso*il primo trimestre fiscale dell’esercizio 2013/2014 con ricavi per 984 milioni di euro, leggermente sopra le stime di 981 milioni. L'utile netto è stato pari a 87 milioni contro attese per*67 milioni.Per l’intero esercizio 2014 la società prevede una crescita dei ricavi tra il 7*e l'11%, gli analisti prevedono in media una crescita dei ricavi del 9,4%.**Infineon capitalizza 8,6 miliardi di euro. Grazie al rimbalzo di oggi la performance da inizio 2014*è tornata in parità.Il 50% degli analisti consiglia l'acquisto,*il target price medio è 7,70 euro.

Tutto si incastra a dovere...:D:D:D
 
Indietro