AONE - A123 Systems, Inc. [Nasdaq:AONE]

Venduto a 22.
Continuero' a tenere d'occhio A123.
Eventualmente rientrero' piu' avanti.

NON TROVO CORRETTO VENDERE.. MA CHISSA'.. MAGARI HAI RAGIONE TU. :confused:CHI PUO' DIRLO. VEDREMO.. IO TENGO PERCHE' HO FIDUCIA.

CERTO HO PERSO IL MIO CAFFE'....
:'(
 
Amici che dite? Oggi sembrerebbe ben impostata.. Sarebbe importante chiudere almeno sopra i 22,50...
 
NON TROVO CORRETTO VENDERE.. MA CHISSA'.. MAGARI HAI RAGIONE TU. :confused:CHI PUO' DIRLO. VEDREMO.. IO TENGO PERCHE' HO FIDUCIA.

CERTO HO PERSO IL MIO CAFFE'....
:'(

Amici che dite? Oggi sembrerebbe ben impostata.. Sarebbe importante chiudere almeno sopra i 22,50...


io dico che per il breve periodo la difesa dei 22 dollari è propedeutica per una nuova ripartenza.
 
io dico che per il breve periodo la difesa dei 22 dollari è propedeutica per una nuova ripartenza.

... GIA' GIA'. RESTA IL FATTO CHE STA METTENDO A DURA PROVA LA NOSTRA PAZIENZA... DA UNA SETTIMANA, OGNI GIORNO, PARTE IN TROMBA PER POI REGOLARMENTE SGONFIARSI.

SEMPLICEMENTE IRRITANTE:wall:
 
Ottimo... Nell'ultima mezz'ora scambiati piu' di 2 milioni di pezzi. Ole'
 
maremma....

A123 Systems, Inc.
(RT-BATS: AONE)
Last Trade: 23.58
Trade Time: 3:47pm ET
Change: Up 0.52 (2.25%)
Bid: 23.52 x 200
Ask: 1000000.00 x 100
:eek:
 
Assaggio a 23.50... sperem:cool:
Diamo fiducia alle nuove entrate :rolleyes:
 
A123 Systems, Inc. [Nasdaq:AONE]

Che ne dite di questo nuovo titolo, ha neppure un mese di vita eppure continua a salire...
 
Chiedo ai mod di correggermi il titolo di riferimento... Sono iscritta da un pò ma è la prima volta che entro nel forum Wall Street...Sorry ;-);-);-)
 
che botte :wall:
e senza nessuna news che ne giustifichi l'andamento...
Qualcuno a fatto qualche grafico?
Altrimenti me lo faccio da me :D
(che non sono capace)
 
Aone
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    99,8 KB · Visite: 226
Indietro