Apcvz - ultimo atto

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
siccome io parto dalla idea di base che nessuna azienda fa ricco il retail ...quanlcuno dei + vecchi di borsa ha in memoria di una azienda che ha pagato bene un diritto o qualcosa del genere??

grazie

:bow::bow:

....Secondo il tuo ragionamento allora fresenius non dovrebbe pagare
 
ragazzi ne ho 25000 me le gioco domenica parto per la spagna e torno mercoledi speriamo in un ottimo regalo
 
ragazzi ne ho 25000 me le gioco domenica parto per la spagna e torno mercoledi speriamo in un ottimo regalo

spagna_.jpg


ole' !!! ti mando la novella con sms se vuoi hi hi speriamo non sia cattiva senno'''.............gia che sei in spagna....aahhahaa
 
....ho preso tante di quelle batoste in borsa che attualmente mi viene difficile restare positivo. Negli ultimi 2 anni tra Cell, Osciq , Genta ho perso 18000 euro :rolleyes:.......adesso ho 19.000 apcvz a 0,105 (ieri ho incrementato altre 9000) sono gli ultimi soldi rimasti......spero che questa volta vada bene
 
dai perfavore non mi parlate di analisi tecnica in uno strumento all' ultimo gg di contrattazione!!!!!!
 
cosa devo fare per tenermele-non e' che mi vengono venduti in automatico?
 
adesso voglio proprio vedere se la riportano giu'!!!!
 
.
 

Allegati

  • EasyCapture2.jpg
    EasyCapture2.jpg
    48,6 KB · Visite: 134
  • EasyCapture3.jpg
    EasyCapture3.jpg
    53,8 KB · Visite: 132
Avevo detto che le mie non gliele davo nenche morto..ora se recupera 0,11..e li passa..ne vediamo delle belle
 
Distribuiscono....
ahahahhaha..ahahhahhahah
Mi raccomando tenete duro!!!
Sempre presente....
Diverso non vende:no:
 
diciottodieci scusa dove l'hai preso quel post su fresenius da che sito?
 
Indietro