Apertura Directa

Quante volte vuoi, senza costi. Il nuovo profilo mi pare sia effettivo il giorno seguente.
NF
per fortuna dici che non la sai usare...
ma fra poco pure le foto ci starai a mandare.

1.jpg

L'allievo il maestro e' andato a superare...
ci potra' poi stare.
 
Macchè, l'allievo a malapena si è "iscritto" al corso...intanto ho richiesto l'abilitazione al LMAX OK!

Attento con quello…
che prima si pagavano 0,003 euro a contratto...ora sono passati a 1 euro…
un aumento del 3333%...
e che ci sono gli swap da pagare…
di solito…
giorno dopo giorno.
Ma non eri quello che voleva fare solo etf o azioni???
 
Attento con quello…
che prima si pagavano 0,003 euro a contratto...ora sono passati a 1 euro…
un aumento del 3333%...
e che ci sono gli swap da pagare…
di solito…
giorno dopo giorno.
Ma non eri quello che voleva fare solo etf o azioni???

Esatto! Solo ETF e azioni, ma l'abilitazione nulla costa....
Se facessi i soldoni con le azioni, provo il LMAX per sperperarli....
 
Allora gia' che ci sei…
comincia a capire che vuol dire questo su LMax.

**cut**

...manca la parte "Conseguentemente raddoppierà anche la velocità con qui potrete bruciare il vostro conto"

Per quanto la volatilità di tale mercato consenta un buono scalping sull'Oro temo che l'aumento delle commissioni, i costi variabili degli swap e la mia ignoranza sull'argomento esponga a troppi rischi...
 
Io ho aperto il conto in questi giorni per la medesima finalità. Rapidi ed efficienti, puoi fare il riconoscimento anche via webcam...

Al momento mi sto studiando la Normale perchè l'interfaccia non è delle più intuitive ma una volta capito deve essere proprio banale...

hanno aggiunto la possibilita dell'apertura on line, non lo sapevo
ottimo OK!
 
OK! Io mi sono trovato benissimo. In pochissimo tempo ho fatto tutto...

ho compilato il modulo, ma all'atto della trasmissione dei documenti di identità la procedura è andata in errore. Mi ritrovo con una mail di conferma, un numero identificativo...e basta. ed ora?
 
ho compilato il modulo, ma all'atto della trasmissione dei documenti di identità la procedura è andata in errore. Mi ritrovo con una mail di conferma, un numero identificativo...e basta. ed ora?

E' probabile che avendo già la mail i documenti siano stati inviati comunque e che in mattinata riceverai la comunicazione per fissare l'appuntamento per la videochiamata.
Nel dubbio chiamali 011 530101. Rispondono subito...
 
E' probabile che avendo già la mail i documenti siano stati inviati comunque e che in mattinata riceverai la comunicazione per fissare l'appuntamento per la videochiamata.
Nel dubbio chiamali 011 530101. Rispondono subito...

ho visto che c'è qui un thread che parla di Directa.chat....cos'è? la usate?
 
conto attivato. Primo menu però abbastanza dispersivo, non riesco a capire come si acceda alla famosa "normale"
 
domanda sui bonifici in uscita: il sito dice:

Questa funzione Vi permette di bonificare la liquidità disponibile ad esclusione di :


- 50 € per eventuali addebiti di imposta di bollo o ricalcoli su posizioni in valuta diversa dall'euro


cosa significa, che ogni volta che voglio ritirare le somme trattengono 50 euro? :confused:
 
domanda sui bonifici in uscita: il sito dice:

Questa funzione Vi permette di bonificare la liquidità disponibile ad esclusione di :


- 50 € per eventuali addebiti di imposta di bollo o ricalcoli su posizioni in valuta diversa dall'euro


cosa significa, che ogni volta che voglio ritirare le somme trattengono 50 euro? :confused:

credo significhi che non puoi lasciare il conto a 0 ma devi mantenere almeno 50 euro di disponibilità
 
altra domanda: mi potreste dire dove posso interrogare le eventuali posizioni aperte? ordini pendenti, eseguiti, ecc
 
ma devo lasciare 50 euro per tenerlo aperto immagino...se però poi chiudo il conto, i 50 euro me li ridanno?

Alla fine qunado il tutto chiudi...
te li ridanno quellio che ti spettano.

altra domanda: mi potreste dire dove posso interrogare le eventuali posizioni aperte? ordini pendenti, eseguiti, ecc

Sulla Normale...
a Potafoglio e Derivati vedi le azioni che hai...
poi ti fai un tabella come ti pare...
scappa niente al momento...
intanto che la impari a usare.

Poi vai a Info e trovi tutto quello che vuoi....
basta un po' di pratica.

1.jpg
 
Indietro