appartamento in affitto lasciato in pessime condizioni

Ricky... pensa che a Milano riuscii a spuntare un forte extrasconto su una piccola palazzina un tempo utilizzata come casa chiusa... facendo una perizia basata sul rinvenimento di tracce organiche... credo che in quegli ambienti c'erano almeno 50.000 DNA diversi... stratificati dal tempo...!!! E' chiaro che il prezzo scende perchè tutti gli intonaci andavano risanati...!!! ;)


in pratica avevi già il cappotto alle pareti. :D
 
Ragazzi... perchè non sapete delle perizie a quadri veri... non certo a quella porcheria che a tratti circola nell'altra sezione...!!! ;)
 
Ho un quadro che si chiama THIRD GENDER' DNA...!!! E' una porzione di intonaco che ho prelevato dal casotto... n. 36.842 DNA differenti che intingolano il supporto a base di grassello e malta di calce idraulica...!!! :D Valutazione superiore alla somma delle opere che possiedono di là tutti quanti...!!! :yes:
 
Se proprio si vuole affittare allora meglio uso ufficio, non ci abitano ed è più facile buttarli fuori se non pagano. Meglio ancora non affittare proprio, vendere così si evita ogni rogna possibile da locatari cial.troni e fisco predatore.



straquoto, ormai è da folli avere in carico immobili da destinare alla rendita, di qualsiasi genere
 
Se proprio si vuole affittare allora meglio uso ufficio, non ci abitano ed è più facile buttarli fuori se non pagano. Meglio ancora non affittare proprio, vendere così si evita ogni rogna possibile da locatari cial.troni e fisco predatore.



straquoto, ormai è da folli avere in carico immobili da destinare alla rendita, di qualsiasi genere

Si salvano solo i MOTEL...!!! :D
 
Se tu glielo hai consegnato perfetto... loro te lo devono riconsegnare uguale... punto...!!! La mia non è mai ironia...!!! ;) E' solo per dire... non va bene che ti restituiscano un appartamento lercio e magari con residui organici in giro per le superfici...!!! Sarebbe uno schifo...!!! ;)

avevo affittato un box per il rimessaggio di un furgone usato per vendite di merce ai mercatini regionali. Mi sono state restituite le chiavi via casella postale ma andato a verificare lo stato del box trovo che la serranda elettrica non funziona e che la stessa ha due fascioni rotti che ne impedisce l'apertura. Mi reco presso l'abitazione del proprietario del furgone ma la famiglia si era già trasferita senza lasciare recapiti.
Praticamente il costo del ripristino della serranda mi costerà come l'affitto annuo.
Suggerimenti?:wall:
 
Se proprio si vuole affittare allora meglio uso ufficio, non ci abitano ed è più facile buttarli fuori se non pagano. Meglio ancora non affittare proprio, vendere così si evita ogni rogna possibile da locatari cial.troni e fisco predatore.



straquoto, ormai è da folli avere in carico immobili da destinare alla rendita, di qualsiasi genere

ho affittato un appartamento nel centro di Milano ad un dirigente di una grossa società internazionale e non ho mai avuto problemi, l'unico dubbio che mi rode è ......se l'avessi affittato direttamente alla società sarebbe stato meglio?
 
-Per il box era bene richiedere una caparra, da restituire previo controllo alla restituzione delle chiavi. Probabilmente non avrebbe coperto completamente il danno, ma almeno in parte...
-Meglio affittare al privato se vuoi applicare la cedolare secca 21%. Alla società non puoi farlo.
 
Al 99% è sempre cosi , ci vuole la caparra .
 
Indietro