Appello a Matteo Salvini

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.914
Punti reazioni
568
Buongiorno ministro.
Dopo aver udito le sue parole nel comizio da lei tenuto ieri a Piazza Duomo, ritengo opportuno segnalarle che lo scrivente è attivamente impegnato nella realizzazione di progetti umanitari in Africa. Attualmente sono alla ricerca di fondi per un totale di 20.000€ , per la realizzazione di un allevamento solidale in un villaggio poverissimo del Burkina Faso. Il tutto sarà seguito da referenti cattolici del posto (sacerdote e frati). Dopo quanto udito ieri, le richiedo, se lo ritiene cristiano e possibile, che possa donare, per questi popoli oppressi, un solo suo stipendio da ministro per realizzare suddetto progetto. La invitero' in Africa a progetto realizzato e potrà pregare il Santo Rosario insieme a 450 bambini. Io aspetto con speranza un suo aiuto. Cordialmente. Francesco
 
A france', ma vai a pascolare :D
 
Beh è la stessa.cosa che dicono quelli di "prendeteli a casa vostra" oppure "paghi il Vaticano".
Lui dice aiutiamoli a casa loro....ci metta del suo come chiede giustamente ai sinistri radicali chic
 
Buongiorno ministro.
Dopo aver udito le sue parole nel comizio da lei tenuto ieri a Piazza Duomo, ritengo opportuno segnalarle che lo scrivente è attivamente impegnato nella realizzazione di progetti umanitari in Africa. Attualmente sono alla ricerca di fondi per un totale di 20.000€ , per la realizzazione di un allevamento solidale in un villaggio poverissimo del Burkina Faso. Il tutto sarà seguito da referenti cattolici del posto (sacerdote e frati). Dopo quanto udito ieri, le richiedo, se lo ritiene cristiano e possibile, che possa donare, per questi popoli oppressi, un solo suo stipendio da ministro per realizzare suddetto progetto. La invitero' in Africa a progetto realizzato e potrà pregare il Santo Rosario insieme a 450 bambini. Io aspetto con speranza un suo aiuto. Cordialmente. Francesco

Ha il braccino corto :D
 
Fossi in lui mi contatterei...tutto dimostrabile. Un cristiano ama, aiuta, spera e prega. Ha una possibilità di dimostrare di esserlo concretamente.
 
Buongiorno ministro.
Dopo aver udito le sue parole nel comizio da lei tenuto ieri a Piazza Duomo, ritengo opportuno segnalarle che lo scrivente è attivamente impegnato nella realizzazione di progetti umanitari in Africa. Attualmente sono alla ricerca di fondi per un totale di 20.000€ , per la realizzazione di un allevamento solidale in un villaggio poverissimo del Burkina Faso. Il tutto sarà seguito da referenti cattolici del posto (sacerdote e frati). Dopo quanto udito ieri, le richiedo, se lo ritiene cristiano e possibile, che possa donare, per questi popoli oppressi, un solo suo stipendio da ministro per realizzare suddetto progetto. La invitero' in Africa a progetto realizzato e potrà pregare il Santo Rosario insieme a 450 bambini. Io aspetto con speranza un suo aiuto. Cordialmente. Francesco

TU quanto ci hai messo? dimostrabile ed in chiaro, please.
 
Ci ho messo il nome. Posso metterci cognome, chi sono, cosa faccio,. Credo che ci sia qualcuno qua dentro che abbia il canale giusto per fargli pervenire questa richiesta di aiuto.
 
Buongiorno ministro.
Dopo aver udito le sue parole nel comizio da lei tenuto ieri a Piazza Duomo, ritengo opportuno segnalarle che lo scrivente è attivamente impegnato nella realizzazione di progetti umanitari in Africa. Attualmente sono alla ricerca di fondi per un totale di 20.000€ , per la realizzazione di un allevamento solidale in un villaggio poverissimo del Burkina Faso. Il tutto sarà seguito da referenti cattolici del posto (sacerdote e frati). Dopo quanto udito ieri, le richiedo, se lo ritiene cristiano e possibile, che possa donare, per questi popoli oppressi, un solo suo stipendio da ministro per realizzare suddetto progetto. La invitero' in Africa a progetto realizzato e potrà pregare il Santo Rosario insieme a 450 bambini. Io aspetto con speranza un suo aiuto. Cordialmente. Francesco


E spiegaci: come SOLO Matteo Salvini? Già: perchè non li chiedi a Zingaretti oppure ad Emma Bonino o chessò al Berlusconi??? (quest'ultimo c'è pure caso che ti li dia, pensa, gli altri dubito..) oppure ma perchè non li vai a chiedere al cardinal Bertone? O alla Gruber?

Son tutti a parole ben impegnati ... forza facci sapere. Dimostrabile please.

O era solo un miserabile attacco politico usando i 450 bambini del Burkina Faso?
 
Ultima modifica:
TU quanto ci hai messo? dimostrabile ed in chiaro, please.

Ho perso il conto. Diverse migliaia di euro x realizzazione di due pozzi di acqua, invio di container con cibo, invio denaro tramite wu. Contattano in pvt. Vieni a Treviso e capirai cosa abbiamo fatto e cosa facciamo. E sai perché lo facciamo? Perche siamo di Cristo. Allora se un ministro parla in quel modo, se è sincero, per me è un segno. Gli chiedo un aiuto :)
 
Ho perso il conto. Diverse migliaia di euro x realizzazione di due pozzi di acqua, invio di container con cibo, invio denaro tramite wu. Contattano in pvt. Vieni a Treviso e capirai cosa abbiamo fatto e cosa facciamo. E sai perché lo facciamo? Perche siamo di Cristo. Allora se un ministro parla in quel modo, se è sincero, per me è un segno. Gli chiedo un aiuto :)

E spiegaci: come SOLO Matteo Salvini? Già: perchè non li chiedi a Zingaretti oppure ad Emma Bonino o chessò al Berlusconi??? (quest'ultimo c'è pure caso che ti li dia, pensa, gli altri dubito..) oppure ma perchè non li vai a chiedere al cardinal Bertone? O alla Gruber?

Son tutti a parole ben impegnati ... forza facci sapere. Dimostrabile please.

O era solo un miserabile attacco politico usando i 450 bambini del Burkina Faso?

Attendo una risposta.
 
Ultima modifica:
E spiegaci: come SOLO Matteo Salvini? Già: perchè non li chiedi a Zingaretti oppure ad Emma Bonino o chessò al Berlusconi??? (quest'ultimo c'è pure caso che ti li dia, pensa, gli altri dubito..) oppure ma perchè non li vai a chiedere al cardinal Bertone? O alla Gruber?

Son tutti a parole ben impegnati ... forza facci sapere. Dimostrabile please.

O era solo un miserabile attacco politico usando dai 450 bambini del Burkina Faso?

Nessuno davanti alla Madonna sopra il Duomo ha osato proferire parole così profondamente cristiane come ha fatto Salvini. Ripeto, se sincero, può tranquillamente aiutare. Non ci vedo nulla di politico nel mio messaggio. È richiesta di aiuto, da un cristiano ad altro cristiano che ci rimette soldi e tempo per aiutare gli altri
 
Ho perso il conto. Diverse migliaia di euro x realizzazione di due pozzi di acqua, invio di container con cibo, invio denaro tramite wu. Contattano in pvt. Vieni a Treviso e capirai cosa abbiamo fatto e cosa facciamo. E sai perché lo facciamo? Perche siamo di Cristo. Allora se un ministro parla in quel modo, se è sincero, per me è un segno. Gli chiedo un aiuto :)

E quindi come mai SOLO a Matteo Salvini? spiegaci per cortesia: se sei di Cristo sai che non dovresti fare distinzioni. SE sei di Cristo dovresti sapere e conoscere la tratta degli schiavi e le decine di migliaia di morti affogati per arrivare in Italia dove sono stati trasformati in prostitute le donne e carne da macello gli uomini (il SUd ed i campi agricoli con centinaia di morti..)
 
Si certo come no.

Se il tuo tempo vale poco non puoi estendere questo concetto a quello degli altri

Se uno organizza, telefona, raccoglie, verifica, relaziona anche se non ci ha messo soldi è stata parte attiva e spesso determinante per il raggiungimento dell'obiettivo

Cosa sarebbe se tutti i cittadini mettessero a disposizione della collettività mezza giornata al mese ? (E quindi tempo, non soldi)
 
Se il tuo tempo vale poco non puoi estendere questo concetto a quello degli altri

Se uno organizza, telefona, raccoglie, verifica, relaziona anche se non ci ha messo soldi è stata parte attiva e spesso determinante per il raggiungimento dell'obiettivo

Cosa sarebbe se tutti i cittadini mettessero a disposizione della collettività mezza giornata al mese ? (E quindi tempo, non soldi)

Si certo come no .. per favore vai a raccontare fesserie a chi se le beve, grazie.
 
Voi pensate che la mia richiesta sia provocatoria. Invece è reale.Visto che siete simpatizzanti politici di Salvini vi chiedo la cortesia di fargli pervenire questo appello di aiuto. Vado a Messa. Buona Domenica a tutti
 
Buongiorno ministro.
Dopo aver udito le sue parole nel comizio da lei tenuto ieri a Piazza Duomo, ritengo opportuno segnalarle che lo scrivente è attivamente impegnato nella realizzazione di progetti umanitari in Africa. Attualmente sono alla ricerca di fondi per un totale di 20.000€ , per la realizzazione di un allevamento solidale in un villaggio poverissimo del Burkina Faso. Il tutto sarà seguito da referenti cattolici del posto (sacerdote e frati). Dopo quanto udito ieri, le richiedo, se lo ritiene cristiano e possibile, che possa donare, per questi popoli oppressi, un solo suo stipendio da ministro per realizzare suddetto progetto. La invitero' in Africa a progetto realizzato e potrà pregare il Santo Rosario insieme a 450 bambini. Io aspetto con speranza un suo aiuto. Cordialmente. Francesco

Franceschiello perchè non dai un rapido studio alle milionate di euro che annualmente la NOSTRA NAZIONE invia ai paesi del cosiddetto "terzo mondo" ........ e che periodicamente vengono "utilizzati" da decine di svelti e furbi "funzionari" laici e religiosi

ne vuoi ancora ?

unisciti ad una prossima riunione dei patrioti dove comunicherai direttamente le tue esigenze , vedrai che sarai accontentato
 
Nessuno davanti alla Madonna sopra il Duomo ha osato proferire parole così profondamente cristiane come ha fatto Salvini. Ripeto, se sincero, può tranquillamente aiutare. Non ci vedo nulla di politico nel mio messaggio. È richiesta di aiuto, da un cristiano ad altro cristiano che ci rimette soldi e tempo per aiutare gli altri

Non è un messaggio politico, ma lo chiedi SOLO a Matteo Salvini.
Come fosse stato il solo politico a parlare in Piazza del Duomo a Milano...

Sto attendendo una risposta ciccio: come mai solo e ripeto SOLO a Salvini? ci sono i tuoi amici sinistri che sono così felici di fare beneficenza... c'è un elenco che è quasi infinito: se sono sinceri ti dovrebbero aiutare - Se sei sincero dovresti chiederli pure a loro - Pecunia non olet, mai sentito?

Non è che quindi presuntamente stai usando i 450 bimbi del Burkina Faso solo per scopi politici?
 
E quindi come mai SOLO a Matteo Salvini? spiegaci per cortesia: se sei di Cristo sai che non dovresti fare distinzioni. SE sei di Cristo dovresti sapere e conoscere la tratta degli schiavi e le decine di migliaia di morti affogati per arrivare in Italia dove sono stati trasformati in prostitute le donne e carne da macello gli uomini (il SUd ed i campi agricoli con centinaia di morti..)

Il mio non e fanc azzismo politico. Io cerco di aiutare. E se individuo mezzo reale per aiuto, cerco di concretizzarlo. Sapessi quante ricevute western unione ho, ti tappezzerie intera casa. A me delle manfrine politiche frega zero
 
Indietro